- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/a-desenzano-del-garda-ebvu14069827
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del Garda
NOME INSERZIONISTA:Elisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dichiara 29, secondo me più sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue con 10 chili di photoshop
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: discretamente sfasciata
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti, questa mattina ero a brescai per lavoro così decido di allungarmi per incontrare Bia, ma era irreperibile, Nadia, già plurirecensita, ma ahimè senza risultati. Provo allora con la Karmen e sua sorella, le zoccole onnipresenti, ma erano impegnate (?!?!?).
Molto sconfortato e senza ulteriori indicazioni scelgo a caso da bakeka e vado all'appuntamneto di lì a 10 minuti. Fisicamente lei si è lasciata andare. Ha la pancetta con smaglaiture evidenti segni di gravidanza, ancorchè il seno sia abbastanza sodo e succoso (porta una terza). Lei ci mette impegno anche se non si fa coinvolgere, determinato ciò dal fatto che si è messa il gel prima dell'atto. BBj succoso e salivoso anche se (purtroppo) un pò breve. In definitiva non ci torno, è andata bene per una svuotata. In apaprtamento con lei c'è anche la sorella, anche se io non l'ho vista.
ciao a tutti
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del Garda
NOME INSERZIONISTA:Elisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dichiara 29, secondo me più sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue con 10 chili di photoshop
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: discretamente sfasciata
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti, questa mattina ero a brescai per lavoro così decido di allungarmi per incontrare Bia, ma era irreperibile, Nadia, già plurirecensita, ma ahimè senza risultati. Provo allora con la Karmen e sua sorella, le zoccole onnipresenti, ma erano impegnate (?!?!?).
Molto sconfortato e senza ulteriori indicazioni scelgo a caso da bakeka e vado all'appuntamneto di lì a 10 minuti. Fisicamente lei si è lasciata andare. Ha la pancetta con smaglaiture evidenti segni di gravidanza, ancorchè il seno sia abbastanza sodo e succoso (porta una terza). Lei ci mette impegno anche se non si fa coinvolgere, determinato ciò dal fatto che si è messa il gel prima dell'atto. BBj succoso e salivoso anche se (purtroppo) un pò breve. In definitiva non ci torno, è andata bene per una svuotata. In apaprtamento con lei c'è anche la sorella, anche se io non l'ho vista.
ciao a tutti