Elisa - Albignasego (PD) - Bakecaincontrii

Reaction score
43
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-3271268961-6wm939285113
Ry CITTA DELL'INCONTRO: Albignasego (pd)
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': Polonia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue con qualche chiletto in meno
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, non magra ma neanche grassa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32712689xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata la ragazza sopraindicata, molto simpatica e socevole, formosa e pulitissima. Comincia con un bj coperto, passo a lappare la sua bellissima fighetta profumata, la prendo alla mission, poi lei sopra e finisco alla pecorina. Che dire, il rate è basso la ragazza bella e pulita, non mette fretta ed è simpaica, merita... ci tornero sicuramente presto.

Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Non posso assicurarvi che le foto dell'annuncio siano le sue, per 2 motivi ben precisi: il loft è molto buio, lei tiene un'atmosfera soft con candele che illuminano pochissimo, 2 la ragazza in questione è più in carne delle foto, non moltissimo ma 5 kg in più ci stanno, bionda è bionda... la cosà importante secondo me è che la signorina non rompe, è simpatica, non mette fretta e il rate è basso.

Commenta
Reaction score
18
Riporto qui la recensione perché nonostante il numero sia diverso sembra la stessa signorina.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/croccante-elisa-jayx46319331
CITTA DELL'INCONTRO: Albignasego (PD)
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per nulla, foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Daty, Rai1, Rai2 non richiesto, no fk.
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 80 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, robusta ma non flaccida, fianchi larghi e seconda di seno.
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, presenza ascensore non verificata.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32704569xx

LA MIA RECENSIONE:

Decido di tentare la fortuna con qualche donzella del panorama patavino che non ho ancora incontrato.
La voce che mi risponde alla telefonata esplorativa è simpatica e tradisce solo a malapena la non italianità.
Riceve in zona guizza, tra Padova e Albignasego, in un residence di fianco ad una pizzeria e ai campi da calcetto. Cosa che non è proprio il massimo della discrezione.
Ho qualche difficoltà a trovare il posto ma lei si rivela molto disponibile a guidarmi fino alla porta d’ingresso. Nel monolocale indicato mi accoglie una giovane e sorridente biondina in carne ma non flaccida, fianchi larghi e seconda abbondate di seno (ovviamente niente a che vedere con le foto).
Il luogo è pulito, climatizzato e lei è simpatica e morbidosa come piacciono a me quindi decido di fermarmi. Qualche chiacchera poi pago la tariffa standard (come prima volta non voglio rischiare), mi spoglio, lavaggio e la raggiungo sul lettone contornato di candele. Mi invita a toglierle il mini abito che indossa e si lascia coccolare e palpeggiare per un po’ poi mi invita a lasciarla fare. Veste il mio soldatino sull’attenti e si lancia in un lavoro di bocca sufficiente ma non eccelso. Dopo qualche minuto la ribalto sul lettone e mi lancio in un daty che lei sembra apprezzare. Dal mio lato apprezzo la pulizia della patatina depilata.
Ormai carico decido di cominciare i lavori in galleria. Missionaria, smorzacandela poi in piedi davanti allo specchio e infine pecorina fino alla mia capitolazione. Qualche minuto distesi chiacchierando del più e del meno poi ci rivestiamo.
Mentre ci salutiamo mi dice che volendo si può fare anche con l’amica con cui divide il luogo di lavoro (l’amica dovrebbe essere questa:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-gakq46390613).

Concludendo ragazza simpatica e gentile con sorriso accattivante, che non mette nessuna fretta. Di contro fa tutto rigorosamente coperto e niente bacio.

Commenta
Reaction score
88
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CROCCANTE ELISA
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/croccante-elisa-zzk846568910
CITTA DELL'INCONTRO: Albignasego
NAZIONALITA': ?, potrebbe essere dell'est Europa
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse, difficile dire, dalle foto si vede poco
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, bel seno naturale non grande né piccolo, un po' di pancetta, bacino e cosce grosse
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano + altra scala interna

LA MIA RECENSIONE:
Attirato dal rate basso e dal fatto che la ragazze lavora fino a mezzanotte, orario per me comodo, le faccio visita proprio verso l'orario di chiusura.
Confermo la recensione di sanchopanza.
La ragazza è gentile e anche arrapante, ma deve piacere il tipo di fisico: alta circa 1,70 più tacchi, viso normale, seno naturale seconda abbondante, bei capezzoli, corporatura grossa ma non grassa, a parte un po' di pancetta, fianchi e cosce grosse.
Mi spoglio, si fa togliere il reggiseno, la palpo e accarezzo per qualche minuto, si lascia leccare i capezzoli. Si toglie le mutandine e rimane con le scarpe col tacco alto. Mi invita a leccarla ma declino. Lei passa ad un pompino coperto di discreta qualità e mi eccito vedendo le sue tette ballonzolare. Passiamo alla missionaria e poi pecorina. Lei lascia fare, non appare scocciata e non mette fretta eccessiva. La invito a finire in piedi davanti allo specchio per godere meglio del panorama. Lei acconsente, solleva una gamba appoggiando il piede sul bordo del letto ed io la prendo in piedi da dietro concludendo velocemente.
Pago, lei offre l'uso del bagno e da bere, due parole e ci salutiamo.
Esperienza positiva.

Commenta

piripi

UOMO
Membership
Reaction score
130
le foto sono fake: basta un controllo veloce su google images

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ELISA
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/do...a-jayx46319331
CITTA DELL'INCONTRO: ALBIGNASEGO
NAZIONALITA': EST EUROPA
ETA': 25 FORSE PIU' GIOVANE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: COME SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: PARTE DA 50 - 80 - 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: GENEROSA MA NON GRASSA, DI VISO E' CARINA
ATTITUDINE: NON OFFRE SERVIZI PARTICOLARI MA E' SIMPATICA E NON METTE FRETTA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE, PRIMO PIANO

Conosciuta visitando Carmen, stessa location ma appartamento diverso (con aria condizionata), decido di testarla pensando ad un trattamento simile. Lei è gentile sorridente e pulita, fa tutto coperto ma con calma, le piace essere sbattuta forte e prendere ogni tanto il comando...le foto sono assolutamente FAKE ma di viso è carina, il fisico è generoso con un minimo di panzetta ma non è grassa e l'insieme risulta proporzionato, lingerie e persona curata...sicuramente non adatta a chi cerca una velina...
Appartamento pulito e bagno disponibile, altro non posso aggiungere perchè servizi e comportamento sono stati identici a quelli raccontati dai colleghi sopra, sono tornato un paio di volte e lei si è dimostrata sempre professionale e affidabile...peccato no FK e no autoreggenti...

Quanto sopra è frutto della mia mente malata...

Commenta
Reaction score
0
Elisa - Albignasego - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ELISA " dolcissima passionale bionda polacca tutta x te "
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-dolcissima-passionale-bionda-imyh51897516
CITTA DELL'INCONTRO: Albignasego
NAZIONALITA': A mio avviso rumena
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no!
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, bel seno (una 3°),bacino e cosce tornite, pelle liscia
ATTITUDINE: negativa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano + altra scala interna

LA MIA RECENSIONE:
La contatto in mattinata e mi riceve poco dopo.
Si finisce proprio in un ambiente dove, a certe ore del giorno e della sera, lo sgamo è totale.
Riceve nel residence sopra una pizzeria, adiacente a dei campi da calcetto.
Da notare, come cosa assai negativa, che all'ingresso una telecamera sorveglia chi entra e chi esce dal portone d'ingresso.
Mi indica il numero di stanza e sono costretto a bussare due volte affinché mi apra la porta (nota per me negativa).
Entro in una oscurità quasi totale, solo due candele accese e musica rumena da discoteca in sottofondo.
Chiede l'obolo in anticipo (ci mancherebbe) e mi porta su. Uso del bagno non offerto, io sono pulito ma...almeno un pò di facciata non sarebbe una brutta cosa. Si spoglia al volo, e si fa leccare le tette (una terza a mio avviso) con dei capezzoli che si fa leccare 30 sec. Poi mi dice che è ora di stendersi, prende il preservativo e inizia a leccarmi il torace....poi mi gomma e inizia un BJ buonissimo e profondo. Ma lei il suo mestiere lo fa bene, prova ad usare la manina per accellerare i tempi e io la fermo provvidenzialmente.
le chiedo se vuole essere leccata. Mi dice ..ni, che con 50 euro non è compreso....
me ne frego, visto che lei apre le gambe, le sparo un daty, che mi indica due cose: la signorina la sua patata non se la lava e, in secondo luogo, che il daty la fa venire e godere come una.... beh, si è staccata gemendo ed inarcando la schiena!
Voleva la zonta per quel servizio che le stavo dando...visto l'acido della pipì, abbandono le sue labbra e ci infilo il birillo alla missionaria.
Si muove velocemente per chiudere i giochi e la cosa mi smona molto... decido per uno stantuffo violento e la saluto.
Esperienza negativa, da macchinetta con il cronometro.

Che fantasie mi metto a raccontarvi....chissà se un giorno la incontrerò ed andrà a finire proprio così

Saluti

Commenta
Alto