nome: Elin
Agenzia: Your Dreamed Girls (YDG)
riferimento internet http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300175
Luogo incontro: Roma
Data: maggio 2011
Durata: 45 min (prenotato 1 h)
Rate: 200
Età dichiarata: 27
Età apparente: 27 30
Nazionalità: Russa
Veridicità delle foto: ok
Fisico/Corporatura: piccolina e fisico tonico belle gambe, curata, profumata, slim
Seno: naturale picccolo
Culo: bel culetto
Note: non rispettato il dress richiesto
Bacio: FK a profusione
Orale: BBJ non buonissimo
Venuta finale: CIM
Rai 2: non chiesto
Rimming: non chiesto
DATY: Sì, molto gradito
Fingering: si
Extraball: Sì (2 shots in 45 min
Atteggiamento: molto amichevole, sorridente
Social time: buono inglese migliore di tante altre
Descrizione:
nella wish list da tempo. Come scritto da altri "colleghi" una barbie con la quale si passa del tempo piacevole. Le smagliature di cui si parla in precedenti recensioni non le ho notate. corpo tonico, piccolino ( è ovvio) molto simpatica e inglese migliore rispetto a tante altre ragazze dell'agenzia. Si inizia con un daty prolungato e poi , dopo un inizio di bbj, si passa al doggy come sua richiesta. sembra che sia la sua posizione preferita e pure a me non dispiace :D Dopo una chiacchierata si passa ad un bbj, poi 69 e infine lei sopra. Anche se stanca e non contentissima si comporta professionalmente e fa un buon lavoro. missio doggy e si finisce con un cim.
due cose negative per me : a volte strilla troppo, non proprio fastidioso ma comunque non è una cosa che gradisco. Il bbj non è il massimo.
ciao
ps avevo prenotato 1 h ma dopo il secondo shot proprio verso i 45 min mi diceva che aveva un'altro cliente. dico ok basta che pago 200. e cosi è andata. Prima volta che mi succede
Agenzia: Your Dreamed Girls (YDG)
riferimento internet http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300175
Luogo incontro: Roma
Data: maggio 2011
Durata: 45 min (prenotato 1 h)
Rate: 200
Età dichiarata: 27
Età apparente: 27 30
Nazionalità: Russa
Veridicità delle foto: ok
Fisico/Corporatura: piccolina e fisico tonico belle gambe, curata, profumata, slim
Seno: naturale picccolo
Culo: bel culetto
Note: non rispettato il dress richiesto
Bacio: FK a profusione
Orale: BBJ non buonissimo
Venuta finale: CIM
Rai 2: non chiesto
Rimming: non chiesto
DATY: Sì, molto gradito
Fingering: si
Extraball: Sì (2 shots in 45 min
Atteggiamento: molto amichevole, sorridente
Social time: buono inglese migliore di tante altre
Descrizione:
nella wish list da tempo. Come scritto da altri "colleghi" una barbie con la quale si passa del tempo piacevole. Le smagliature di cui si parla in precedenti recensioni non le ho notate. corpo tonico, piccolino ( è ovvio) molto simpatica e inglese migliore rispetto a tante altre ragazze dell'agenzia. Si inizia con un daty prolungato e poi , dopo un inizio di bbj, si passa al doggy come sua richiesta. sembra che sia la sua posizione preferita e pure a me non dispiace :D Dopo una chiacchierata si passa ad un bbj, poi 69 e infine lei sopra. Anche se stanca e non contentissima si comporta professionalmente e fa un buon lavoro. missio doggy e si finisce con un cim.
due cose negative per me : a volte strilla troppo, non proprio fastidioso ma comunque non è una cosa che gradisco. Il bbj non è il massimo.
ciao
ps avevo prenotato 1 h ma dopo il secondo shot proprio verso i 45 min mi diceva che aveva un'altro cliente. dico ok basta che pago 200. e cosi è andata. Prima volta che mi succede