Elisa - desenzano - bakecaincontri

Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-mulatina-bionda-tuttopepe-tmnv37296675
CITTA DELL'INCONTRO: DESENZANO
NOME INSERZIONISTA: ELISA
NAZIONALITA': DICE COLOMBIANA? POI DICE ALTRO, DI SICURO SUDAMERICANA DI LINGUA ESPAGNOLA
ETA': SUL'ANNUNCIO 25. REALI: DIREI QUALCOSA OLTRE I 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI : VIENI BELOOOO CHE TI FACCIO DIVERTIRE!
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, FK LEGGERO, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: PARTO DA 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
COMPENSO VERSATO: 90 (NON AVEVO PEZZI DA 10)
DURATA DELL'INCONTRO: PARECCHIO, ABBIAMO PARLATO MOLTO .... DOPO
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLETTA. ABBASTANZA NORMALE, NON COME DA FOTO
ATTITUDINE: BUONA, CI TIENE A TRATTARE BENE IL CLIENTE
REPERIBILITA': AL PRIMO TENTATIVO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI IN GIU' E POI RAMPA DI SCALE IN SU.
INDEX RICERCHE : 38818118xx

LA MIA RECENSIONE:
Giornata fredda, di pioggia, teoricamente siamo in primavera ma realmente sembra di essere a novembre,.
La sera prima mi son fatto un giro sui soliti siti ed ho il mio biglietto di appunti.
In realtà vorrei andare da una delle mie solite "note", così per andare sul sicuro,
è stata una settimana dura sul lavoro e non ho voglia di "rischi" inutili
ma chissà perchè faccio prima il numero di questa "Elisa": mulattina bionda,
anzi il perchè lo so: il nome e il fatto che sia mulatta mi ricorda una ragazza brasiliana che o frequentato qualche anno fa,
era un gioiellino, è tornata al suo paese dopo poco che l'ho conoscita ... dopo troppo poco ... perchè con lei stavo bene.

Insomma ricordandomi della piccola Elisa di qualche anno fa ho fatto questo numero
(voglia anche di pelle ambrata, liscia e morbida come solo le mulatte ce l'hanno).
Mi da indirizzo e rate "parto da 50" "cosa facciamo con il regalino di 50?"
"una cosa normal un po' veloce, ma con un regalino un po' più grande ti faccio divertire, vieni che ci mettiamo d'accordo"
"si ok, ma un po' più grande che significa?", mi ripete le stesse cose di prima,
per non avere sorprese le dico "io ho in tasca 80 euro, non di più, cosa possiamo fare con 80?"
"una cosa tranquilla e vedrai che non mi dimentichi, ti tratto bene, vieni che ne parliamo"
cedo al canto della sirena, mi faccio dire l'indirizzo, so bene dov'è perchè ci sono stato altre volte per ragazze diverse,
le dico che sono da lei in 10 minuti "15 tesoro, che mi preparo, faccio una doccia e sono pronta per te".

Con qualche minuto di ritardo (tanto non sono mai puntuali" la chiamo già sotto casa, mi da le indicazioni opportune,
arrivo in fondo alla rampa di scael e si socchiude come sempre una porta, entro,
mi trovo di fronte questa ragazza, viso così così, fisico così così, su dei trampoli incredibili,
infatti senza è davvero piccoletta, un po ... tarchiatella .. non superfiga insomma,
completino nero con corpetto, in sostanza niente di che, molto normale, realizzo subito che le foto
non possono essere le sue, anche se moooolto vagamente possono dare un'idea (migliore della realtà ovviamente)
tra l'altro considerate che le zucche che vedete in foto .... potete scordarvele.

Insomma, a prima vista mi son detto ... me ne vado o resto?
Lei mi accoglie in casa e mi sorride, facciamo due parole ed io a quella parlata spagnoleggiante
delle sudamericane non resisto, mi stanno tutte troppo simpatiche,
non so come "sganciarmi" ma forse non lo voglio nemmeno e tergiverso sulla porta,
le chiedo "di che nazionalità sei" "colombiana" la guardo un po' ...
"ma sei davvero colombiana?" scoppia a ridere e mi dice "non so perchè ho detto colombiana,
se indovivi de dove sono te faccio un regalo" insomma quel fare solare che hanno mi frega,
e mentre io ancora non mi sono deciso lei molto delicatamente mi ha introdotto definitivamente
nel monolocale e mi indica la sedia, poi quasi leggendomi nel pensiero mi dice
"allora ti fermi? ti tratto bene vedrai, ci tengo che i cleinti tornino da me",
cedo, metto mano al portafoglio e vedo subito che non posso dare gli 80 stabiliti
ho pezzi da 50 e solo 3 da venti, estraggo 90 e le dico "avevamo detto 80"
e lei "si, parto da 50, ma il trattamento buono è 100" prende i novanta
con delicatezza e mi dici "va bene così, tu meriti il trattamento da 100" e ride.
Io questo approccio così solare lo amo davvero e ... rido anch'io ... (ma sarò un bel pirla!)

Chiedo del bagno, lavaggi e via, sul lettone.
Approccio un po' ... titubante, infatti si accerta per bene della pulizia e scusandosi
mi ripassa il "coso" con un fazzolettino umidificato e noto che ha già un profilattico in mano
"come ti piace?" le dico di afre come crede sia meglio, io sono docciato e profumato di fresco,
ci tengo all'igiene, ma le dico che deve fare come si sente, senza forzature,
se vuole fare un po' di bocca scoperto per me va bene ma dato che non ci conosciamo e crede
sia meglio fare tutto coperto anche all'inizio io non ho nessuna pretesa.
Come quasi sempre accade con questo approccio ottengo BBJ iniziale.
mmh ... è bravina, intanto la ravano un po', il fisico non è prorpio tutto tonico,
anche le tette una volta sgusciate fuori dal regggiseno non sono belle sode
ma piuttosto morbide anche se non floscie, come ho detto sopra è molto "normale"nulla di che,
dopo qualche minuto le chiedo 69, acconsente e si mette sopra, ci lecchiamo e succhiamo per un po'
(ovviamente anche io all'inizio con cautela cerco di capire il grado di igiene e mi sembra tutto ok)
dopo svariati minuti (mi cominciava a fare male la mandibola) la invito a mettersi sotto.
Si sdraia ed io senza tanto complimenti le balzo sopra e la infilo ma sempre con una certa dolcezza e riguardo,
anche se con decisione senza tanto tergiversare, infatti lei quando le appoggio il mio cazzo alla sua patata
mi mette una mano sul petto come per trattenermi
ma vedendo che tutto sommato faccio con una certa delicatezza sorride e si lascia penetrare,
è già lubrificata quanto basta ed in breve dopo un paio di colpi la sento bella calda e bagnata,
è sempre una sennazione stupenda questa e mi lascio andare,
la scopo e la bacio, lei non rifiuta nulla ma bacia con la bocca semi chiusa e ci mette solo una punta di lingua,
va be', me la scopo e le bacio il collo, il viso, le spalle, le strizzo le tette, me la godo insomma,
come sempre a me non piace cambiare troppe posizioni e gioco così con momenti in cui
la stantuffo anch molto velocemente con lei pare pure gradire (o almeno finge abbastanza bene)
dopo un po' mi propone un cambio di posizione, le dico "ok vai sopra tu, pecorina no perchè se no non vengo più"
lei si mette sopra, si infila e mi cavalca con gusto, si muove bene con movimenti lunghi e profondi a tratti veloci
(non troppo. giusti per portarmi su di giri, ingrana subito la marcia giusta insomma)
la lascio fare un po' e mi scalda bene ma come sempre devo essere io a guidare il ritmo per concludere
e così faccio, la scopo, la bacio, la lecco, la strapazzo un po' (sempre senza essere minimamente violento,
solo un po' pià "deciso") e vengo dentro di lei, lei si ferma quasi subito ma vedenedo che io mi concedo ancora
qualche lenta spinta per "accompagnare" la fine dell'orgasmo anche lei mi accompagna nel movimento
sorridendo davanti me,.

Social time lunghissimo, parliamo di un sacco di cose, discorsi non banali con lei che mi racconta anche
cose sue che secondo me non dovrebbe dire a dei clienti, glie lo dico e mi dice che le ispiro fiducia,
mah, dopo un bel po' di tempo la saluto, mi chiede se ritornerò, la mente mi dice "credo di no" ma non riesco a dirglielo,
mi sembra di essere scortese e mi esce un "dipende da un sacco di cose, ma se passo da queste parti
mi ricorderò di venire da te" mi guarda con fare interrogativo e abbassa gli occhi, mi apre la porta e mi saluta sottovoce
e mi dice "buona pasqua" il suo tonomi fa venire in mente che nel social time le avevo detto che non abitavo
lontano da desenzano e quindi la mia frase di prima le ha fatto capire che non ho intenzione reale di rivederla,
con un filo di voce rispondo "anche a te, ciao".

Nel scendere le scale mi sento un po' stronzo.
Tutte le volte mi dico che non sono capace di essere davvero un puttaniere,
tutte le volte mi affeziono un po' alle persone fin dal primo incontro se sono gentili con me,
Elisa non è certo una gran gnocca ma è stata molto gentile con me e con il giusto approccio
e merita tutto il mio rispetto ... anche se è poco probabile che tornerò da lei ...
metto via il suo numero, mai dire mai.

Buona Pasqua anche a te Elisa ...
... y Buena Suerte.

66

Reaction score
23
  • Creatore Discussione
oggi ho una connessione lentissima
al limite dell'esaurimento nervoso,
qualcuno dei "soliti" che se ne occupano (giovinezza, maialino)
mi mette per cortesia le figurine?
Grazie mille

Commenta
Reaction score
1.762
Figurine 1.jpg 2.jpg 3.jpg

Commenta
Reaction score
42
Ecco le figurine PuntoFranco! Sempre piacevole leggerti, buona Pasqua anche a te!

Allegati

• 11.jpg
    11.jpg
    49,7 KB · Visite: 59
  • 12.jpg
    12.jpg
    35,3 KB · Visite: 65
  • 13.jpg
    13.jpg
    57,7 KB · Visite: 55
Commenta
Reaction score
1
Bella lì..Francuzzo!!
Traspira e traspare dalle tue parole.. poco intense, che la tipa non ti ha entusiasmato..
Grazie della rece..bella come sempre.Era da tempo che vedevo i suoi annunci..ma sai che io adoro le poppute nipotine 18enni del Conte Vlad..
Anzi..adesso vado a spulciare un po'..
Buona Pasqua.
:wink:

Commenta
Reaction score
2
Tempo fa l'avevo catalogata come fake, sinceramente la differenza abissale fra le foto e la realtà mi ha fatto scappare...

Commenta
Alto