NOME INSERZIONISTA: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 forse più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI: bj, atttiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, mulatta (decisamente più scura che nelle foto)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: gentile, cortese, dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per accedere all'appartamento al pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32769493xx - 37117832xx
LA MIA RECENSIONE
Ho incontrato Elisa qualche settimana fa.
La chiamo una sera tardi e lei al telefono risulta cortese, ma un pò titubante ed imbranata...
Comunque mi da un'indirizzo di corso Grosseto che poi viene corretto di qualche numero all'arrivo.
Mi apre in corpetto, sandali simil legno con tacco ed auroreggenti: è carina
E' timida e non conosce ancora bene l'italiano, per cui facciamo poco social.
Mi offe il bagno per le pulizie e poi via sul lettone.
E' dolce e mi offre le sue labbra per dei profondi FK che continueranno per tutto l'incontro.
Il suo birillo diventa subito duro, prima ancora che io mi ci avvicini. E' piccolino, direi circa 11/12 cm
Ci si struscia e ci scambiamo reciproci e profondi BJ ed anal rimming.
Poi si copre ed alla pecoz mi prende con garbo e calma; è la sua indole di personcina tranquilla e la rispecchia anche nel trombarmi.
Aumenta il rito ed ansima e mi chiede se può venire (nel gommino, ovviamente). Acconsento e la vedo godere nel grosso specchio che c'è sulla testata del letto.
Breve pulizia e poi tocca a me; le metto il cuscino sotto le chiappe e passo all'azione baciandola e mettendomi le sue caviglie dietro le orecchie la sbatto (manco fossi Black&Decker... ma chi mi credo di essere! ) fino a riempire il gommino anche io.
Pulizie di rito ed offerta ulteriore dell'uso del bagno.
Ancora breve social time dove conferma la sua tranquillità e serenità.
Pagamento anticipato.
La tipa non è bella ma l'incontro è stato tutto sommato soddisfacente. Lei è molto più GFE, ma a tratti un pò maiala lo diventa.
Forse è un pò troppo mascolina, soprattutto da nuda è proprio maschile come fisionomia, però è tutta naturale, nessun ritocco di alcun tipo.
Secondo me più adatta agli attivi, ma ha cercato di difendersi anche nel ruolo inverso.
ELISA TX
ELISA... immagina nella mia bocca mentre te lo succhio tutto e la mia passione mi piace tantissimo f
punterforum.com
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 forse più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI: bj, atttiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, mulatta (decisamente più scura che nelle foto)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: gentile, cortese, dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per accedere all'appartamento al pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32769493xx - 37117832xx
LA MIA RECENSIONE
Ho incontrato Elisa qualche settimana fa.
La chiamo una sera tardi e lei al telefono risulta cortese, ma un pò titubante ed imbranata...
Comunque mi da un'indirizzo di corso Grosseto che poi viene corretto di qualche numero all'arrivo.
Mi apre in corpetto, sandali simil legno con tacco ed auroreggenti: è carina
E' timida e non conosce ancora bene l'italiano, per cui facciamo poco social.
Mi offe il bagno per le pulizie e poi via sul lettone.
E' dolce e mi offre le sue labbra per dei profondi FK che continueranno per tutto l'incontro.
Il suo birillo diventa subito duro, prima ancora che io mi ci avvicini. E' piccolino, direi circa 11/12 cm
Ci si struscia e ci scambiamo reciproci e profondi BJ ed anal rimming.
Poi si copre ed alla pecoz mi prende con garbo e calma; è la sua indole di personcina tranquilla e la rispecchia anche nel trombarmi.
Aumenta il rito ed ansima e mi chiede se può venire (nel gommino, ovviamente). Acconsento e la vedo godere nel grosso specchio che c'è sulla testata del letto.
Breve pulizia e poi tocca a me; le metto il cuscino sotto le chiappe e passo all'azione baciandola e mettendomi le sue caviglie dietro le orecchie la sbatto (manco fossi Black&Decker... ma chi mi credo di essere! ) fino a riempire il gommino anche io.
Pulizie di rito ed offerta ulteriore dell'uso del bagno.
Ancora breve social time dove conferma la sua tranquillità e serenità.
Pagamento anticipato.
La tipa non è bella ma l'incontro è stato tutto sommato soddisfacente. Lei è molto più GFE, ma a tratti un pò maiala lo diventa.
Forse è un pò troppo mascolina, soprattutto da nuda è proprio maschile come fisionomia, però è tutta naturale, nessun ritocco di alcun tipo.
Secondo me più adatta agli attivi, ma ha cercato di difendersi anche nel ruolo inverso.