Elisa/Debora - BRESCIA - Bacheca

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/siamo-arrivate-tutti-gusti-becs7127193
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/elisa-329-3227559-3qat7104705
NOME INSERZIONISTA:Elisa/Debora
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: non so
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: così così
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
In cerca di novità ho fatto questo numero..
Mi ha risposto una girl dicendomi pure di raggiungerla, che il rate partiva da 50 e che comunque ci si accordava…
Entro e mi trovo una ragazza direi bruttina e che sinceramente ispira pochissimo..si chiama Debora e mi dice che comunque c’e’ anche Elisa che è al telefono..arriva quindi Elisa, il livello migliora ma siamo ad un 6 stiracchiato..nessuna top class..
Ci presentiamo e mi chiede se voglio fare una cosa con entrambe..opto per la sola Elisa e premetto che mi basta mezz’oretta per un rapporto normale..e allora mi dice che il rate è 100 (ma non si partiva da 50?)..sono incerto e mi ribadisce “cosa pretendi? mezz’ora con una ragazza a meno?” faccio due calcoli..se opto per tutte e due un’ora fa 100x2x2..quindi guardo la porta desideroso di uscire, invento una scusa stupida ed esco felice e contento dopo aver salutato..sarà, ma, visto l’andazzo, penso di avere evitato un freezer..

p.s. appena ho un attimo provo con la matrice...scusatemi
 
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: Elisa/Debora Bacheca

Storia strana queste due ragazze!! Sono andato due volte a trovarle, sempre in coppia, per 100 rose totali!! Posso dire di essermi sempre divertito, loro dicono di essere ungheresi (secondo me sono rumene), abbastanza partecipi in coppia, qualche accenno lesbo tra di loro... Una è piccoletta con i capelli neri non molto lunghi (non ricordo i nomi), l'altra un pò in carne e l'ultima volta che ci sono stato devo dire non profumatissima!! Poi un bel giorno è apparso su bakeka un annuncio nel quale si diceva che erano due ragazze pericolose, che in casa si nascondeva un uomo che ti rapinava picchiandoti e rubandoti tutti i soldi!!! A me non è mai successo e non mi sembra neanche che ciò possa accadere ma nel dubbio non ci sono più andato...

A buon rendere gnari...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Elisa/Debora Bacheca

Benvenuto Phanter..e grazie della rece..ti chiedevi perchè intervenire e recensire una ragazza già testata da altri..questo tuo resoconto sull'incontro con Elisa/Debora è una chiara dimostrazione di come servono i contributi di tutti..
Ne esce un'idea diversa rispetto a quanto scritto da me..effettivamente a me hanno chiesto cifre esorbitanti e non brillavano certo in bellezza e simpatia..tu invece hai avuto un buon incontro con entrambe..forse ci sono altri che hanno fatto come me e allora loro sono scese dalla luna..i casi della vita..chi lo sa..comunque di nuovo grazie del contributo e per aver portato un po' di chiarezza..
 
Commenta
Alto