- Reaction score
- 11
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 0ODUw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Eliana
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 100 x 30'
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, piu' di 170cm. E' identica alle foto.
ATTITUDINE: Dolce, gentile ma anche appassionata.
REPERIBILITA': Facile nel mio caso.
LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato a trovare Eliana un paio di settimane fa. Appuntamento nel pomeriggio di una giornata caldissima, posteggio non semplice. Riceve al piano terra all'interno di uno stabile decoroso e discreto. Il suo appartamento molto carino ed e' appena stato restaurato, ha l'aria condizionata.
Eliana ora. Che dire? Wow! E' tipicamente russa, alta, bionda, gambe lunghe, parla perfettamente italiano, gentile, educata, intelligente e anche in grado di discorrere in modo interessante. La sposerei!
La ginnastica da letto le piace, le piacciono molto i preliminari, le coccole, la dolcezza. Molto sensibile a un daty ben fatto, allagata! ;-)
E' sempre stata molto partecipe e attiva, bbj dolcissimo. Mission con le sue gambe sulle mie spalle, favoloso! L'ho trovata piu' stretta di quanto immaginassi.
In conclusione: una donna molto bella, intelligente, istruita e in grado di dare e ricevere mooooooooolto piacere.
Circa 30', qualcosa di piu' ma mai abbastanza!
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Eliana
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 100 x 30'
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, piu' di 170cm. E' identica alle foto.
ATTITUDINE: Dolce, gentile ma anche appassionata.
REPERIBILITA': Facile nel mio caso.
LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato a trovare Eliana un paio di settimane fa. Appuntamento nel pomeriggio di una giornata caldissima, posteggio non semplice. Riceve al piano terra all'interno di uno stabile decoroso e discreto. Il suo appartamento molto carino ed e' appena stato restaurato, ha l'aria condizionata.
Eliana ora. Che dire? Wow! E' tipicamente russa, alta, bionda, gambe lunghe, parla perfettamente italiano, gentile, educata, intelligente e anche in grado di discorrere in modo interessante. La sposerei!
La ginnastica da letto le piace, le piacciono molto i preliminari, le coccole, la dolcezza. Molto sensibile a un daty ben fatto, allagata! ;-)
E' sempre stata molto partecipe e attiva, bbj dolcissimo. Mission con le sue gambe sulle mie spalle, favoloso! L'ho trovata piu' stretta di quanto immaginassi.
In conclusione: una donna molto bella, intelligente, istruita e in grado di dare e ricevere mooooooooolto piacere.
Circa 30', qualcosa di piu' ma mai abbastanza!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: