- Reaction score
- 71
Numero di telefono: 3201377329
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3201377329 - Bari: A BARI TUA DEA MISS VENEZUELA 💣ELIF 💣TRANS .BOMBA SEXY 🔥SENZA...TABUUUU
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Elif Sanchez
Nazionalità : Venezuelana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL
Reperibilità : Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
L'incontro è avvenuto sabato sera in un b&b in Via Picca. Le sue foto sono abbastanza realistiche, vi è indubbiamente presenza di Photoshop. Alta, magra, tette un po' dure al tatto e un cazzo di una ventina di centimetri che diventa duro dopo pochi colpi di lingua. Dopo averglielo succhiato, fa lo stesso a me. Segue un breve rapporto con lei sopra di me. Veniamo insieme, ripulita in bagno, mi rivesto e ci salutiamo. L'incontro non mi è piaciuto ma non per colpa sua, sicuramente non è scattato il feeling. La consiglio a chi ha un'indole molto passiva, secondo me se si scatena vi apre per bene
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3201377329 - Bari: A BARI TUA DEA MISS VENEZUELA 💣ELIF 💣TRANS .BOMBA SEXY 🔥SENZA...TABUUUU
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Elif Sanchez
Nazionalità : Venezuelana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL
Reperibilità : Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
L'incontro è avvenuto sabato sera in un b&b in Via Picca. Le sue foto sono abbastanza realistiche, vi è indubbiamente presenza di Photoshop. Alta, magra, tette un po' dure al tatto e un cazzo di una ventina di centimetri che diventa duro dopo pochi colpi di lingua. Dopo averglielo succhiato, fa lo stesso a me. Segue un breve rapporto con lei sopra di me. Veniamo insieme, ripulita in bagno, mi rivesto e ci salutiamo. L'incontro non mi è piaciuto ma non per colpa sua, sicuramente non è scattato il feeling. La consiglio a chi ha un'indole molto passiva, secondo me se si scatena vi apre per bene