ELIANA - TARANTO - ALTRO

M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ELIANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eliana-bellissima-ragazza-tutta-22vu54786211
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, anal, 69, duo, titjob
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, 69, duo, titjob
COMPENSO RICHIESTO: 70-100-120
COMPENSO CONCORDATO: 50-120
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, seno rifatto sodo, culo molto sodo
ATTITUDINE: simpatica e dolce
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

La mia prima recensione su questo forum non può essere che per Eliana. Lavora a Taranto da almeno 4 anni e in questo arco di tempo sono andato da lei almeno 10 volte principalmente perchè è stata tra le prime da cui sono andato. Innanzitutto lavora in centro in un appartamento che mi disse di sua proprietà e tendo a crederle perchè l'ho trovata sempre e solo lì (via Leonida). Non credo proprio che le foto siano sue ma rendono discretamente l'idea, a seconda dei periodi prende quei 5-7 kg ma in sostanza è una bella donna (dice 27enne ma mi confidò una volta di averne 34) castana, viso carino, tette sode e rifatte, culetto eccellente.

In almeno 5 occasioni ho fatto duo con 3 diverse sue coinquiline del periodo, una delle quali (la migliore) diceva essere la sorella. Attitudine sempre molto socievole, partecipativa, dolce e provocante.
Veniamo ai servizi: niente baci ne tantomeno FK, niente pompino scoperto ma offre sempre generosamente la passera in daty e 69, l'anal e la spagnoletta. Anal non ho mai provato, non amo il genere, ma la parte orale è molto meritevole, se la fa leccare anche profondamente. Ho più volte provato varie posizioni e per mie caratteristiche ci impiego parecchio tempo, mai un accenno all'orologio o ad altri clienti, sempre disponibile alla chiacchiera, non è mai capitato che sia stata lei a dirmi "tesoro è ora di andare" ma sono sempre stato io a decidere di alzarmi e andarmene quando lo ritenevo il momento.

In sostanza fa bene le cose che propone ma per mie esigenze solo una mi soddisfa pienamente (leccarle la passera), il bbj e il fk sono per me gravi mancanze. Ho avuto esperienze migliori (Thalia, recentemente Soraya) su Taranto ma a lei sono molto affezionato e se non la si è mai provata per la palese poca presa delle foto, la consiglio. Con 50 si fa tutto quello che offre tranne l'anal ;)
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Ciao Capretto,

Grazie della rece innanzitutto.

Dovresti inserire l'index: 38893472XX importante per le future ricerche, e cosa importante evitare i consigli (leggi policy del Forum).

Le foto prestate vengono da qui (già fake nella sez. informazioni):

http://www.glamdolls.com/galleries/angela_mclin/angela_mclin.php

Figurine ricordo:
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    22,1 KB · Visite: 67
  • b.jpg
    b.jpg
    21,8 KB · Visite: 61
  • c.jpg
    c.jpg
    23 KB · Visite: 55
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.710
Anni e anni fa, prima che mi iscrivessi a questo forum, l'ho conosciuta anch'io Eliana.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.710
NOME INSERZIONISTA: Eliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eliana-bellissima-latina-dolce-mkzk52772117
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai1, titjob
SERVIZI USUFRUITI: bj, Rai1, titjob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Carina, seno una terza soda rifatta, sedere non eccezionale secondo me ma passabile (non eccezionale per via dei fianchi penso).
ATTITUDINE: Amichevole, accomodante.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38893372xx

Ciao Ragazzi!
Ieri notte vagavo per la città, ma di tornare a casa non ne volevo sapere quindi inizio a fare qualche chiamata per incontrare una signorina. I primi tre tentativi vanno a vuoto quindi decido di provare a chiamare Eliana che fortunatamente mi risponde a primo colpo. Mi chiede se ci conosciamo e le dico che ci siamo incontrati solo una volta, circa tre anni fa. Mi dice che mi aspetta ma che dovevo muovermi in fretta data l'ora tarda. Giungo in loco dopo 10 minuti ma avevo un po' di problemi a trovare parcheggio. Eliana mi fa uno squillo per sollecitarmi, la richiamo e le dico che lascio la macchina nel grande parcheggio a pagamento adiacente alla via di casa sua. Arrivato sotto il portone le faccio lo squillo e mi apre immediatamente. Salgo la rampa di scale e mi apre Eliana vestita con un pigiamino di pile che non è proprio la cosa più sexy del mondo, ma vabbè, cosa pretendo presentandomi all' 1.45? Entro e mi fa accomdare nella stanza dove ci sono un letto matrimoniale dove svolge "l'attività" e accanto, lungo il muro, c'è una piccola brandina scompigliata dove dorme lei. Le chiedo se 50 € vanno bene e mi dice di si, elencando il menu, cioè bj-rai1-spagnola e accetto senza battere ciglio. Mentre mi spoglio lei si va a lavare (con l'acqua fredda) in bagno, accnede la stufa, ci scaldiamo un po' e poi via alle danze. Mi stendo sul letto e inizia a baciarmi tutto il corpo e successivamente mi incappuccia il fratellino con la bocca e via di bj; non male ma non il migliore della mia vita. Ha esperienza e si nota ma quando le chiedo se riesce ad andare più a fondo mi dice che non ne è capace. Un altro po' di bj e poi mi monta sopra, infila il fratello nella gnagna e inizia a cavalcarmi con un ritmo sostenuto, dopo un po' si gira dandomi le spalle e mi cavalca così. Dopo un bel po' si stende supina e si fa penetrare alla missionaria fino a che non iniziavano a farle male le gambe e si mette a pecora, altri 5-6 minuti e vengo nel gommino. Non è stata l'esperienza della mia vita, ma di certo non spiacevole: è stata una buona scopata, una bella svuotata d'emergenza. Finito il rapporto, va di nuovo a lavarsi mentre mi rivesto e iniziamo un social piacevole, fatto di battute e considerazioni sui rapporti di coppia, l'infedeltà cronica degli uomini secondo lei e tanto altro. Dopo una decina di minuti di social, levo le tende, la saluto e via.
Alla prossima.
 
Commenta
Alto