Eleonora - Padova - Bakekaincontri

Reaction score
4
e08b66754ba9418e7cc277c42718533d.jpg 282fed590d6199041792979c905cf149.jpg efc354cbeac92afdfa3720988d0e64f4.jpg RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eleonora-sesta-naturale-irqr28984645
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Eleonora
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforne
SERVIZI OFFERTI : BJ, KISS, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:BBW 1.70 x 70kg, viso carino, il resto come da foto.
ATTITUDINE: Amichevole, passionale
REPERIBILITA': Ottima (preavviso di 20min)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (app. al piano terra senza scale, ma bagno stretto)
INDEX RICERCHE 34739690XX:

LA MIA RECENSIONE:
In annoiato pomeriggio d'aprile, decido di incontrare una qualche donzella italiana. La ragazza in questione risponde con una voce che all'inizio mi lascia perplesso (sulla nazionalità e sulla bellezza), ma - col proseguire della telefonata - si dimostra sempre piu' piacevole, dolce e giovanile. In piu' capisco che si tratta di una ragazza educata e di una certa cultura (il che non guasta per il tipo di feeling che cerco). La mia trattativa semplice e decisa la lascia un po' sorpresa, e mi dice di raggiungerla in un appartamento in zona fiera, a 300m da un noto concessionario BMW e di non suonare, ma squillare. Mi riceve in un abitino elegante nero che le snellisce le generose forme. Dopo essersi fatta un po' guardare mi chiede resto e io confermo. L'appartamento e' in una zona residenziale e consta nella parte inferiore di una bifamigliare in orizzontale, e' datato, ma abbastanza pulito. Dopo che mi ha offerto e ho approfittato del bagno, ci appartiamo su un lettone. Comunciamo a presentarci e a farci dei complimenti, lei e' simpatica e disinvolta. Si comincia con baci e abbracci, lei e' ancora vestita e mi piace accarezzarla e percorrere le sue sinuosità. A lei piace farsi accarezzare e farsi guardare mentre me la spoglio pian pianino. Poi mi spoglia lei e si adagia per un accenno di spagnola con le sue grosse e succose tettone sul bambino gia' bello sveglio... Successivamente mi infila il guanto e comincia a succhiarlo per bene (il BJ coperto e' stato meno fastidioso di quello che ricordavo), poi mi sale sopra con un po' di difficolta' mi cavalca un pochino sbattendomi le tettone in faccia e io godo a sentire tutta questa donna addosso. Poi si passa alla missionaria e finalmente decido io l'intensita' e la profondità degli affondi... e le piace ...e piu' le piace e piu' mi incita... devo far ricorso a un po' di self-control per fermarmi e cambiar posizione. Riprendiamo i giochi alla pecorina e da dietro e' uno spettacolo, resiste bene alle mie energie ed e' morbidamente confortevole. Dopo un po' concludo in questa posizione con lei che accompagna con la voce i miei pensieri... ahhhh... 30 secondi per assaporare l'attimo e poi un lento ricomporsi...
Niente bagno, e ci abbandoniamo a una decina di minuti di discorsi sulla vita, le amicizie e le avventure. Mi rivela la città veneta che le ha dato i natali, e che ha cominciato da poco a fare questo lavoro dopo che la precedente attività e' naufragata... (commosso).

Ultima modifica:
Reaction score
79
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Eleonora
NAZIONALITA': Italiana
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, anche perché c'è scritto solo "Italiana al 100% e tutta naturale"
SERVIZI OFFERTI : BJ, KISS, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:BBW 1.65 x 80kg, tettona, ma ha un culo che fa provincia
ATTITUDINE: Amichevole,
REPERIBILITA': Buona (preavviso di 20min)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (app. al piano terra)
INDEX RICERCHE 34739690XX:

La mia esperienza:

Leggendo una rece mi ero ingrifato parecchio e mi ero immaginato di trovarmi una Valeria Marini mora.
Al telefono è molto simpatica e un lieve difetto di pronuncia le rende anche arrappante.
Riesco finalmente a fissare l'incontro arrivo, mi apre la porta, e di primo acchito poiché le pupille si dirigono inesorabilmente verso il suo seno prosperoso, non capisco più niente, ma poi.....ma poi (facepalm)... avete presente quelle che avrete sicuramente visto in coda alla cassa del Mc Donalds o dell'ipermercato col carrello pieno e avete pensato...<<si mangia mangia, ma quanto mangi ragazza mia che sei già sformata, non ti chiaverei manco se mi pagassero...>>
Ecco è lei.
Con 100 rose mi ha offerto bj coperto, massaggio con le zinne, smorza candela, missionaria e poi mi ha chiesto la pecora, e in quella posizione non vedevo l'ora di finire, perché ha un culo inguardabile.
Boh, son venuto, ma ho chiuso gli occhi è pensavo di trombarmi la migliore amica della mia ragazza.
E' simpatica e ci sa fare, ma per me conta anche l'aspetto estetico; ci sarà pure un compromesso tra veline di ghiaccio e passionali sovappeso ?

Ultima modifica:
Commenta

piripi

UOMO
Membership
Reaction score
130
"ci sa fare" significa che è porca? puoi dare qualche dettaglio in più? ti ringrazio.

Commenta
Alto