Escort Eli

Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
39
Reaction score
13
Località
emilia romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eli
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/eli-girls-accompagnatrice--MTgxNDUtYmM2OTg2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,DATY,69,FK,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70+20
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:velina, alta 1,70 circa, 2a seno con bei capezzoli, lato B perfetto, zero cellulite.
ATTITUDINE: ottima, socievole, gentile, disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no x ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33122464xx

LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalle bellissime foto mi sono, per mia fortuna, finalmente deciso ad incontrare Eli. Ho provato a prenotarla il gg prima ma la centralinista non ha voluto sentire ragioni dicendo che tanti prenotano e poi non si presentano. Nessun problema, l'incontro è avvenuto cmq all'ora desiderata con puntualità svizzera! Eli mi apre la porta vestita solo con un tubino a rete verde con maglie molto larghe così da lasciare intravedere tutto il suo splendido corpo. All'inizio ho fatto un po' fatica a riconoscerla in quella delle foto, complice i capelli raccolti in una lunga treccia dietro la testa , ma anche a causa del bravo fotografo che l'ha fatta apparire più alta e più donna di quello che mi è sembrata dal vivo.
Cmq è lei al 100%, ma dal vivo appare più ragazzina e un po'più minuta rispetto alle foto. Lei è decisamente velina, la tipica compagna del liceo, viso semplice e pulito, corpo perfetto, lato B stupendo. Del resto ha 20 anni.
Oltre ad essere, a mio parere, bellissima, è sorridente, gentile, disponibile, dolce, mai aggressiva o distaccata, nessuna menata, accondiscendente. Non mi ha mai fatto fretta, anche perché io ho rispettato pienamente il tempo che avevo a disposizione. Non sto a romanzare i dettagli dell'incontro perché non ho imprese epiche da raccontare. Lei mi è parsa alle prime armi, con i molti vantaggi e qualche svantaggio che ciò comporta. BBJ buono ma un po' troppo veloce per me che ero molto carico ed eccitato ma che ha rallentato su mia richiesta. Si eccita molto con il dato e si bagna copiosamente. Dei baci non sono rimasto completamente soddisfatto perché non sono stati Dfk, ma baci più di labbra che di lingua. O meglio, io lingua l'ho messa eccome, ma lei giocava un po' a nascondino con la sua. In realtà l'ho baciata ininterrottamente per tutta la mezz'ora, ma l'ho baciata io!! Del resto, non essendo io ne giovane e ne bello, posso anche capirla!
Mi ha offerto il Cim finale che la centralinista mi aveva escluso, ma ho rifiutato perché ho voluto concludere a pecorina.
Cosa vi devo dire, io mi sono trovato benissimo, ma ammetto che a me le donne piacciono proprio così.
Spero di essermi reso utile.
Ciao

33e13a9fdca01a04871d1e2d5b815960.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
86
Reaction score
130
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Eli
RIFERIMENTO INTERNET: sito floreale, zona 10
http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tYmM2OTg2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': non ho chiesto ma comunque giovane donzella
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il viso delle foto sembra di un'altra ragazza. Fisicamente ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,CIM,FK,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70+20 1/2 h
COMPENSO CONCORDATO: 120+20 1h
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:culo e tette di mio gradimento (amo la carne fresca)
ATTITUDINE: inizialmente furba, poi disponibile e adorabile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza ascensore
INDEX RICERCHE: 33122464xx

LA MIA RECENSIONE:
Da 2 giorni provo a incontrare la ragazza ma per incompatibilità di orari ho sempre rimandato. Finalmente ci accordiamo con la segretaria per un' ora (120 euro + 20 per CIM).
Confermo la fastidiosa necessità di prenotare solamente nella stessa giornata.
Lavora dalle 10 alle 23 e resta un altro paio di giorni.
Arrivo in orario, spaccando il secondo. Chiamo la segretaria per avere l'ok per salire. Mi dà le info ma la ragazza non apre. Richiamo la segretaria, la quale mi conferma che Eli è libera e che devo continuare a citofonare...grrrr!
Dopo 5 min apre, raggiungo il piano ed entro:
Eli è carina, giovane e simpatica. Il viso da teen molto grazioso, ma alcune foto dell'annuncio sono molto Photoshoppate. Questo però, contrariamente ad altre volte, non mi infastidisce e decido di restare. Lei è la teen carina che cercavo.
Culo bello e sodo. 0 cellulite o imperfezioni, tette piccoline come piacciono a me. Profumata e con lunghi capelli raccolti in una treccia.
Confermo di volere restare un'ora ma mi dice che ha solo mezz'ora di tempo. Le spiego che avevo prenotato un'ora ma ribadisce che non può. Pago per la mezz'ora ma sono contrariato.
Morale della favola: dopo aver aspettato 5 min davanti il citofono, dopo i convenevoli e le presentazioni, dopo averle dato i soldi e un piccolo regalo che le avevo acquistato in precedenza, di quella mezz'ora di sesso e giochi, ne restavano forse 15 e dovevo ancora spogliarmi e lavarmi. Lei mi conferma che non recupereremo il tempo perduto.
Ormai sono lì, penso che tutto sommato sia anche un po' colpa mia se ho eroso il tempo a disposizione (la prossima volta niente regalino e citofonare con 10 min di anticipo) quindi resto.
I servizi sono standard, confermo che furbescamente accelera durante il pompino per farti capitolare ma che comunque esegue ogni mio comando. Gioco con i suoi capelli e accetta ogni posizione.
La tragedia però si palesa dopo 5 minuti dallo start. Un collega (overbooking da parte della segretaria) inizia a citofonare come un indemoniato per 5 minuti buoni... Lei continua il bbj ed io, provando a non maledire tutti, mi concentro su quella bella testolina che fa su e giù a velocità sostenuta.
Alla fine della fiera, Bbj, Rai 1 in diverse posizioni, bbj + CIM.
Mentre mi rivesto parliamo un po' di lei. Non parla l'italiano.
Saluto e vado via.
Del collega indemoniato non c'era traccia, giustamente si sarà rotto pure lui la minchia.
Richiamo la segretaria per esprimere il mio disappunto ma temo che quel giorno abbia dormito ugualmente sogni tranquilli.

Pro:
- è la teen che cercavo, bel fisico, profumata e 0 menate se le tiro i capelli o se le metto la lingua in bocca.

Contro:
- CIM ok ma pompino troppo veloce per farti venire prima.
- Non ha voluto confermare l'incontro di un'ora
- overbooking molesto

Non so se ci rivedremo. Deve essere un momento di relax con una bella ragazza e non una corsa ad ostacoli con una bella ragazza.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
Niente... con questa deficiente di segretaria non c'è verso. Legge tutti gli improperi che le mandiamo ma non si schioda di una virgola. Volevo far visita a questa ragazza, ma solo l'idea di andare in quell'inferno di via Giacosa mi fa passare la voglia. Certo che anche i punter a deficienza non è che scherziamo... cazzo ti metti a suonare per 5 minuti come un indemoniato... mah...
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
Sempre sulla segreteria ... l'ultima volta mi da il via, suono, risuono, nulla succede finché si apre il portoncino ed un signore in età riproduttiva esce salutandomi gentilmente, e gentilmente con un sorriso ricambio, ci scommetto le palle che era un compagno di sventure. Salgo e l'oggetto, immeritato, del miei desideri aveva la porta aperta ed era prontissima per nuove avventure... Non so che dire, tra segretaria indescrivibile e ragazze suonate ogni ingresso in quel portone é un avventura ancora prima di calare le braghe. O non funziona il citofono.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
769
Reaction score
1.051
Certo che anche i punter a deficienza non è che scherziamo... cazzo ti metti a suonare per 5 minuti come un indemoniato... mah...

Non so quanti di voi abbiano una sufficiente "anzianità di servizio" da ricordarsi di quando i cellulari non esistevano (o comunque non erano così diffusi) e tutte quante le zoccole ti davano il loro numero di citofono (per telefono o compreso nell'annuncio). Ebbene, all'epoca non ricordo proprio di questi casini: o prendevi un appuntamento telefonico con la tipa, le citofonavi all'ora giusta e andava tutto liscio, oppure, se non avevi un appuntamento preciso, provavi a citofonare e, se non rispondeva nessuno, in genere capivi di doverti andare a fare un giro (oppure, se non era proprio nel mezzo delle danze, te lo diceva lei stessa, rispondendoti al citofono).

Saranno i nuovi mezzi di comunicazione, con quest'idea dell'essere costantemente connessi e della necessità di risposta immediata a squilli, SMS, messaggi vari, ad aver instillato in molti punter un senso di impazienza tale da non riuscire neanche a capire che citofonare ininterrottamente non aumenta le possibilità di risposta?
Io invoco, come i Francesi in questi giorni, il diritto alla disconnessione (però non del cervello!) :)
 
Commenta

ucceldibosco

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
6
Reaction score
10
Qui purtroppo si è creato un corto circuito. "Qualquadra non cosa".

Leggendo i commenti ultimamente, ed immaginando al posto della meretrice e il suo staff, una pasticceria con il suo personale, resto perplesso e triste, certo non sorpreso.

Chi ci accoglie è spesso incompetente e indisponente quando va bene, altre volte semplicemente strafottente. Ma noi clienti ci passiamo sopra perchè i loro dolci sono squisiti. Invece da qualche tempo, anche queste delizie lasciano un retrogusto amaro in bocca, pur pagando la qualità proposta, che frequentemente, così qualità non è. Tutti i consumatori ne sono consapevoli, ci si lamenta anche di altri negozi della stessa catena su TripAdvisor. Ci si lamenta ora del servizio, ora dell'ospitalità, e ancora degli ingredienti scadenti, tuttavia, si continua ad essere clienti nella vana speranza di ritrovare l'antico e raffinato tocco Knam.

Fuor di metafora e senza nessuna ironia, mi ha fatto molta tenerezza il collega che dolcemente ha portato un pensierino alla fanciulla, ricevendo in cambio una fellatio frettolosa e una serie di "clacsonate" da un altro collega esasperato e poco urbano. 15 minuti in cui quasi ci si scusa di esistere, 15 minuti in cui bisogna concentrarsi per finire, un po' come si faceva da ragazzini quando ci si masturbava pensando alla professoressa figa di lettere.

Nessuna accusa e nessun consiglio sensato, la mia vuole essere solo la riflessione di un povero idiota, conscio che la figa ci padroneggia e ci domina.

Però noto, che il rapporto, sempre stato sbilanciato tra punter e professionista del sesso, oggi, il peso a sfavore sta diventando eccessivo. Solo sussurrato: e se ci fermassimo un momento? Ad osservare più da lontano, a riconsiderare a mente fredda il tacito contratto do ut des?
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.008
Reaction score
41
Località
...
Solo sussurrato: e se ci fermassimo un momento? Ad osservare più da lontano, a riconsiderare a mente fredda il tacito contratto do ut des?

Quoto, però bisogna ammettere che questa filosofia tu qui nemmeno sai dove stia di casa, basta leggere la tua cronologia messaggi in 4 anni di iscrizione, ed è probabile che non condividi, partecipi, aiuti, non tanto perché non frequenti, ma proprio perché non ti va, venendo meno a quello che affermi più sopra. Ma del resto da uno che si fa chiamare ucceldibosco, non possiamo nemmeno pretendere di più. :pleasantry:
 
Commenta

ucceldibosco

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
6
Reaction score
10
La realtà, come quasi in tutte le cose, è più complessa di come appare.

Quando mi iscrissi a questo forum ero già da molto, iscritto e attivo in un altro forum equabile. Sapevo che qui, non si potevano riprodurre e pubblicare le stesse recensioni, perciò mi astenni dal farlo. Da due anni poi, resto fuori dalla vetrina ad osservare famelico e con l'acquolina in bocca la pasticceria mignon, semplicemente perchè la mia disponibilità economica non mi permette più di entrare ed acquistare nulla, non dico 70-90, ma nemmeno 50. O vivo o mangio dolci. Non ho scelta.Ovviamente un punter rimarrà tale per sempre, così, tra ricordi nostalgici e memorie perdute, passo un po' di tempo a leggervi.

La mia non è una filosifia come asserisci, ma solo un'osservazione credo lucida, dello stato delle cose, proprio perchè ne sono fuori da qualche anno, forzatamente. Un fenomeno non più solo relativo all'astinenza/assuefazione e successiva nausea, che sempre accade a qualsiasi punter di lunga durata, ma credo di aver scorto altro, con il mio intervento ho voluto in qualche modo portarlo alla luce, un invito a riflettere, forse riflettevo io "ad alta voce".

Prendo atto della tua critica comunque, interverrò solo per recensire, se e quando potrò.
La battuta sul mio nick mi ha fatto sorridere.Qando mi iscrissi non ci pensai proprio in realtà, mi piaceva solo come suonava, ma in effetti, gli eventi successivi lo hanno reso attinente e vivo.

Non indugio oltre per non rubare spazio non inerente alla ragazza. Chiedo scusa.

Grazie a tutti.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.008
Reaction score
41
Località
...
La realtà, come quasi in tutte le cose, è più complessa di come appare.

Quando mi iscrissi a questo forum ero già da molto, iscritto e attivo in un altro forum equabile.

Si però bastava scrivere le rece prima qui e poi eventualmente, se proprio non potevi farne a meno, nell'altro forum in modo un po' "diverso", non saresti l'unico a farlo ne l'ultimo ed avresti acquisito autorevolezza oltre che maggior credibilità, potendo così intervenire adesso liberamente e senza il rischio di esser bollato ogni volta come lurker che pontifica, http://community.punterforum.com/showthread.php?t=239009&p=1568919&viewfull=1#post1568919 . Del resto in questo forum, come in tutte le realtà virtuali, purtroppo (o per fortuna) non conta ciò che sei o che sei stato nella vita, o in altri "non luoghi", ma cosa hai fatto qui. Fine O.T.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
certo che questo servizio call center è proprio una pagliacciata
sincero perditempo
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
327
Reaction score
461
Località
Lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eli
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tYmM2OTg2.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Buona anche se il viso sembra diverso che in fotografia
SERVIZI OFFERTI vedi dizionario
SERVIZI USUFRUITI:FK - BBJ - Rai 1 -CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta un po meno di 170 - tette da teen e fisico O.K.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 331-2246418

LA MIA RECENSIONE:Le foto sono di una bella ragazza le recensioni di Lubeo e Cicio sono buone mi sono detto perchè no ? Telefono più o meno alle 20,00 e chiedo disponibilità alla 22,00 per una ora. Questa volta la centralinista mi stupisce e quando , in perfetto orario , mi presento non mi fa aspettare neanche un minuto. Salgo e quando apre la porta resto piacevolmente sorpreso. E' proprio una bella ragazza giovane anche se faccio fatica a pensare che il viso sia quello della ragazza dell'annuncio. La ragazza a differenza di qunato recensito dai collegi punter non si sottrae al French Kiss anzi sembra che le piaccia e andiamo avanti un 5 minuti così. Poi la faccio inginocchiare e Lei comincia un BBJ di notevole fattura nella scala da 1 a 10 direi almeno 8/8e mezzo. Infoiato la sbatto sul letto e la prendo prima mission e poi a rana saltatrice dove finisco nel gommino. Sono passati si e no 20 minuti un po di social, giusto il tempo di riprendermi, e poi la metto di nuovo a succhiare questa volta non ho paura di terminare subito e la lascio sbizzarrire un bel 5 minuti poi la metto alla pecora le schiaccio la testa contro il cuscino e comincio a stantuffarla a più non posso. E' un bello spettacolo vederla a culo per aria ( peccato non conceda rai 2 ) poi quando sono vicino al finale la giro mi tolgo il gommino e glielo infilo in bocca fino al finale.
Lavaggio cinque minuti di social e esco veramente soddisfatto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Eli
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/eli-girls-accompagnatrice--MTgxNDUtYmM2OTg2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 23/24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI USUFRUITI: FK (a stampo o poco più), BJ, RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min (e ne avevo già le palle piene)
COMPENSO RICHIESTO: 70
DESCRIZIONE FISICA: viso carino ma non da strafiga come crede, fisico invece veramente karashò con tette come si suol dire che stanno in una coppa di champagne e culo che guarirebbe i malati terminali
PRESTAZIONE: 5,5
ATTITUDINE: temperamento da pesce lesso con tendenza a ritenersi preziosa, evidentemente i troppi cazzi presi in questo tour l'hanno fatto sentire più di quello che è.
REPERIBILITA': telefonista casinista, ma che stavolta ha fatto la brava(ina)
LOCATION: via Giacosa
COMUNICAZIONE: inglese base ma non ti ispira al dialogo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33122464xx

LA MIA RECENSIONE:

Poi magari ci si domanda perchè uno esalta ragazze di certe scuderie. Cazzo, fa il raffronto con le altre e ci trova di mezzo un abisso...
Questa in particolare si mette su un piedistallo che non le compete. Mi piacerebbe sapere se ha fatto tutto da sola oppure c'è stata la gentile collaborazione di qualcuno. Sì che è moderatamente bella e giovane, spesso lato di una medaglia che presenta un rovescio malefico, però da qui a considerarsi inviolabile e irraggiungibile ce ne passa. O dico eresie?
Veniamo ai fatti. Il bacio non lo concede, si vede lontano un miglio. Non so se gli illustri colleghi abbiano incontrato il suo alter ego quando ancora, non logorata da una compilation di cazzi, non era magari in fase di avvelenamento. Lo so cosa pensate, ma non è così.
Il blow-job è fatto furiosamente con aiuto di mano pensando così di levarmi presto dalle palle. Ha sbagliato totalmente i calcoli con il sottoscritto... Una delle mie fortune e loro sventura è che, essendo ritardato a venire, il cazzo se lo devono prendere fino alla fine.
Nel sesso ha una tendenza strana a curvarsi di lato per non favorire la piena penetrazione. Ma ahilei anche stavolta casca male perchè di forza la prendo e la rimetto come il giusto ordine delle cose vuole.
No assoluto fingering, nemmeno ad avvicinare il dito, anal rimming sarebbe come un affronto a quel culo che considera più prezioso della scultura de "La meritrice di Babilonia".
Qualche urletto di reale godimento camuffato in dolore e la vista a pecora del posteriore provano a dare un senso alla mia presenza lì e, soprattutto, a quei maledetti 70 euro.

PRO: fisico tonico e fresco
CONTRO: ha qualcosa di urtante

CONCLUSIONI: Scopata in sostanza mediocre, con lei che pensa di averti dato tanto dandoti le briciole. Le briciole vanno bene per i piccioni, non per le aquile... Nessuno potrà mai insegnare questo a lei, ad una donna, a qualsiasi donna. Forse ha ragione ucceldibosco, bisognerebbe riconsiderare il tacito contratto do ut des, a mente fredda. Il problema è che la mente è fredda, ma il cazzo è sempre caldo.
 
Commenta
Alto