Elisa 19enne - Firenze - Altro

Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
104
Reaction score
129
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: elisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/il_mio_primo_annuncio_elisa_19enne-b-1295426.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': italiana (toscana)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo per l'età
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1, BJ, Massaggio, Bacio alla francese
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Morettina alta circa 1.7, con piercing su lingua e corpo
ATTITUDINE: se si fa nel crescere un fenomeno, ora apprendista
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini per l'accesso all'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32498969XX


La mia recensione.
Sinceramente mi aspettavo che l'annuncio fosse falso, cmq le telefono e fisso. Riceve in una traversa di via Baracca in un appartamentino molto accogliente che divide con un'amica studentessa non collega. Tra l'altro durante la mia visita l'amica è rimasta chiusa in bagno per no farsi vedere ed io mi son dovuto lavare al lavandino :prankster2:
La ragazza non è quella delle foto, ma con l'età ci siamo, di viso non è bellissima, ma ha un suo che e soprattutto è veramente simpatica, sia nell'approccio che poi nella prestazione, se non fosse che uno lo sa che non è così sembrerebbe di stare con la prima ragazzina della vita, un po' come quando ero ancora vergine.
Nella fase di approccio ho cercato di ottenere anche l'anale, ma lei mi ha risposto che non ci sarebbero state possibilità, perchè quando lo ha fatto le ha fatto troppo male, e vedendola poi a pecos con quel buchino iperstreetto c'è da crederle.
Cmq dopo avermi fatto spogliare e sciacquare il gingillo nel lavandino, mi fa stendere sul letto e mi fa un massaggio con olio alla schiena, scendendo poi fino alle natiche e alle cosce. Successivamente mi fa voltare e si dedica al bambino, azione che fa si lentamente, ma che avendo un piercing piuttosto ingombrante sulla lingua non risulta essere di mio particolare gradimento, anche e soprattutto perchè è la prima volta che mi capita. Lei nota che qualcosa non mi soddisfa, per cui si ferma e sorridendo mi dic che purtroppo il piercing non può toglierselo, facendomi pure ridere, poi incappuccia il bimbo e riprende a leccarlo. Dopo poco le chiedo d utilizzare la lingua da altre parti, e lei si sposta e viene a baciarmi e leccarmi il torace prima e poi mi mette la lingua in bocca.
Quando il birillo è in tiro, mi sale sopra e si fa scopare dapprima piano e poi con colpi più violenti e ravvicinati mentre le succhio i capezzolini (tette piccoline) e lei ogni tanto mi viene a baciare sul collo. Dopo un po' si cambia posizione e la metto sotto.Lei allarga le cosce ben bene per far posto e farmi entrare più profondo possibile, dentro è davvero calda e lo sento malgrado il cappuccio. Passano un po' di ancate e le chiedo di girarsi per prenderla a pecos. Ubbidisce e mi offre la passerina, anche se ciò che veramente miappare da sogno è il buchetto di RAI 2 dove mentre la scopo sempre più forte le infilo l'indice facendola ansimare. La ragazzina ha un futuro davanti a se, perchè non dice niente e anzi continua a contorcersi verso il basso per far entrare meglio il mio birillo finchè non scoppio e Lei dopo averle tolto l'indice dall'ano si gira e mi dice "Se torni avvisami il giorno prima che mi compro la crema".

Ecco a questo punto se non avessi avuto da rientrare in ufficio la sua amica sarebbe rimasta in bagno almeno per un'altra ora.

P.s. per i punter: Se gli rompete il culo non allargateglielo troppo prima che ci ritorni la prox settimana
 
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
donna-cerca-uomo-1726154-1.jpg donna-cerca-uomo-1726154-7.jpg donna-cerca-uomo-1726154-4.jpg

le anteprime anche se fake
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Mmm...le rece di altre città non sembrano collimare troppo con questa su Firenze...in alcune si parla di donna intorno ai 30, in altre di anal a richiesta, in nessuna si parla di piercing...magari fa parte di un gruppo di connazionali che si scambiano i cell....cosa già vista...:unknw:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
104
Reaction score
129
  • Creatore Discussione
  • #9
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
104
Reaction score
129
Mmm...le rece di altre città non sembrano collimare troppo con questa su Firenze...in alcune si parla di donna intorno ai 30, in altre di anal a richiesta, in nessuna si parla di piercing...magari fa parte di un gruppo di connazionali che si scambiano i cell....cosa già vista...:unknw:

Quella con cui son stato io se era straniera , in Italia ci vive da un pezzo se addirittura non c'è nata. Cmq visto cosa ho letto oggi su un'altra recensione ci sta che ci sia un gruppetto di ragazze che scambiano il cell...... e se così fosse è proprio questione di culo su chi e cosa ti trovi davanti
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
76
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa (sono certamente due).
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/il_mio_primo_annuncio_elisa_19enne-b-1295426.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze.
NAZIONALITA': Slava, perfettamente italoparlante.
ETA': 18 o giù di lì.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, Daty, Rai1.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, Rai1 (leggere recensione)
COMPENSO RICHIESTO: 80.
COMPENSO CONCORDATO: 70.
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70 circa, bel viso, bel seno, fisico un po' a fiaschetta (fianchi larghi) ma piacevolissimo.
ATTITUDINE: Truffaldina.
REPERIBILITA': Difficile (leggere recensione).
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scalini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498969**.

LA MIA RECENSIONE: Saltiamo alla conclusione: una fregatura colossale. Mi vien da dire che fa sì rai2, ma il mio! La cosa parte così: chiamo il numero con il mio cellulare principale per un paio di giorni, ma è sempre spento o squilla a vuoto; poi venerdì scorso (21 novembre) mi risponde una ragazza italiana, alla quale chiedo cosa fa, quanto vuole etc., se non che cade la comunicazione, quindi attacco e richiamo. Non l'avessi mai fatto: "Ora hai rotto il cazzo, non chiamare più". Già questo era un segno del destino, ma ho voluto insistere, richiamando, mandando sms etc., perché la faccenda era a dir poco banale. Nulla: o non risponde, o risponde per mandarmi al diavolo, alla fine risponde la slava di cui alla descrizione dicendomi che Bakeca è piena di ragazze e di andare da loro. Ok, la dea Isterìa ha colpito ancora. Però mi impunto, e richiamo con il secondo cellulare, riuscendo a fissare un appuntamento con l'italiana. Arrivo quindi in questa traversa di via Baracca, dove mi fanno il solito giochino del cambio di numero civico, tanto per vedermi alla finestra. Richiamo, mi danno l'indirizzo giusto, entro in un condominio e arrivo al piano indicato: porta d'ingresso aperta, corridoio buio, altra porta ed entro in un secondo appartamento con cucina, bagno (?) e camera da letto, e davanti trovo la Elisa slava descritta. Bella ragazza, giovanissima, in reggiseno e mutandine, piercing alla lingua e all'ombelico, accento toscano con chiare inflessioni slave (l'ucraina descritta da qualcuno sopra?), che mi fa simpatia (accidenti a me): "Quanto per un'ora?-No, un'ora non posso stare, è venerdì-Cioè?-Di venerdì viene più gente e ho altri appuntamenti-Non puoi rimandarli?-No, poi io vado via la prossima settimana e rimane la mia amica, che è in bagno-Ah, me la fai conoscere?-Dopo magari-Quanto?-80 con massaggio-Il massaggio non lo desidero, vorrei baciare leccare e fare l'amore davanti, con 80 quanto si sta insieme?-Mezz'ora-Ho 70 o il resto di 100-Va bene 70". Ci accomodiamo in camera da letto, ci spogliamo, e inizia la solita tiritera di quelle svogliate: sdraiati tu, no tu, mettiti così, come?, perchè?, chi siamo da dove veniamo dove andiamo ... FK no perché ha il piercing; leccare poco perché è stanca -la dà dalle 10.30; baciare il seno si però ...; BJ rigorosamente covered, che ovviamente non me lo fa alzare; si mette alla missionaria e l'erezione non viene. Per carità, colpa mia, però ... Si finisce con la cara vecchia federica la mano amica, e lei mi pare lecchicchi. Social time? "No, ma il tempo è già passato-Sono passati sì e no 20 minuti-Ma io ora ho da fare-Non puoi parlare-Sì ma rivestiti (detto anche in modo antipatico)-Mi fai conoscere la tua amica-No, lei non vuole-Come non vuole? Mi ha risposto al cellulare!-Sì ma il numero è il mio-Allora dammi il suo-No, lei non vuole ...". Insomma, la pantomima finisce e io torno a casa alleggerito di 70 euro. Diciamoci la verità: la colpa è mia. Ho avuto TUTTI i segnali che il duo sono delle truffatrici, e non ho saputo, o voluto, coglierli. Erano anni, veramente anni, che non vivevo una fregatura del genere. Peggio anche di Cristina del casale nell'empolese. Decisamente conviene mi concentri sulle mie no prof delle chat e dei social network, perché queste loft sono sempre delle delusioni.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
104
Reaction score
129
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa (sono certamente due).
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/il_mio_primo_annuncio_elisa_19enne-b-1295426.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze.
NAZIONALITA': Slava, perfettamente italoparlante.
ETA': 18 o giù di lì.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, Daty, Rai1.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, Rai1 (leggere recensione)
COMPENSO RICHIESTO: 80.
COMPENSO CONCORDATO: 70.
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70 circa, bel viso, bel seno, fisico un po' a fiaschetta (fianchi larghi) ma piacevolissimo.
ATTITUDINE: Truffaldina.
REPERIBILITA': Difficile (leggere recensione).
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scalini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498969**.

LA MIA RECENSIONE: Saltiamo alla conclusione: una fregatura colossale. Mi vien da dire che fa sì rai2, ma il mio! La cosa parte così: chiamo il numero con il mio cellulare principale per un paio di giorni, ma è sempre spento o squilla a vuoto; poi venerdì scorso (21 novembre) mi risponde una ragazza italiana, alla quale chiedo cosa fa, quanto vuole etc., se non che cade la comunicazione, quindi attacco e richiamo. Non l'avessi mai fatto: "Ora hai rotto il cazzo, non chiamare più". Già questo era un segno del destino, ma ho voluto insistere, richiamando, mandando sms etc., perché la faccenda era a dir poco banale. Nulla: o non risponde, o risponde per mandarmi al diavolo, alla fine risponde la slava di cui alla descrizione dicendomi che Bakeca è piena di ragazze e di andare da loro. Ok, la dea Isterìa ha colpito ancora. Però mi impunto, e richiamo con il secondo cellulare, riuscendo a fissare un appuntamento con l'italiana. Arrivo quindi in questa traversa di via Baracca, dove mi fanno il solito giochino del cambio di numero civico, tanto per vedermi alla finestra. Richiamo, mi danno l'indirizzo giusto, entro in un condominio e arrivo al piano indicato: porta d'ingresso aperta, corridoio buio, altra porta ed entro in un secondo appartamento con cucina, bagno (?) e camera da letto, e davanti trovo la Elisa slava descritta. Bella ragazza, giovanissima, in reggiseno e mutandine, piercing alla lingua e all'ombelico, accento toscano con chiare inflessioni slave (l'ucraina descritta da qualcuno sopra?), che mi fa simpatia (accidenti a me): "Quanto per un'ora?-No, un'ora non posso stare, è venerdì-Cioè?-Di venerdì viene più gente e ho altri appuntamenti-Non puoi rimandarli?-No, poi io vado via la prossima settimana e rimane la mia amica, che è in bagno-Ah, me la fai conoscere?-Dopo magari-Quanto?-80 con massaggio-Il massaggio non lo desidero, vorrei baciare leccare e fare l'amore davanti, con 80 quanto si sta insieme?-Mezz'ora-Ho 70 o il resto di 100-Va bene 70". Ci accomodiamo in camera da letto, ci spogliamo, e inizia la solita tiritera di quelle svogliate: sdraiati tu, no tu, mettiti così, come?, perchè?, chi siamo da dove veniamo dove andiamo ... FK no perché ha il piercing; leccare poco perché è stanca -la dà dalle 10.30; baciare il seno si però ...; BJ rigorosamente covered, che ovviamente non me lo fa alzare; si mette alla missionaria e l'erezione non viene. Per carità, colpa mia, però ... Si finisce con la cara vecchia federica la mano amica, e lei mi pare lecchicchi. Social time? "No, ma il tempo è già passato-Sono passati sì e no 20 minuti-Ma io ora ho da fare-Non puoi parlare-Sì ma rivestiti (detto anche in modo antipatico)-Mi fai conoscere la tua amica-No, lei non vuole-Come non vuole? Mi ha risposto al cellulare!-Sì ma il numero è il mio-Allora dammi il suo-No, lei non vuole ...". Insomma, la pantomima finisce e io torno a casa alleggerito di 70 euro. Diciamoci la verità: la colpa è mia. Ho avuto TUTTI i segnali che il duo sono delle truffatrici, e non ho saputo, o voluto, coglierli. Erano anni, veramente anni, che non vivevo una fregatura del genere. Peggio anche di Cristina del casale nell'empolese. Decisamente conviene mi concentri sulle mie no prof delle chat e dei social network, perché queste loft sono sempre delle delusioni.

ma senti ste stronze, una volta ne trovi una una volta ne becchi un'altra con lo stesso numero, allora non ci torno nemmeno io
E per Arriano, scusa se parte della fregatura che hai preso è partita dalla mia recensione
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
76
Reaction score
25
ma senti ste stronze, una volta ne trovi una una volta ne becchi un'altra con lo stesso numero, allora non ci torno nemmeno io
E per Arriano, scusa se parte della fregatura che hai preso è partita dalla mia recensione

Figurati, carissimo. Hai dato il tuo contributo. Ogni esperienza può essere diversa. Forse non le sono andato a genio io.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
277
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa (sono certamente due).
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/il_mio_primo_annuncio_elisa_19enne-b-1295426.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze.
NAZIONALITA': Slava, perfettamente italoparlante.
ETA': 18 o giù di lì.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, Daty, Rai1.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, Rai1 (leggere recensione)
COMPENSO RICHIESTO: 80.
COMPENSO CONCORDATO: 70.
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70 circa, bel viso, bel seno, fisico un po' a fiaschetta (fianchi larghi) ma piacevolissimo.
ATTITUDINE: Truffaldina.
REPERIBILITA': Difficile (leggere recensione).
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scalini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498969**.

LA MIA RECENSIONE: Saltiamo alla conclusione: una fregatura colossale. Mi vien da dire che fa sì rai2, ma il mio! La cosa parte così: chiamo il numero con il mio cellulare principale per un paio di giorni, ma è sempre spento o squilla a vuoto; poi venerdì scorso (21 novembre) mi risponde una ragazza italiana, alla quale chiedo cosa fa, quanto vuole etc., se non che cade la comunicazione, quindi attacco e richiamo. Non l'avessi mai fatto: "Ora hai rotto il cazzo, non chiamare più". Già questo era un segno del destino, ma ho voluto insistere, richiamando, mandando sms etc., perché la faccenda era a dir poco banale. Nulla: o non risponde, o risponde per mandarmi al diavolo, alla fine risponde la slava di cui alla descrizione dicendomi che Bakeca è piena di ragazze e di andare da loro. Ok, la dea Isterìa ha colpito ancora. Però mi impunto, e richiamo con il secondo cellulare, riuscendo a fissare un appuntamento con l'italiana. Arrivo quindi in questa traversa di via Baracca, dove mi fanno il solito giochino del cambio di numero civico, tanto per vedermi alla finestra. Richiamo, mi danno l'indirizzo giusto, entro in un condominio e arrivo al piano indicato: porta d'ingresso aperta, corridoio buio, altra porta ed entro in un secondo appartamento con cucina, bagno (?) e camera da letto, e davanti trovo la Elisa slava descritta. Bella ragazza, giovanissima, in reggiseno e mutandine, piercing alla lingua e all'ombelico, accento toscano con chiare inflessioni slave (l'ucraina descritta da qualcuno sopra?), che mi fa simpatia (accidenti a me): "Quanto per un'ora?-No, un'ora non posso stare, è venerdì-Cioè?-Di venerdì viene più gente e ho altri appuntamenti-Non puoi rimandarli?-No, poi io vado via la prossima settimana e rimane la mia amica, che è in bagno-Ah, me la fai conoscere?-Dopo magari-Quanto?-80 con massaggio-Il massaggio non lo desidero, vorrei baciare leccare e fare l'amore davanti, con 80 quanto si sta insieme?-Mezz'ora-Ho 70 o il resto di 100-Va bene 70". Ci accomodiamo in camera da letto, ci spogliamo, e inizia la solita tiritera di quelle svogliate: sdraiati tu, no tu, mettiti così, come?, perchè?, chi siamo da dove veniamo dove andiamo ... FK no perché ha il piercing; leccare poco perché è stanca -la dà dalle 10.30; baciare il seno si però ...; BJ rigorosamente covered, che ovviamente non me lo fa alzare; si mette alla missionaria e l'erezione non viene. Per carità, colpa mia, però ... Si finisce con la cara vecchia federica la mano amica, e lei mi pare lecchicchi. Social time? "No, ma il tempo è già passato-Sono passati sì e no 20 minuti-Ma io ora ho da fare-Non puoi parlare-Sì ma rivestiti (detto anche in modo antipatico)-Mi fai conoscere la tua amica-No, lei non vuole-Come non vuole? Mi ha risposto al cellulare!-Sì ma il numero è il mio-Allora dammi il suo-No, lei non vuole ...". Insomma, la pantomima finisce e io torno a casa alleggerito di 70 euro. Diciamoci la verità: la colpa è mia. Ho avuto TUTTI i segnali che il duo sono delle truffatrici, e non ho saputo, o voluto, coglierli. Erano anni, veramente anni, che non vivevo una fregatura del genere. Peggio anche di Cristina del casale nell'empolese. Decisamente conviene mi concentri sulle mie no prof delle chat e dei social network, perché queste loft sono sempre delle delusioni.

Se hai opportunità delle free chat che aspetti, fiondati no?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
76
Reaction score
25
Mi fiondo mi fiondo ... ;-)
Però, sai, nelle chat trovi trenta/quarantenni porche, le ragazze e le strafighe è difficile che le frequentino
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
30
Reaction score
2
Mi fiondo mi fiondo ... ;-)
Però, sai, nelle chat trovi trenta/quarantenni porche, le ragazze e le strafighe è difficile che le frequentino

Adesso sembra ricomparsa a catania con un nuovo numero: 34423344xx
e nuove foto che non saranno sue...
 
Commenta
Alto