Escort Elisa 3333275953

G

Guest

Ospite
Ospite
Elisa Modena Bakeca


Per chi ama il genere no-prof questa a mio avviso a Modena merita veramente. Messaggio e foto rispettano la realtà , far sesso le piace realmente, peccato esca poco la sera perchè nella versione cena e dopo cena secondo me da il meglio di se.
 
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
151
Reaction score
2
Re: Elisa Modena Bakeca
Ciao raga,

Venerdì scorso, a seguito della solita litigata casalinga, sono stato preso da una gran voglia di fare sesso in libertà e viste le rece notevoli su Elisa l'ho contattata e ci siamo dati appuntamento sabato mattina a MO SUD.

Sono arrivato puntuale e lei era già lì carina ed elegante, una bella donna non una velina!

Ci siamo avviati verso la location che ha in uso, niente extra per la stanza paga lei, ed una volta entrati ci siamo sdraiati sul letto per un social time necessario a conoscerci e a far crescere la mia temperatura.

Poi dopo un pò di bacetti, FK, siamo passati un attimo in bagno ed ho iniziato un daty lunghissimo ed apprezzattissimo e molto bagnato, poi è stato il suo turno con un BBBJ veramente inebriante.

Ad un certo punto ero infoiatissimo, veloce vestizione del "Walter" e via dentro di lei in diverse posizioni con lei che arriva a poma per la seconda volta.

Quindi lo sveste ed inizia un nuovo BBBJ da urlo ma io lo rivesto e mi tuffo di nuovo dentro di lei e quando stò per arrivare anch'io lei lo sveste e.....CIM spettacolare poi siamo rimasti un bel pò sul lettone di nuovo social time e un pò di coccole.

Io ho 40 anni ed Elisa non la vedo proprio una MILF, non ha mica gli anni di Angelica, è una che ti fa stare bene ma credo gradisca gente educata che la rispetti, anche a livello di esigenze sessuali, e questo non a tutti può stare bene, infatti alcuni di noi magari pagando hanno la pretesa di fare ciò che vogliono ma queste cose basta saperle prima e poi uno si regola di conseguenza.

Ultima cosa: rate centocinquanta neuri, non so se ci torno perchè faccio fatica a permettermi un rate così, ma vi giuro che non rimpiango nemmeno un neurocentesimo dato ad Elisa!!!!

Bye raga alla prox
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
799
Reaction score
31
Località
Provincia di Modena
Dolce signora italiana-Modena-Incontri69

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Dolce signora italiana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, FK, DATY, RA11, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: Bella Milf
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33332759XX

La mia recensione:
Erano mesi che aspettavo di andarla a trovare, sentita al telefono molto intrigante!
Finalmente riesco a trovare un pomeriggio in cui sono libero da moglie e la contatto, appuntamento dopo 1 ora vicino al casello di modena sud, luogo appartato sopra un ristorante, quindi se è aperto c'è gente sicuro...a me è andata bene, era chiuso!
Viene lei ad aprire la porta a pian terreno, così ti vede anche in faccia..infatti mi ha detto che se non gli piaci non si fa nulla!!
Saliamo al 3 piano, è un mini app.to con camera con letto da 1 piazza e 1/2 e bagno...il minimo indispensabile, però molto pulito e confortevole!
Giro in bagno di rito con asciugamano pulito per me! Parliamo del prezzo, lei purtroppo va a venute, quindi si parte da 80 rose, poi se vuoi rimanere 1 ora si passa a 150 rose. Concordo per 1/2 ora e mi basterà!
Quando esco dal bagno la trovo già nuda sul letto, veramente una bella milf, seno piccolo ma ancora sodo, bel culo e patata depilata con piccola striscia sul pube! Ci mettiamo sul letto e facciamo 2 chiacchere, lei è italianissima e il social time è ottimo!
Inizia subito con un BJ cabrio molto ben fatto e si ferma più volte su mia richiesta per non capitolare (tra l'altro lei ci tiene a essere scopata), alternati da coccole, carezze e FK come fidanzati! Poi passo alla fase daty, lei gradisce molto e i suoi umori si riversano nella mia bocca, tanto che mi fa i complimenti perchè l'ho fatta venire! Poi mi supplica di scoparla, mentre io le spiegavo che ero molto ingrifato e avrei rischiato di capitolare subito...ricomincia con un Bj, così mi distraggo un po' (c'è anche la tv accesa) e le dichiaro che la voglio scopare! Oh le si sono illuminati gli occhi e in 15 secondi ero gommato con lei sopra che godeva, poi passiamo alla pecorina che lei dice di adorare, e gode ancora un po'...io voglio però finire con BJ e CIM e lei accetta senza problemi...altri 5 minuti e mi svuoto nella sua calda bocca...veramente brava! Non fa l'ingoio vero (l'ho visto fare solo da Ambra) e va in bagno a sputare...io mi alzo e la seguo e lei ci rimane un po' male forse perchè voleva fare due coccole sul letto..però io avevo fretta!!
Per il 2 canale, sono sicuro che lo faccia, però io non sono un amante e lo faccio solo se me lo chiedono loro e cmq al primo incontro forse non lo da!
Insomma un'ottima esperienza che ripeterò sicuramente...ovviamente nei miei sogni più intimi!

Trapanetto
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
107
Località
Ex Ducato Estense
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: FK, RAI1, ANAL RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 15'
DESCRIZIONE FISICA: tonica
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': bisogna aver pazienza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX RICERCHE: 33332759xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa donna è qualcosa di diverso.
Modenese, laureata, un lavoro di qualità, si prostituisce con eleganza, naturalezza, innata carica erotica.
L'approccio è spontaneo, accogliente, sa come mettere a proprio agio il cliente. Non è chissà che bellezza, ma femminilità ne ha da vendere.
Riceve in zona Modena sud in una stanza a fianco di un ristorante, quindi chi ha necessità di privacy è meglio che scelga un orario "fuori dai pasti".
Mi ha spinto a scegliere lei la sua voce al telefono, la sua naturale simpatia.
Così l'ho raggiunta, mi ha aperto la porta d'ingresso e mi ha fatto salire un paio di rampe di scale ed accomodare nel locale di ricevimento, minuscolo; stanza d'ingresso con letto ad una piazza e mezzo ed annesso bagnetto. Tutto piccolo ma ben tenuto.
Due chiacchiere per presentarci; al termine estraggo il portafogli per saldare, ma accenna che non è importante chiudere il conto prima; mi accompagna in bagno e mi lascia un asciugamano pulito: ottimo segno.
Poi in camera subito un bell'abbraccio e decollo immediato con FK senza risparmio.
Indossa un abito nero aderente; lo toglie con un gesto elegante, sotto ha solo reggiseno e niente slip. Toglie anche il reggiseno: tette circa una terza, un po' passe, ma nel complesso discrete; fianchi un po' larghi, ma corpo nel complesso più che valido.
Sul letto si butta ancora nel FK, che sembra proprio piacerle, poi passa al BBJ: wow, sapiente assai, vi si dedica senza fretta, direi quasi con metodo, ragazzi compresi; dopo un seduta bella consistente, mi copre sbilanciandosi addirittura in un apprezzamento per le mie dimensioni (la mendace...) e mi prende a smorza; stiamo così un bel po': lascio comandare il gioco a lei, che sa come muoversi per ritagliarsi il suo piacere.
Me la spasso decisamente, la branco per i fianchi e me la muovo un po' per dare il tempo, e così con l'indice sondo anche il buchetto, che stuzzico e testo: dovrebbe stato percorso ben bene, ma non indago se sia pure accessibile al ciccetto, perché comunque non potrei onorare la fattura.
Quindi la giro con il didietro ben rivolto alla luce, e via di AR. Qui la solo nota negativa: dalla zona genitale sale un odore non gradevole; non è trascuratezza d'igiene, direi, ma una prerogativa che mi è già capitato di trovare in donne non più giovanissime; l'ano, invece, sa di dolce, come talvolta succede; quindi appogggio ben bene il naso nel taglio delle chiappe per tener fuori campo ciò che non voglio sentire e mi concentro con la lingua sul buchetto finchè resisto.
Il ragazzo là sotto sembra davvero insolitamente vispo, così non perdo l'attimo e l'infilzo; lei mi segue benissimo con spalle e volto ben contro il materasso e culo ben in aria: così servito, in zero attimi vengo alla supergrande e, come ormai m'è solito, provo un senso di sfinimento che mi conduce simultaneamente allo stremo fiico ed all'instupidita immobilità.
Stiamo lì un bel po' a chiacchierare; è una donna decisamente brillante, disincantata e piacevole: sa come va il mondo ma se lo vive con sana ironia: è una con cui si potrebbe passare una bella sera a cena sicuri di starsene in piacevole, divertente relax.
Pian piano mi riprendo, altro passaggio in bagno, rivestizione e saluto.
Esco e guardo l'orologio: avevo concordato una mezzoretta, sono stato lì un'ora e un quarto. Il mio record con una pay, altro grande punto a favore
Chiusa la porta e risalito in macchina, attendo la prova del nove: nessuna sensazione sgradevole, nessun contraccolpo: ok, è andata.
Musica a palla, fischiettamento libero: me l'annoto mentalmente come una figliola senz'altro da rifrequentare.
Ciao!
TRUKE

MAESTRO GOMEZ STYLE:
80/75/9
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.873
Reaction score
3.912
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Modena sud uscita A1
NAZIONALITÀ : modenese 100%
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ , DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: corpo di una 40enne con tetta cadente ma culo ancora sodo . Pelo naturale
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima, chiamata , appuntamento dopo un'ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33332759xx

LA MIA RECENSIONE: contattata un giorno di quasi inizio primavera , al telefono simpatica , tenta di fare la voce impostata ma dopo due secondi tradisce l'inflessione modenese (zio cantaaaa :sarcastic_hand: ) mi dà appuntamento dopo un ora spiegandomi luogo ove incontra , giretto per un boccone vicino a Modena sud, all'ora concordata sms che mi conferma il suo arrivo, mi dirigo ed ecco che intravedo su una macchina una mora che mi sorride, scendo la saluto e ci dirigiamo nell'alcova a fianco entrata locale mangereccio, ma la privacy è assicurata dai pannelli marroni, quindi mentre entriamo dietro di noi passano persone che entrano ed escono, ma non si incrocia nessuno faccia a faccia,
Entriamo nel loft che più grande non si può :rofl: giretto in bagno per entrambi con asciugamani puliti (non i soliti rotoloni) e via, bacio profondi ma con un retrogusto tabaccoso che potrebbe disturbare, a me non tanto però si sente , pompino salivoso e tendente al deep senza uso di mani, Daty gradito ma mi ha tolto il dito che forse non voleva l'orgasmo garantito.
Gommato e via di mission, con affondi lenti, veloci ,decisi, baci, girati bene che ti piace essere presa da dietro, stringendo le maniglie dell'amore , se lo gusta anche se .....anche se (come riportato da truke) sale un odore leggermente pungente,finiamo in gloria in smorza, ancora baci e finisco nel gommino.
E dopo sdraiati sul letto a parlare del più e del meno. Lavaggio post , saldo il pattuito e via verso nuove avventure.
Che dire, lei è simpatica, ti vuol far stare bene,non mette fretta,location per me ottima sia come posizione strategica (100 mt casello A1) sia come privacy, unici nei il retrogusto fumo nel bacio e la patata che emana un odore pungente.

80/40/6
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
115
Località
Periferia estrema di Berlino
INSERZIONISTA: Elisa
CITTA': Modena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Non chiesto, saremo sui 45, forse 50 portati benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: Milf nè magra nè grassa, tette una terza abbondante, figa pelosa, molto tonica in generale
ATTITUDINE: ottima, GFE+++
REPERIBILITA': Non semplice, bisogna prendere appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3333275953

Preso da ansia pre-lockdown ho continuato il mio tour dedicato alle milf in agenda da anni. Erano anni che leggevo i suoi annunci e che ciclicamente provavo a chiamarla ma o non era disponibile o mi aveva bocciato per l'età. Al telefono, ad ogni intervista, lei è sempre stata gentile e scherzosa, accento modenese, molto alla mano. Avendo da un po' superato i 30 mi sono fatto coraggio e un paio di volte a settimana tempo permettendo provavo a chiamarla, e finalmente dopo diversi tentativi l'ho trovata libera.
Mi da indicazioni su come raggiungerla, location adiacente a un locale magnareccio già citato, come al solito la richiamo e si affaccia dalla finestra per salutarmi e per dirmi (al telefono) di aspettarla alla porta d'ingresso. Scende ad aprirmi con un gran sorriso, già mi piace! Non è come me l'aspettavo, ma forse è anche meglio. In lei ho visto la tipica collega, vicina, zia, amica di tua mamma, curata, dall'atteggiamento simpatico e con una bella parlantina, che ti sa di chiavabile ma con la quale normalmente non ci avresti provato perchè le manca un qualcosa di maialaggine a prima vista, e sottolineo a prima vista. Insomma non è un troione che per strada ti volti a guardare, ma sicuramente dopo un caffe assieme e 2 chiacchiere qualche strano pensiero ti sarebbe venuto. Ecco, spero di aver descritto bene il quadro e come mi sono sentito.
Tornando all'incontro, mi fa accomodare in questo monolocale con bagno, facciamo molto social, non manca la battuta da parte mia delle dimensioni dell'alcova. Nel frattempo mi spoglio, e mi do una sciacquata, mi sdraio sul letto, si spoglia anche lei. Ha un bel fisico slanciato non c'è che dire, me l'aspettavo più bassa e "tozza". Mi sale sopra per scambiarmi baci non troppo profondi. Da vicino, come già è stato detto, ha davvero 2 begli occhi, molto intriganti e che sa usare bene, e in viso non ci sono rughe evidenti. Passa a leccare il fratellino, che si stava risvegliando: BBJ senza infamia e senza lode, la tecnica c'è ma ho sentito di meglio, e anche di peggio ovviamente. Me la godo un po ravanando tette e culo, poi mi ingoldona e iniziamo a scopare, prima mission, poi lei sopra e infine pecora. La sgrillettavo quando potevo, sembrava godere ma senza fare troppa scena, figa abbastanza bagnata ma non troppo "accogliente". Lei si muove bene e accompagna i miei movimenti. Sembra quasi che voglia dirigere lei l'azione, infatti dopo la pecora mi ha chiesto se volevo finire di bocca, affermativo capitano, ma come dico io, con lei in ginocchio e io in piedi che mi sego davanti alla sua bocca, dentro la quale vengo nel giro di poco.
A giochi conclusi ripasso dal bagno, mi rivesto saldo la fattura e vado via, quasi frettolosamente, spero non si sia offesa ma non l'ho fatto apposta.
Tutto sommato sono stato decisamente bene, forse 80 euro sono un po' troppi al giorno d'oggi. Spero di riuscire a visitarla di nuovo, a letto non è stata una pantera ma magari ha solo bisogno di un po' di confidenza.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
27

Numero di telefono: 3333275953
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3333275953 - Modena: ITALIANA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Elisa
Nazionalità: Italiana
Età: 45-50
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato da Elisa più volte ed è una delle donne con cui mi sono trovato meglio in assoluto.

Riceve in un piccolo appartamento sottotetto vicino al casello di Modena Sud; una donna dall’accento emiliano, simpatica, colta, di bell’aspetto, di circa 45/50, seno naturale abbondante (che risente degli anni ma comunque piacevolissimo), viso normale che può piacere o non. Importante: molto attenta all’igiene.

Mi ha sempre accolto con un bel vestito elegante e, dettaglio che ho molto gradito, indossava autoreggenti senza mutandine.

Abbiamo sempre aperto le danze con baci profondi, da fidanzati, con lei che cominciava con un orale di fattura troppo buona per durare a lungo; ho così sempre interrotto il suo lavoro per non capitolare anzitempo ed ho seguito con lunghissimi daty, che lei ha sempre gradito sino al suo massimo del piacere (fingeva? Chissà. Se avesse dovuto fingere penso che comunque lo avrebbe fatto in tempi più brevi, senza lasciarmi andare avanti tanto).

Dopo di che ho sempre chiuso con pecos, la mia posizione preferita, con qualche delicata pacca sul suo sedere (sempre nel massimo rispetto), nel poco tempo che mi è dato durare in questa pratica.

Le poche volte che ho provato a sperimentare la digitalizzazione del piccolo canale, mi ha sempre fermato dichiarandolo non disponibile.

Al termine ci siamo sempre scambiati un sacco di chiacchiere amichevoli: è una donna intelligente, che ha molti argomenti.

Da tempo non ho il piacere di tornarci perché ogni volta voglio sperimentare nuovi lidi, ma alla fine è la donna più piacevole che ho incontrato.

Non me la sciupate punteros, che a lei ci tengo.
 
Commenta
Alto