RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/-tvzu9980815
CITTA DELL'INCONTRO: Modena - localita' San Damaso
NOME INSERZIONISTA: nessun nome
NAZIONALITA': milanese
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: la chiamo ed e' subito disponibile. La raggiungo appena fuori Modena a San Damaso nella via del corpo con la penna nera al numero della doppia dozzina. Di giorno la location non e' consigliabile per la privacy ma la sera e' tutto sommato abbordabile. Sono tante piccole villette residenziali. Quando la richiamo mi fa' aprire il cancello e mi dirige verso una porta a piano terra sotto allo scalone. Mi apre ed e' come da foto. Vestaglietta leggera con gia' le tettone in vista. Lei abita davvero li'. Bilocale con forte odore di cena appena consumata. Mi fa' accomodare in camera da letto che e' piena di vestiti, scarpe ecc.. ammucchiate fra scaffali e armadio. Mi snocciola il menu' dicendo che a parte rai2 fa' di tutto. Tratto per un BBJ con RAI1 e CIM e ci accordiamo per il settantello. Lei si dirige in bagno e la sento sciacquarsi la bocca ( spero col colluttorio ). Ci accomodiamo sul lettone e le chiedo se vuole che vada io in bagno. Mi risponde che ha le salviette e che fa' con quelle ( fortuna per lei mi presento sempre e comunque docciato di fresco ). Ci mettiamo a fianco e dopo avere abusato delle sue tettone naturali come da foto
inizia un lento e prolungato BBJ molto ben fatto con frequente e sapiente uso di lingua. Molto eccitante il suo sguardo mentre lecca la cappella. Nel frattenpo cerco di pastrugnare RAI1 e trovo un bosco peloso quindi nemmeno mi sfiora l'idea di una richiesta di daty. Mi copre e la faccio salire a missionaria dato che voglio godermi ancora le tettone. Sento di essere ormai a destinazione, mi sgoldona e le esplodo in bocca. Che dire : fisicamente tettone a parte e' parecchio devastata, addominali per nulla scolpiti....e gambotte pienotte nonostante i suoi abbondanti 1.75 di altezza. E' a Modena da 5 anni e rimarra' in questo appartamento fino a fine mese poi si trasferisce in citta'. Rapporto qualita', prezzo e servizi offerti accettabile. Rimango alla ricerca di una MILTF decente a Modena.
P.S. : alla mia domanda sul suo nome prima non mi ha risposto, poi ne ha snocciolati un paio dicendomi che erano " nomi d'arte " poi mi ha detto di chiamarsi per davvero Elisa.
Snappo a memoria.
CITTA DELL'INCONTRO: Modena - localita' San Damaso
NOME INSERZIONISTA: nessun nome
NAZIONALITA': milanese
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: la chiamo ed e' subito disponibile. La raggiungo appena fuori Modena a San Damaso nella via del corpo con la penna nera al numero della doppia dozzina. Di giorno la location non e' consigliabile per la privacy ma la sera e' tutto sommato abbordabile. Sono tante piccole villette residenziali. Quando la richiamo mi fa' aprire il cancello e mi dirige verso una porta a piano terra sotto allo scalone. Mi apre ed e' come da foto. Vestaglietta leggera con gia' le tettone in vista. Lei abita davvero li'. Bilocale con forte odore di cena appena consumata. Mi fa' accomodare in camera da letto che e' piena di vestiti, scarpe ecc.. ammucchiate fra scaffali e armadio. Mi snocciola il menu' dicendo che a parte rai2 fa' di tutto. Tratto per un BBJ con RAI1 e CIM e ci accordiamo per il settantello. Lei si dirige in bagno e la sento sciacquarsi la bocca ( spero col colluttorio ). Ci accomodiamo sul lettone e le chiedo se vuole che vada io in bagno. Mi risponde che ha le salviette e che fa' con quelle ( fortuna per lei mi presento sempre e comunque docciato di fresco ). Ci mettiamo a fianco e dopo avere abusato delle sue tettone naturali come da foto

P.S. : alla mia domanda sul suo nome prima non mi ha risposto, poi ne ha snocciolati un paio dicendomi che erano " nomi d'arte " poi mi ha detto di chiamarsi per davvero Elisa.
Snappo a memoria.