Elisa - Follonica (GR) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://grosseto.bakecaincontrii.com...r-follonicamassaggiatrice-tantra-g87n93652695
CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NAZIONALITA': Brasile ?
ETA': non detta, ma sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile dirlo con foto viso coperto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massage, BJ, FK, DATY
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 magra, seconda di seno
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino e ascensore
INDEX RICERCHE: 34429253xx

LA MIA RECENSIONE:

In realtà l'annuncio parla di massaggio, addirittura di tantra, e fa riferimento al finale. Telefonicamente ho chiesto circa il finale, in base al quale cambia la tariffa, e infatti si riferisce ad un manuale (70€)o ad una scopata (100€).
A me aveva colpito il testo dell'annuncio, benché col fatto del viso coperto nella foto, il sospetto del fake è dietro l'angolo. Chiamo e la gentilezza al telefono la si ritrova dal vivo. Non scrive nulla dell'età, ma credo si aggiri sui 40 o poco sotto. Alla domanda di dove sei ed alla risposta "Modena" ho un po' sorriso, perché l'accento è portoghese.
Anche lei chiede il regalino prima, mentre mi spoglio e lei resta con lo slip. Si parte col massaggio: schiena, gambe con olio e lei che passa con le mani e con il braccio dappertutto. Infine passa col corpo e con le due tettine. Questa è naturalmente la fase più sensuale.
Mi fa girare: solito passaggio gambe e corpo, passaggio con le tette, e poi prende il cazzo, oliandolo, con una mano le palle e l'altra massaggiando asta e glande. Altra fase questa molto sensuale.
Chiede se son pronto per il preservativo, naturalmente si ma non mi basta. Mi alzo e comincio a leccarla un po', sul corpo e le tettine, baciandola anche. Le sfilo le mutandine e comincio a esplorarle il sesso.
Poi la sdraio e continuo a leccarla, benché l'olio non è che mi piaccia tanto, fino alla fica su cui sto un po' fino a farla bagnare. Lei godeva, o almeno sembrava.
Un altro paio di passaggi in questo modo e mi faccio mettere il condom, con la bocca, e la prendo da dietro nella fica. O meglio: è lei che tiene il ritmo.
Dopo un po' me la giro e la prendo da davanti così da dare io il ritmo.

Esperienza diversa, nel senso di aver incontrato una girl gentile e - mi vien da dire - tenera, soprattutto quando, alla fine, mi ha chiesto circa il massaggio. Niente di che in realtà, ma ho solo risposto rilassante. Lei, quasi per scusarsi, mi ha detto che sarebbe andata in spagna da un'amica per imparare meglio.
Il suo tour a Follonica finisce il 31 maggio

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    32,5 KB · Visite: 157
  • 2.jpg
    2.jpg
    16 KB · Visite: 100
  • 3.jpg