Elina bionda russa giunonica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
146
Salve a tutti visto che di recente ho preso un bel missile...(vedi mia rece china zona chiesanuova) vorrei farmi passare la "voglia di qualcosa di buono" che mi è rimasta sigh... mi ricordo tempo fà girava nel padovano su bacheca il nome di elina russa bionda zona portello ho ripescato il numero e l'annuncio su un quotidiano padovano, index 33436152XX mi son letto pure la rece fatta nel 2010 ma non ho chiaro quanto sia giunonica la tipa, lei intervistata al volo dice 5° naturale e slip tg 42... non vorrei ritrovarmi un altro missile simile a quella bionda burrosa di strada battaglia... chiedo aiuto se qualcuno ha info più recenti accetto anche eventuali suggerimenti, cerco un low cost non mulatto con 2 belle tette (diciamo dalla terza in su) e poco o nulla di pancetta o culi modello portaerei meglio ancora che mi smontano...grazie in anticipo a buon rendere.

Mmh ... penso che questo 3D verrà chiuso ancora prima di iniziare.

Qui sei in zona info, e le due - tre regole bisogna rispettarle, non puoi essere così generico. Se sei ancora in tempo, sistema il titolo con i tre dati minimi richiesti, e togli la parte dei suggerimenti low cost (forse, ma non ne sono sicuro, la puoi postare in altra sezione del forum. ... forse ...)

Se viene chiuso pazienza, se ho sbagliato qualcosa me ne scuso, l'ho fatto in buona fede, ho creduto di esser sufficientemente chiaro ossia di aver messo gli elementi significativi per far comprendere di chi chiedevo info evidentemente non è così, il resto relativo al low cost era per esplicitare meglio il concetto ed inoltre francamente se dovessi chiedere suggerimenti non saprei dove postare se non nella zona info, a meno che i "suggerimenti" non siano vietati dal forum ed uno deve leggersi tutte le recensioni...
Prendo atto cerchero di migliorare ed eventualmente riproporrò la cosa in termini migliori.

Il punto non è quello di DOVE chiedere suggerimenti. E' che i suggerimenti generici non possono essere chiesti. Funziona così: ti individui sul web o su un periodico cartaceo un possibile "oggetto del desiderio", dopodichè, se non trovi informazioni già presenti, puoi aprire un post in questa sezione. Detto post va titolato con

Nome - città - sito (o periodico)

Nel caso di un sito va messo un link funzionante e aggiornato. Nel caso del periodico cartaceo andrebbe riportato il testo dell'annuncio.

Dire, come nel tuo caso, che aveva gli annunci su bakeca o su un quotidiano padovano non basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto