- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ti-piace-vincere-facile-te7r62412854
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarati 23 (penso 3/4 in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: Non ho tabù ! (poi leggendo capirete)
SERVIZI USUFRUITI: NO COMMENT (poi leggendo capirete)
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250 per due ore
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi, altezza circa 1.70, terza di seno scarsa e non tonica, viso nella norma
ATTITUDINE: NO COMMENT (poi leggendo capirete)
REPERIBILITA': si concorda via mail, poi fa uno squillo al cell per essere richiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, motel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33889502xx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che è stata un'esperienza da dimenticare.
Dopo alcune settimana stressanti, mi ritrovo a mandare mail in bakeca nella speranza di riuscire ad organizzare un incontro di qualità per passare una serata lontano dai soliti problemi.
Quando mi imbatto nell'annuncio della "Signora" .....
*******************************************************************************************************
23 anni - Ti piace vincere facile?
Ciao,
se state cercando una professionista, non faccio per voi.
Se cercate una bomba di sesso, neanche.
Se invece cercate una ragazza normalissima con cui passare 2 orette in compagnia, fatte di chiacchere, sesso, coccole, sono io.
Ho 23 anni studentessa, italiana, simpatica,alla mano, carina, educata, pulita e rispettosa... Pubblico questo annuncio perché sto cercando uomini che siano educati rispettosi e ovviamente puliti per poter passare 2 orette in hotel o casa....
POSSO VIAGGIARE,
NON POSSO OSPITARE
*******************************************************************************************************
.... mi viene subito da pensare, sarà solità che chiede l'anticipo e poi scompare, ma decido di inviare la mail per vedere cosa propone, dopo pochi minuti risponde ....
Ciao e scusa per il ritardo..,
Mi chiamo Elisa,
sono una bella italiana 23 enne,
birichina e piena di interessi,
studentessa universitaria,
Mi reputo pazzerella e pazzesca,
affettuosa, smaliziata, viziata, raffinata,
amante dell'educazione e del rispetto a prescindere,
assetata di divertimento e nuove esperienze stimolanti....
Ma anche versatile e camaleontica,
sensuale, effervescente, conturbante,
procace, affabile, colta, ironica
ma soprattutto dolcissima ...
Fisicamente sono alta 1.74x tg 42 e 3°di seno naturale ..
Adoro conoscere persone sensibili, curate,
di buon gusto, educati, facoltosi
e portatori sani di rispetto e riservatezza,
al fine di poter instaurare insieme un rapporto disinvolto e libero,
caratterizzato da un sano feeling coinvolgente
ricco di dialogo, fantasia e piacere puro,mi piace rompere il ghiaccio conversando e, creata la giusta alchimia...
Puoi aspettarti tutto da me, amo le coccole, le risate,
la comprensione, la dolcezza, le romantiche cenette,
i momenti intensi e indimenticabili,
la riservatezza
e vari prelibati giochetti peccaminosi...... ovviamente protetti !!!
Non è da tanto che ho avuto questa brillante idea
di unire l'utile al dilettevole ..
Ho adottato quindi la politica del: "pochi, pochi, pochi.... ma buoni" ;-)
ed essendo io giovane, italianissima, bella, curata,
attenta ai dettagli ed estremamente selettiva,
il regalino che più mi rappresenta è ..., 2h (tranquille) 250,
500 per una graziosa e intima seratina piccantella ....
Premetto..
No ho tabù!
Quindi non chiedermi che servizi offro!Non sono una facile che mi trovi a gambe aperte.,Se sei REALMENTE un uomo corteggiami e fammi stare bene!E vedrai che rimarrai contento!Altrimenti che gusto c'è..?No?
Se Vuoi situazioni meccaniche e scontate non andare avanti con me.!!
Se la cosa ti interessa lasciami il tuo numero e dimmi solo quando chiamarti..
... la cosa mi intriga, invio il numero di cell, poco dopo fa lo squillo e richiamo; la "Signora" al cell risulta cordiale e piacevole (dice di studiare a milano e viaggiare molto, dall'idioma potrebbe avere origini del sud), ripete all'infinito che la cosa che più la soddisfa è dare piacere ... fissiamo l'appuntamento per la sera dopo .... finalmente in motel per la seratina tanto desiderata ... la prima cosa che mi ha fatto dubitare è che la "Signora" ha consegnato personalmente il documento per accedere alla camera .... in camera iniziamo a chiacchierare piacevolmente, passano tre quarti d'ora ... poi si ritira nel bagno e mi dice di mettermi comodo ... esce dal bagno con un completino da scambisti con tanto di mascherina .... mi dice di mettermi in poltrona per lo spettacolino ... impugna un dildo e si sfila le mutandine ed inizia sfregarsi il dildo sul triagolino ... dopo alcuni minuti, chiedo di poter prendere parte al gioco e lei acconsente facendi accomodare sul letto .... si struscia un po' su di me e poi mi infila la protezione ... inizia a strusciare l'amico sull'amichetta e poi inzia a lavorare di mani ... io inizio a toccare il suo corpo, dopo pochi minuti mi chiede se può togliere la protezione perchè gli piacerebbe vedermi venire una volta su di lei, naturalmente rispondo di si e lei riprende a masturbare ... mi incita verbalmente a venire senza ritegno su di lei mentre mi masturba in modo energico, ad un certo punto gli chiedo di fermarsi perchè mi stava facendo male .... lei si ferma ed io mi metto sulle ginocchia davanti a lei e cerco di toccare il suo ventre, lei mi scansa dicendo che è "attiva" ... io gli chiedo che significa ? ... mi risponde che lei è solo attiva .... torno a chiedere cosa intende ? ... stizzita torna a dirmi che è attiva e che non vuole che nessuno la tocchi ... allora propongo di mettere la protezione e di far fare lei, mi risponde che non ha altri profilattici ... a quel punto gli chiedo che facciamo ? lei dice che può continuare a mano finche non vengo ... gli rispondo che la cosa non mi sembra per niente allineata al rate e vista la situazione potrebbe rimborsami almeno in parte ... lei sostiene di avere specificato tutto nella mail ... gli dico che la cosa non è assolutamente vera ... lei chiude dicendo che se non avessi lasciato perdere quello dei due che avrebbe avuto più problemi sarei stato io.
Non penso ci sia altro da dire, spero che la rece sia utile per evitare fregature bibliche.
P.S.: il giorno dopo ho fatto una ricerca in rete, in altri forum parlavano della "Signora", la presentazione è sempre la stessa e pure la scusa dell'essere attiva ... cambia zona (brescia, milano, genova, ...) nome e numero di telefono, ma la sostanza è sempre la stessa.
NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ti-piace-vincere-facile-te7r62412854
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarati 23 (penso 3/4 in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: Non ho tabù ! (poi leggendo capirete)
SERVIZI USUFRUITI: NO COMMENT (poi leggendo capirete)
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250 per due ore
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi, altezza circa 1.70, terza di seno scarsa e non tonica, viso nella norma
ATTITUDINE: NO COMMENT (poi leggendo capirete)
REPERIBILITA': si concorda via mail, poi fa uno squillo al cell per essere richiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, motel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33889502xx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che è stata un'esperienza da dimenticare.
Dopo alcune settimana stressanti, mi ritrovo a mandare mail in bakeca nella speranza di riuscire ad organizzare un incontro di qualità per passare una serata lontano dai soliti problemi.
Quando mi imbatto nell'annuncio della "Signora" .....
23 anni - Ti piace vincere facile?
Ciao,
se state cercando una professionista, non faccio per voi.
Se cercate una bomba di sesso, neanche.
Se invece cercate una ragazza normalissima con cui passare 2 orette in compagnia, fatte di chiacchere, sesso, coccole, sono io.
Ho 23 anni studentessa, italiana, simpatica,alla mano, carina, educata, pulita e rispettosa... Pubblico questo annuncio perché sto cercando uomini che siano educati rispettosi e ovviamente puliti per poter passare 2 orette in hotel o casa....
POSSO VIAGGIARE,
NON POSSO OSPITARE
.... mi viene subito da pensare, sarà solità che chiede l'anticipo e poi scompare, ma decido di inviare la mail per vedere cosa propone, dopo pochi minuti risponde ....
Ciao e scusa per il ritardo..,
Mi chiamo Elisa,
sono una bella italiana 23 enne,
birichina e piena di interessi,
studentessa universitaria,
Mi reputo pazzerella e pazzesca,
affettuosa, smaliziata, viziata, raffinata,
amante dell'educazione e del rispetto a prescindere,
assetata di divertimento e nuove esperienze stimolanti....
Ma anche versatile e camaleontica,
sensuale, effervescente, conturbante,
procace, affabile, colta, ironica
ma soprattutto dolcissima ...
Fisicamente sono alta 1.74x tg 42 e 3°di seno naturale ..
Adoro conoscere persone sensibili, curate,
di buon gusto, educati, facoltosi
e portatori sani di rispetto e riservatezza,
al fine di poter instaurare insieme un rapporto disinvolto e libero,
caratterizzato da un sano feeling coinvolgente
ricco di dialogo, fantasia e piacere puro,mi piace rompere il ghiaccio conversando e, creata la giusta alchimia...
Puoi aspettarti tutto da me, amo le coccole, le risate,
la comprensione, la dolcezza, le romantiche cenette,
i momenti intensi e indimenticabili,
la riservatezza
e vari prelibati giochetti peccaminosi...... ovviamente protetti !!!
Non è da tanto che ho avuto questa brillante idea
di unire l'utile al dilettevole ..
Ho adottato quindi la politica del: "pochi, pochi, pochi.... ma buoni" ;-)
ed essendo io giovane, italianissima, bella, curata,
attenta ai dettagli ed estremamente selettiva,
il regalino che più mi rappresenta è ..., 2h (tranquille) 250,
500 per una graziosa e intima seratina piccantella ....
Premetto..
No ho tabù!
Quindi non chiedermi che servizi offro!Non sono una facile che mi trovi a gambe aperte.,Se sei REALMENTE un uomo corteggiami e fammi stare bene!E vedrai che rimarrai contento!Altrimenti che gusto c'è..?No?
Se Vuoi situazioni meccaniche e scontate non andare avanti con me.!!
Se la cosa ti interessa lasciami il tuo numero e dimmi solo quando chiamarti..
... la cosa mi intriga, invio il numero di cell, poco dopo fa lo squillo e richiamo; la "Signora" al cell risulta cordiale e piacevole (dice di studiare a milano e viaggiare molto, dall'idioma potrebbe avere origini del sud), ripete all'infinito che la cosa che più la soddisfa è dare piacere ... fissiamo l'appuntamento per la sera dopo .... finalmente in motel per la seratina tanto desiderata ... la prima cosa che mi ha fatto dubitare è che la "Signora" ha consegnato personalmente il documento per accedere alla camera .... in camera iniziamo a chiacchierare piacevolmente, passano tre quarti d'ora ... poi si ritira nel bagno e mi dice di mettermi comodo ... esce dal bagno con un completino da scambisti con tanto di mascherina .... mi dice di mettermi in poltrona per lo spettacolino ... impugna un dildo e si sfila le mutandine ed inizia sfregarsi il dildo sul triagolino ... dopo alcuni minuti, chiedo di poter prendere parte al gioco e lei acconsente facendi accomodare sul letto .... si struscia un po' su di me e poi mi infila la protezione ... inizia a strusciare l'amico sull'amichetta e poi inzia a lavorare di mani ... io inizio a toccare il suo corpo, dopo pochi minuti mi chiede se può togliere la protezione perchè gli piacerebbe vedermi venire una volta su di lei, naturalmente rispondo di si e lei riprende a masturbare ... mi incita verbalmente a venire senza ritegno su di lei mentre mi masturba in modo energico, ad un certo punto gli chiedo di fermarsi perchè mi stava facendo male .... lei si ferma ed io mi metto sulle ginocchia davanti a lei e cerco di toccare il suo ventre, lei mi scansa dicendo che è "attiva" ... io gli chiedo che significa ? ... mi risponde che lei è solo attiva .... torno a chiedere cosa intende ? ... stizzita torna a dirmi che è attiva e che non vuole che nessuno la tocchi ... allora propongo di mettere la protezione e di far fare lei, mi risponde che non ha altri profilattici ... a quel punto gli chiedo che facciamo ? lei dice che può continuare a mano finche non vengo ... gli rispondo che la cosa non mi sembra per niente allineata al rate e vista la situazione potrebbe rimborsami almeno in parte ... lei sostiene di avere specificato tutto nella mail ... gli dico che la cosa non è assolutamente vera ... lei chiude dicendo che se non avessi lasciato perdere quello dei due che avrebbe avuto più problemi sarei stato io.
Non penso ci sia altro da dire, spero che la rece sia utile per evitare fregature bibliche.
P.S.: il giorno dopo ho fatto una ricerca in rete, in altri forum parlavano della "Signora", la presentazione è sempre la stessa e pure la scusa dell'essere attiva ... cambia zona (brescia, milano, genova, ...) nome e numero di telefono, ma la sostanza è sempre la stessa.