Eliana - Modena - 5sensi

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.i5sensi.org/listing/ariana/

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Portorico
ETA': Non ho chiesto ma direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto sono parecchio migliorative
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60-100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ma più formosa, tette naturali e piacevoli
ATTITUDINE: Professionale ma buona è simpatica e ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': Buona beccata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2à piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38805875xx

LA MIA RECENSIONE:


Qualche giorno fa commentando con il collega Zozzone l’annuncio di codesta Eliana avevo azzardato il pronostico che o era un missile o una super maiala che ti avrebbe schiantato. Quale era la previsione giusta? Ovviamente nessuna delle due come si vedrà. Il week end è iniziato, la tirella si fa sentire come sempre, mi ero ripromesso di resistere almeno qualche giorno, il dilemma è andare a mignotte o non andarci? Quello che sta in basso decide, e quasi senza accorgermene sono già a consultare la lista dei desideri proibiti che inizia ad essere nutrita visto le diverse new entry interessanti arrivate all’ombra della Ghirlandina gli ultimi giorni. Le consultazioni iniziano male, delle prime scelte non trovo nessuna disponibile, telefoni che suonano a vuoto o staccati. Con le titolari fuori gioco iniziamo a sondare la panchina, inizio con questa Eliana che risponde subito, vocina simpatica il rate parte da 60 banane e si dice completissima, non sono convintissimo ma decido di tentare lo stesso questa azione kamikaze. Parcheggio difficoltoso vista anche la giornata, verso l’obolo al comune e vado al civico di via Berengario che mi ha dato come indirizzo, sorpresa sorpresa al numero c’è un negozio, richiamo per chiederle dove devo andare e mi dice via Ramazzini che è a poche decine di metri da dove ero, bene vado, la zona della locchession è piuttosto losca, chiamiamola loschescion, vicino a un noto hotel che anni fa è stato fatto chiudere per zoccolaggio, arrivo al civico e non ho neppure bisogno di telefonare la porta si apre e salgo al secondo piano come mi ha detto prima. Ascensore ovviamente non pervenuto, mi aspetta con la porta aperta, entro e mi aspetta sorridente, presentazioni, bacini, mi ispira subito simpatia però diciamo che nelle foto è molto meglio è lei però adesso è molto più abbondante non grassa ma mi sa che è sulla strada per arrivarci, è portoricana, è già un po che è in zona mi dice anche se io il suo annuncio non è tanto che lo vedo, tuttimodi decido di rimanere, lei parte da 60 per cosa standard, non ho i 10 per cui le do un settantello tanto scommetto che non aveva il resto. Mi spoglio, mi lavo, nonostante lo stabile c’è da dire che l’interno è pulito e curato, mi aspetta sorridente sul letto bacini e coccole mentre lei mi ravana l’uccello e io spazio con le mani tra le zinne e la fregna bella umida, mi dice di mettermi comodo, mi fa stendere e inizia un pompino veramente niente male, :w00tmesalia: leccando palle, asta e cappella mentre mi guarda e sorride poi se piglia tutto per bene in bocca la cosa mi piace assai ma dubito che avrei resistito per molto per cui stop, gommatura (con fragolone) e faccio partire lei sopra che se lo piglia per bene mentre le lecco i capezzoli, mission, poi pecos e ancora mission, però pompo alla grande ma fatico ad arrivare alla conclusione grazie anche al rossone per cui le dico di finirmi con la sua boccuccia di rosa, “ammore però non in bocca” vabbè mi riprende in bocca, nonostante lo spessore del goldone però lo sento molto, diciamola con la bocca ci sa fare veramente e dopo poco sbrodo e chiudo la pratica. Social time piacevole mentre mi lavo e mi rivesto bacini mi dice di tornare che spera di rivedermi eccetera eccetera ma la legge di Paganini colpirà anche stavolta, cioè fosse più carina fisicamente, o meglio fosse ancora quella delle foto probabilmente non avrei escluso un secondo round ma così va bene per una svuotatina, è dolce, simpatica ti fa stare bene ma non basta perché mi venga voglia di ripetere, quindi né missile né supermaiala come pensavo ma una ragazza simpatica, piacevole, ti mette a tuo agio ma senza arrivare in zona GFE, direi professionale nel senso positivo del termine. E con ciò auguro un buon week end a tutti gli onorevoli colleghi. :bye:


a futura memoria



572dd86d0db7a9336d4a84f583079a07.jpg Arianna1234.jpg d739071740010d18d381b7a1343d678c.jpg
 
Alto