ELIANA - AREZZO - MAGICANOTTE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
http://www.magicanotte.com
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Eliana
NAZIONALITA': Ungherese, ma sebra Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAi1 (Dice di essere completa)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da velina come in foto, ma di viso non è il massimo!!!
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Erano qualche giorno che vedevo il suo annuncio, visto il fisichetto che si ritrova, mi sono sempre immaginato una bella pressata a mamma d'agnello con quel bel culino in vista e i capelli lunghi biondi nelle spalle che ondeggiavano...
La chiamo per prendere nota dell'indirizzo e parto... una volta sotto la richiamo per farmi aprire la porta... salgo su fino al 5 piano del palazzone... appena uscito dall'ascenzore vedo la porticina che si apre piano piano ed entro...!!! Intravedo subito 2 donne... una bionda e una mora; la bionda è in abiti da lavoro ed è Eliana, la mora in tuta con una tazza di latte e biscotti in mano... rannicchiata nel divano tutta mezza malaticcia!!! cazzo che boccata di vita!!! senza portarmi in camera davanti all'amica mi espone il menù e ci mettiamo a fare due chiacchiere di rito... La mia intenzione era incularla... ma sotto i 100 sacchi non scendeva.... e il tempo a mia disposizione era davvero poco... decido per un 50ino per una scannata classica!
La suina è magra e alta, di viso non è proprio bellissima, ma passabile, si notano i segni del tempo (anche se è giovane...) o di una vita disagiata; a prima impressione sembra una stradale che ha fatto carriera e che ora lavara in appartamento...
Di seno è davvero scarza... si e no una seconda!!! tanto io la metto a pecora!
Per la performance rimane nella norma... BJ discretamente eseguito ma con un po di sufficenza e con molto vigore... quasi una macchinetta!!! dopo qualche minuto passo subito alla monta!
Come promesso la giro... e inizio a pressarla con vigore...!
Era mia intenzione scarcare e così è stato! nel compelsso una bella passeretta! anche se il viso gli fa perdere un po di punti...

Io non ci trono!
5Erre

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto