ELISA - FIRENZE - ALTRO

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-mora-molto-mdh287010501
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : Bj,Bbj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini
INDEX RICERCHE : 32001552xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalla ragazza in questione, la contatto telefonicamente, vedo però dal display del mio smartphone che la chiamata viene deviata ad un altro numero, mi risponde una tipa dell'est fornendomi l'indirizzo, scoprirò poi che è una telefonista e non la ragazza che riceve colei che risponde al telefono. Mi fornisce un indirizzo su Via Pratese a Firenze, recatomi in loco, posso constatare che si tratta di un affittacamere, abbastanza squallido dall'esterno, richiamo e mi risponde la telefonista, dicendo di attendere 1 minuto e che mi sarà aperto, passano circa 5 min. con me davanti alla porta dell'affittacamere, richiamo, la tizia al telefono mi dice che posso entrare, difatti la porta era aperta, entro e mi faccio strada, i 5 min. di attesa credo siano il tempo in cui la telefonista contatta la ragazza su un'altra utenza per riferirgli che ero alla porta, e quest'ultima si deve preparare, infatti sentivo un gran trambusto da fuori. Mi si apre quindi nel corridoio, una delle camere, e qui appare la ragazza dell'annuncio, che mi invita ad entrare, è quella delle foto, tranquilla, molto socievole, forse meglio che in foto, la camera non è poi così messa male. Mi ribadisce il menù, accetto Bj,Rai1 per 60, lei passa al bagno io ero fresco di doccia. mi accomodo sul letto, lei in lingerie e tacchi altissimi fin da quando ero entrato, mi incampuccia, Bj fatto veramente bene, con lei che mentre me lo succhia da vera porca mi guarda anche negli occhi. Successivo passaggio a Rai1, dapprima mi faccio cavalcare, poi passiamo a Pecos, il suo Rai1 è abbastanza stretto e lei partecipe, a vedere tutta quella grazia di dio, vengo dopo un pò. Libero utilizzo del bagno, con sciacquo del birillo nel lavandino, social-time in spagnolo, in quanto lei parla solo spagnolo o inglese, mi conferma che è spagnola 100% dei Paesi Baschi. Ragazza simpatica e con maialaggine al punto giusto. Guasta la location e la trafila della telefonista. Riferisce che sosta a Firenze per pochi giorni.

Ulteriore letteratura:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=208767

Figurine:

1.jpg 3.jpg
 
Alto