NOME INSERZIONISTA: Eliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toscanatrasgressiva.com/index.php?option=com_adsmanager&page=show_ad&adid=748&catid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio(LU)
NAZIONALITA': Svizzera
ETA': 60una
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come foto annuncio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE : 35101520XX
Ieri mattina avevo voglia di granny, non ne avevo mai provata una e quindi mi metto alla ricerca..dopo qualche telefonata a vuoto risponde Eliana che riceve in via San Martino.
Arrivato da lei mi dice 70 per una cosa tranquilla..avrei potuto contrattare ma non ne avevo voglia..lei è quella della foto, seno cadente e culo abbastanza grosso.
Nonostante tutte le foto siano con vista bauliera lei mi dice che non la concede.
Mi propone bbj ma i denti un po troppo neri mi fanno optare per il bj che esegue davvero bene..zero uso delle mani e tutto dentro fino in gola tant'è che tossisce anche.
Dopo passiamo a pecos e non duro molto anche perché il bj mi aveva messo a dura prova.
Che dire..granny è granny ma a me piacciono più tonde..lei è simpatica e alla mano ma non credo di tornarci.
Adesso scrivo altra rece dell'incontro di oggi..alla prossima raga!
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toscanatrasgressiva.com/index.php?option=com_adsmanager&page=show_ad&adid=748&catid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio(LU)
NAZIONALITA': Svizzera
ETA': 60una
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come foto annuncio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE : 35101520XX
Ieri mattina avevo voglia di granny, non ne avevo mai provata una e quindi mi metto alla ricerca..dopo qualche telefonata a vuoto risponde Eliana che riceve in via San Martino.
Arrivato da lei mi dice 70 per una cosa tranquilla..avrei potuto contrattare ma non ne avevo voglia..lei è quella della foto, seno cadente e culo abbastanza grosso.
Nonostante tutte le foto siano con vista bauliera lei mi dice che non la concede.
Mi propone bbj ma i denti un po troppo neri mi fanno optare per il bj che esegue davvero bene..zero uso delle mani e tutto dentro fino in gola tant'è che tossisce anche.
Dopo passiamo a pecos e non duro molto anche perché il bj mi aveva messo a dura prova.
Che dire..granny è granny ma a me piacciono più tonde..lei è simpatica e alla mano ma non credo di tornarci.
Adesso scrivo altra rece dell'incontro di oggi..alla prossima raga!