elisa - BRESCIA OVEST - ROSAROSSA

Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... hNWM_.html
CITTA DELL'INCONTRO: BS
NOME INSERZIONISTA: ELISA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: FK ACCENNATO BJ R1 (FORSE A RICHIESTA R2)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MORETTINA PICCOLETTA MA BEN PROPORZIONATA
ATTITUDINE: L'HO TROVATA PARTECIPE, ANCHE SE NON ECCEZZIONALE
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:

incontrata 3 volte, a me come ragazza e' sembrata simpatica anche se all'inizio sta molto sulle sue: forse cerca di capire chi ha davanti.
Servizi standard ma con sufficiente partecipazione. Non mette fretta anche se alcuni momenti si intuisce che cerca di stringere i tempi.
Tutto sommato tempo e denaro non sprecato

sono un po' stringato ma e' la mia prima rece e non sono molto pratico nelle descrizioni.

ah, dimenticavo: location in Urago Mella, un posto che molti di voi conoscono ... :)
 
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: elisa bs-ovest

Sei in buona compagnia per quanto riguarda il problema della matrice..io sono un mezzo disastro col p.c. :biggrin:

a parte questo..benvenuto..vedere nuove presenze mi fa felice.. :biggrin:
in pochi mesi si è creato un grande gruppo..
ormai da Brescia potremmo fare una squadra di calcio..
Chaos allenatore in campo al centro della difesa, Elgato centravanti di sfondamento (il ruolo che tutti prediligono.. :biggrin: ) sulle fasce ci metterei vivilavita e lavitaloca..fantasista Licker..secondo attaccante Rage..io mi propongo come capo ultrà.. :biggrin:
scusate ma oggi non ragiono bene......
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
0
Reaction score
1
Re: elisa bs-ovest

interessante qst l' aggiungo subito alla mia punter rubrica......e io seppur da poco nella family almeno in panca posso andare a sedermi?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
Re: elisa bs-ovest

diffidato ha scritto:
Sei in buona compagnia per quanto riguarda il problema della matrice..io sono un mezzo disastro col p.c. :biggrin:

a parte questo..benvenuto..vedere nuove presenze mi fa felice.. :biggrin:
in pochi mesi si è creato un grande gruppo..
ormai da Brescia potremmo fare una squadra di calcio..
Chaos allenatore in campo al centro della difesa, Elgato centravanti di sfondamento (il ruolo che tutti prediligono.. :biggrin: ) sulle fasce ci metterei vivilavita e lavitaloca..fantasista Licker..secondo attaccante Rage..io mi propongo come capo ultrà.. :biggrin:
scusate ma oggi non ragiono bene......


Sei una pippa !!! :biggrin:
Non hai ancora imparato :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
Re: elisa bs-ovest

.franco ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... hNWM_.html
CITTA DELL'INCONTRO: BS
NOME INSERZIONISTA: ELISA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: FK ACCENNATO BJ R1 (FORSE A RICHIESTA R2)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MORETTINA PICCOLETTA MA BEN PROPORZIONATA
ATTITUDINE: L'HO TROVATA PARTECIPE, ANCHE SE NON ECCEZZIONALE
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:

incontrata 3 volte, a me come ragazza e' sembrata simpatica anche se all'inizio sta molto sulle sue: forse cerca di capire chi ha davanti.
Servizi standard ma con sufficiente partecipazione. Non mette fretta anche se alcuni momenti si intuisce che cerca di stringere i tempi.
Tutto sommato tempo e denaro non sprecato

sono un po' stringato ma e' la mia prima rece e non sono molto pratico nelle descrizioni.

ah, dimenticavo: location in Urago Mella, un posto che molti di voi conoscono ... :)

Super Matrix !!!
Mi sto evolvendo :w00t: :w00t:
Peccato non ci sta in un unico file.... mmmm vedro' il daffarsi...
 

Allegati

  • Elisa1.rar
    208,3 KB · Visite: 73
  • Elisa2.rar
    181,8 KB · Visite: 86
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: elisa bs-ovest

scusate.... ma io sono zuccone forte: ho girato il forum in lungo ed in largo ma le istruzioni per mettere sto' matrice (della meretrice :biggrin: ) io non le ho trovate, un'anima gentile che mi/ci spiega come fare, o, se c'e' , ci dice dove le avete nascoste?
scusate ancora ma un novizio non sarebbe tale se non rompe un po' le "bale"
:umnik2:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
Re: elisa bs-ovest

.franco ha scritto:
scusate.... ma io sono zuccone forte: ho girato il forum in lungo ed in largo ma le istruzioni per mettere sto' matrice (della meretrice :biggrin: ) io non le ho trovate, un'anima gentile che mi/ci spiega come fare, o, se c'e' , ci dice dove le avete nascoste?
scusate ancora ma un novizio non sarebbe tale se non rompe un po' le "bale"
:umnik2:

Ciao Franco...

qui trovi le istruzioni per inserire la matrice Collegamento alla pagina web non disponibile

Un ultima cosa, prima di inserire la recensione di una ragazza, controlla che non ci sia un 3d già aperto su di lei,
puoi utilizzare la funzione "cerca" per farlo..., in questo modo evitiamo inutili duplicazioni...

La tua nuova recensione che mi pare confermi in molto le precedenti la potevi inserire in coda al 3d...

Un saluto

xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: elisa bs-ovest

accidenti, hai ragione: ho fatto la ricerca come dici ed ho visto che ne parlate su richieste info.
a mia discolpa posso dire che una vera recensione non c'era ma solo pochi commenti. pero' hai ragione, la prox volta prima faccio una ricerca.
ho provato a mettere la matrice e per stare nelle dimensioni ho compresso e ritagliato i file in jpg, sappiate dirmi se cosi' puo' andare bene.
gracias
 
Commenta

ckristo

Account sospeso
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: elisa bs-ovest

Ma io non posso fare nessun ruolo nella squadra di calcio di diffidato??????? :cray: . E pensare che mi sembrava di aver dato parecchi contributi e pure in poco tempo. :umnik2: . Basta,la faccio finita :suicide2: . Comunque io la squadra di calcio me la voglio comprare,fatta tutta delle migliori ragazze di brescia... :w00tmesalia: Io farò il presidente,allenatore,massaggiatore e "trombator" in campo. :yahoo: . E a voi niente :on_the_quiet: . Scherzo dai,magari vi invito a vedere qualche partita... :clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: elisa bs-ovest

Per la mia squadra volentieri un posto te lo trovo..voi giocate a calcio e io intanto controllo la situazione e testo le varie veline attirate da calciatori importanti come voi!!!!!!! :biggrin:

Visto che fai la squadra di Bresciane io la faccio di Internazionali..colombiane e cubane in primis..le mie preferite..senza dimenticare le brasiliane..e facciamo una bella sfida..beh..se perdi la partita mi cedi la squadra per un mesetto..ci penso io a portare le tue giocatrici in ritiro “punitivo”.. :biggrin:
 
Commenta
Alto