ELISA: PICCANTISSIMA, STRETTA E APPETITOSA ... ASSAGIAMI SENZA FRETTA!!!
NOME INSERZIONISTA: ELISA
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com...piccantissima-stretta-appetitosa-m2y476278369
http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=3820
CITTA DELL'INCONTRO: Corato
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: testo conforme, le foto di italiacalda sono reali ma di qualche anno fà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, anal credo
SERVIZI USUFRUITI: bbj, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: alta, qualche chilo in più ma fornita di due belle tettone naturali, viso carino
ATTITUDINE: molto tranquilla, cordiale, disponibile, gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini fuori e dentro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34700867xx
LA MIA RECENSIONE:
Vedo il suo annuncio da più giorni. Le foto su bakeca mi sembrano finte o comunque ritoccate ma a me importa che sia una bella ragazza con due tettone.
(Dopo scopro l'annuncio su italiacalda e le foto sono sicuramente sue di una decina di anni fà, quando era più magra)
Decido di lanciarmi e provare.
La chiamo e subito mi da indicazioni gentili e chiare. Ospita in centro nei pressi di largo Plebiscito. Parcheggio facile con strisce blu.
La richiamo e mi da indicazioni più precise. Il luogo è una stradina quindi è discreta ma ovviamente può passare anche altra gente.
Mi accoglie in intimo e tacchi a spillo, con le tettone bene in mostra.
Ha qualche chilo in più ma i grissini non mi piacciono..e poi con quel panorama come resistere?
Vado in bagno, lei no ma poi scopro che è pulita e profumata... infatti me ne andrò col suo profumo in faccia!
Andiamo in camera, verso, e ci spogliamo.
Iniziamo a strusciarci, toccarci, le palpo le tette, il sedere, bacio le tette e mi fa accomodare sul letto.
Pulizia di rito. Mi chide se continaure così o col cappuccio e via al chupa chupa.
Ci sa fare, senza troppo impegno ma è brava e stuzzica anche con la lingua.
Tutto con calma, infatti mi dice "dimmi tu quando passare ad altro", non come le assatanate che vogliono solo i tuoi soldi.
Nel mentre si fa toccare ovunque.
Passa ad una bella spagnola in quelle tettone morbide e naturali e poi ritorna al chupa chupa.
La faccio salire su di me e partono le danze mentre affondo la faccia nelle tette. Palpo, lecco i capezzoli..
Lei si muove con calma. Potrei fermarla e cambiare posizione ma le dico di continuare più veloce e vengo mentre affondo la faccia nelle tettone profumate.
Pulizia e rivestimento con calma dicendo quattro chiacchiere.
Dovrebbe restare fino a fine mese.
Non le ho chiesto tutti i servizi offerti ma secondo me fa tutto senza problemi.
NOME INSERZIONISTA: ELISA
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com...piccantissima-stretta-appetitosa-m2y476278369
http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=3820
CITTA DELL'INCONTRO: Corato
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: testo conforme, le foto di italiacalda sono reali ma di qualche anno fà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, anal credo
SERVIZI USUFRUITI: bbj, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: alta, qualche chilo in più ma fornita di due belle tettone naturali, viso carino
ATTITUDINE: molto tranquilla, cordiale, disponibile, gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini fuori e dentro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34700867xx
LA MIA RECENSIONE:
Vedo il suo annuncio da più giorni. Le foto su bakeca mi sembrano finte o comunque ritoccate ma a me importa che sia una bella ragazza con due tettone.
(Dopo scopro l'annuncio su italiacalda e le foto sono sicuramente sue di una decina di anni fà, quando era più magra)
Decido di lanciarmi e provare.
La chiamo e subito mi da indicazioni gentili e chiare. Ospita in centro nei pressi di largo Plebiscito. Parcheggio facile con strisce blu.
La richiamo e mi da indicazioni più precise. Il luogo è una stradina quindi è discreta ma ovviamente può passare anche altra gente.
Mi accoglie in intimo e tacchi a spillo, con le tettone bene in mostra.
Ha qualche chilo in più ma i grissini non mi piacciono..e poi con quel panorama come resistere?
Vado in bagno, lei no ma poi scopro che è pulita e profumata... infatti me ne andrò col suo profumo in faccia!
Andiamo in camera, verso, e ci spogliamo.
Iniziamo a strusciarci, toccarci, le palpo le tette, il sedere, bacio le tette e mi fa accomodare sul letto.
Pulizia di rito. Mi chide se continaure così o col cappuccio e via al chupa chupa.
Ci sa fare, senza troppo impegno ma è brava e stuzzica anche con la lingua.
Tutto con calma, infatti mi dice "dimmi tu quando passare ad altro", non come le assatanate che vogliono solo i tuoi soldi.
Nel mentre si fa toccare ovunque.
Passa ad una bella spagnola in quelle tettone morbide e naturali e poi ritorna al chupa chupa.
La faccio salire su di me e partono le danze mentre affondo la faccia nelle tette. Palpo, lecco i capezzoli..
Lei si muove con calma. Potrei fermarla e cambiare posizione ma le dico di continuare più veloce e vengo mentre affondo la faccia nelle tettone profumate.
Pulizia e rivestimento con calma dicendo quattro chiacchiere.
Dovrebbe restare fino a fine mese.
Non le ho chiesto tutti i servizi offerti ma secondo me fa tutto senza problemi.