Elisa - Bologna - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: ELISA BOLOGNA BOLOGNAEROS

All'inizio della rece io avevo scritto che andava bene per una svuotata e nulla più..........

plugo10 ha scritto:
All'inizio della rece io avevo scritto che andava bene per una svuotata e nulla più..........

"..va benissimo per una bella svuotata.."... :rtfm:
..non proprio la stessa cosa..

..sai com'è....
i dettagli a volte sono importanti... :spiteful:

..ciau e benvenuto!.. :wink:

grazie raga, schiverò alla stragrande!!!
peccato per voi che vi siete immolati per la comunità :clapping: grazie ancora!

è tornato il suo annuncio. Sapete se è tornata ad esser anche la ragazza del 50ino per 15 minuti oppure si è ravveduta?

itto9 ha scritto:
è tornato il suo annuncio. Sapete se è tornata ad esser anche la ragazza del 50ino per 15 minuti oppure si è ravveduta?

Non farlo itto....
Leggi bene tutto il tread.....
Non farlo, per pietà....
Leggi, leggi, leggi....
E se dopo aver letto attentamente hai ancora
voglia di andarci allora fatti una flebo di bromuro,
immergiti nella vasca ghiacciata a - 50°, datti una martellata
sui coglioni, leggi il blog di Brunati....ma non farlo
itto, ti scongiuro....
e se proprio ti è rimasto ancora il desiderio
scendi in strada e regala quei soldi al primo extranegro che passa....
ne è di sicuro più degno, qualsiasi cosa egli faccia.....

Gomez ha scritto:
itto9 ha scritto:

Non farlo itto....
Leggi bene tutto il tread.....
Non farlo, per pietà....
....

Ok non lo farò! Ogni tanto il club del cinquantino richiede i miei servigi, ma stavolta lasciamo perdere.

Ah, bastava dire "si è rimasta la stessa simpatica ragazza di prima" :whistle3: :smile: :smile:

itto9 ha scritto:
[Ok non lo farò! Ogni tanto il club del cinquantino richiede i miei servigi, ma stavolta lasciamo perdere.
Ah, bastava dire "si è rimasta la stessa simpatica ragazza di prima" :whistle3: :smile: :smile:

magari nel frattempo è anche peggiorata... :sarcastic_hand:

highlander ha scritto:
itto9 ha scritto:
[Ok non lo farò! Ogni tanto il club del cinquantino richiede i miei servigi, ma stavolta lasciamo perdere.

sono un punter ottimista...

itto9 ha scritto:
highlander ha scritto:
itto9 ha scritto:

sono un punter ottimista...

io ultimamente faccio fatica ad esserlo

Soccia Gomez! Vuoi proprio che dopo 5 anni di attivita' non sia un cicchinino migliorata? Hahahahahah Grazie della segnalazione! WLF

Soccia Gomez! Vuoi proprio che dopo 5 anni di attivita' non sia un cicchinino migliorata? Hahahahahah Grazie della segnalazione! WLF

:smile: Pensando alla tizia, rido (cioè sorrido) per non piangere...
Ne dubito che sia migliorata.
Abitualmente arrivano, sono entusiaste, poi, piu o meno velocemente, si conformizzano.
Altre invece arrivano già conformizzate/cazzofobiche/turlupinatrici, probabilmente vittime di traumi infantili irrisolti,
o più semplicemente cinofilizzate dall'ambiente ostile che fin dalla tenera età le ha circondate.
Io questa l'ho conosciuta, ho avuto modo di trovarmici in camera, e posso garantirti che il sesso sta a lei
come Schettino sta all'Isola del Giglio. Si salvi chi può...

Comunque WLF, se vuoi fare da tester....

No grazie, quello che dici tu, x me e' legge! Passo la palla a qualche altro temerario, io in fatto di missili ho gia' dato abbastanza finora, ne metto in conto altri ovviamente, ma se me li devo proprio andare a cercare.... no, eh!. Grazie ancora. WLF

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto