INSERZIONISTA: Elisa
Dolce signora italiana per pause di puro relax...e passione. No stranieri. Primo contatto solo telefonico, non rispondo ad e-mail,messaggi, o wp..
escorthub.info
CITTA': Modena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Non chiesto, saremo sui 45, forse 50 portati benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: Milf nè magra nè grassa, tette una terza abbondante, figa pelosa, molto tonica in generale
ATTITUDINE: ottima, GFE+++
REPERIBILITA': Non semplice, bisogna prendere appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3333275953
Preso da ansia pre-lockdown ho continuato il mio tour dedicato alle milf in agenda da anni. Erano anni che leggevo i suoi annunci e che ciclicamente provavo a chiamarla ma o non era disponibile o mi aveva bocciato per l'età. Al telefono, ad ogni intervista, lei è sempre stata gentile e scherzosa, accento modenese, molto alla mano. Avendo da un po' superato i 30 mi sono fatto coraggio e un paio di volte a settimana tempo permettendo provavo a chiamarla, e finalmente dopo diversi tentativi l'ho trovata libera.
Mi da indicazioni su come raggiungerla, location adiacente a un locale magnareccio già citato, come al solito la richiamo e si affaccia dalla finestra per salutarmi e per dirmi (al telefono) di aspettarla alla porta d'ingresso. Scende ad aprirmi con un gran sorriso, già mi piace! Non è come me l'aspettavo, ma forse è anche meglio. In lei ho visto la tipica collega, vicina, zia, amica di tua mamma, curata, dall'atteggiamento simpatico e con una bella parlantina, che ti sa di chiavabile ma con la quale normalmente non ci avresti provato perchè le manca un qualcosa di maialaggine a prima vista, e sottolineo a prima vista. Insomma non è un troione che per strada ti volti a guardare, ma sicuramente dopo un caffe assieme e 2 chiacchiere qualche strano pensiero ti sarebbe venuto. Ecco, spero di aver descritto bene il quadro e come mi sono sentito.
Tornando all'incontro, mi fa accomodare in questo monolocale con bagno, facciamo molto social, non manca la battuta da parte mia delle dimensioni dell'alcova. Nel frattempo mi spoglio, e mi do una sciacquata, mi sdraio sul letto, si spoglia anche lei. Ha un bel fisico slanciato non c'è che dire, me l'aspettavo più bassa e "tozza". Mi sale sopra per scambiarmi baci non troppo profondi. Da vicino, come già è stato detto, ha davvero 2 begli occhi, molto intriganti e che sa usare bene, e in viso non ci sono rughe evidenti. Passa a leccare il fratellino, che si stava risvegliando: BBJ senza infamia e senza lode, la tecnica c'è ma ho sentito di meglio, e anche di peggio ovviamente. Me la godo un po ravanando tette e culo, poi mi ingoldona e iniziamo a scopare, prima mission, poi lei sopra e infine pecora. La sgrillettavo quando potevo, sembrava godere ma senza fare troppa scena, figa abbastanza bagnata ma non troppo "accogliente". Lei si muove bene e accompagna i miei movimenti. Sembra quasi che voglia dirigere lei l'azione, infatti dopo la pecora mi ha chiesto se volevo finire di bocca, affermativo capitano, ma come dico io, con lei in ginocchio e io in piedi che mi sego davanti alla sua bocca, dentro la quale vengo nel giro di poco.
A giochi conclusi ripasso dal bagno, mi rivesto saldo la fattura e vado via, quasi frettolosamente, spero non si sia offesa ma non l'ho fatto apposta.
Tutto sommato sono stato decisamente bene, forse 80 euro sono un po' troppi al giorno d'oggi. Spero di riuscire a visitarla di nuovo, a letto non è stata una pantera ma magari ha solo bisogno di un po' di confidenza.