ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3470774934
Riferimento internet (link): ROMA PratiIl Vero Massaggio lo trovi solo da me | ROSSO MASSAGGI
Conformità dell'annuncio: Sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Elisa
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Corporatura normale, un po' di pancetta
Attitudine: Gentile, nell'ambito del professionale
Reperibilità: Facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100/150/200
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: Tantra-Bj-Rapporto (vedi i prezzi sopra)
Servizi usufruiti: Tantra + Bj
Durata dell'incontro: 45
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Prati, dunque così e così
Igiene dei locali: Ok
Presenza di barriere architettoniche: No
LA MIA RECENSIONE
Conobbi Elisa un paio d'anni fa , quando lavorava in un centro a Viale Angelico e all'epoca mi ci divertii per un paio di volte, tra massaggio tantra e doccia insieme.
Dopo varie vicissitudi e tanta acqua passata sotto ai ponti, decido adesso di tornare a trovarla, sperando di ritrovare la persona che conoscevo.
Lei si è messa in proprio e lavora adesso in un appartamento insieme a una collega (pure su Rossomassaggi), sempre in zona Prati.
La memoria fa brutti scherzi e mentre la persona che ricordavo era certamente quella delle foto, quella che invece vado ad incontrare è una Elisa parecchio segnata dal tempo passato o più probabilmente dalle vicissitudini della vita, quasi che la sua giovinezza e la sua allegria fosse scivolata via in un attimo.
Venendo al massaggio, è un Tantra classico, fronte retro, come se ne trovano ormai tanti, ma senza, direi grandissimo trasporto o perizia nei movimenti, i quali non vanno mai oltre i classici strusciamenti, avendo lei cura di non lasciarsi mai troppo andare.
Bj coperto per il finale, ma molto meccanico e con scarsa partecipazione anche da parte mia.
Insomma, repetita non semper juvant.
Numero di telefono: 3470774934
Riferimento internet (link): ROMA PratiIl Vero Massaggio lo trovi solo da me | ROSSO MASSAGGI
Conformità dell'annuncio: Sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Elisa
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Corporatura normale, un po' di pancetta
Attitudine: Gentile, nell'ambito del professionale
Reperibilità: Facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100/150/200
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: Tantra-Bj-Rapporto (vedi i prezzi sopra)
Servizi usufruiti: Tantra + Bj
Durata dell'incontro: 45
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Prati, dunque così e così
Igiene dei locali: Ok
Presenza di barriere architettoniche: No
LA MIA RECENSIONE
Conobbi Elisa un paio d'anni fa , quando lavorava in un centro a Viale Angelico e all'epoca mi ci divertii per un paio di volte, tra massaggio tantra e doccia insieme.
Dopo varie vicissitudi e tanta acqua passata sotto ai ponti, decido adesso di tornare a trovarla, sperando di ritrovare la persona che conoscevo.
Lei si è messa in proprio e lavora adesso in un appartamento insieme a una collega (pure su Rossomassaggi), sempre in zona Prati.
La memoria fa brutti scherzi e mentre la persona che ricordavo era certamente quella delle foto, quella che invece vado ad incontrare è una Elisa parecchio segnata dal tempo passato o più probabilmente dalle vicissitudini della vita, quasi che la sua giovinezza e la sua allegria fosse scivolata via in un attimo.
Venendo al massaggio, è un Tantra classico, fronte retro, come se ne trovano ormai tanti, ma senza, direi grandissimo trasporto o perizia nei movimenti, i quali non vanno mai oltre i classici strusciamenti, avendo lei cura di non lasciarsi mai troppo andare.
Bj coperto per il finale, ma molto meccanico e con scarsa partecipazione anche da parte mia.
Insomma, repetita non semper juvant.