Elisa Giapponesina -Modena - i 5 sensi

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
132
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.i5sensi.org/messaggi.asp?From=20
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Elisa
NAZIONALITA': Dice di essere metà jap metà russa
ETA': troppi, radente ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: scappato via
DESCRIZIONE FISICA: un protodemone
ATTITUDINE: poco gentile
REPERIBILITA': buona


LA MIA ESPERIENZA: Alla ricerca di una buona china / jap mi imbatto in queto annuncio su i5sensi (vedi riferimento), e tento la "fortuna" ... chiamo e mi dice di ricevere in S.Faustino non è il sanfa ma li vicino. Parcheggio a 50 metri dal suo ingresso, in questa breve passeggiata sento parlare almeno tre lingue diverse e un odore di fritto e di unto che si libra da ogni finestra mi colpisce come un calcio nelle pa**e. E' solo l'inizio. Arrivo al secondo piano mi apre un qualcosa che non somiglia per niente ad una "giapponesina" ben oltre i 40, tira ai 50 con due dita di trucco volgarissimo agghindata con un gusto da gelare chiunque. Non continuo la descrizione è inutile, avete capito che è un cesso. non si capisce nemmeno sia jap/russa e non mi interessa... mi si presenta dandomi la mano modello "piacere geometra dondi" (non che volessi un bacio in bocca per amor di dio) e poi mi fa "io te ci siamo gia conosciuti?..." "mi sa proprio di no" gli dico io... dopo la orrenda presentazione arriva subito al dunque "50 bocca e amore, no perditempo, vieni in bagno con me." :shok: ... io già allibito dal patetico lato estetico rimango un attimo di gesso e lei mi ripete "no perditempo" a quel punto mi dirigo verso la porta con un "meglio di no va...."
E me ne vado col pene raggelato.

A questo punto: mi ricordo che l'anno scorso si parlava spesso di una jap non male che riceveve in sanfa e lasciava annuncio su rdc. forse si chiamava Lisa o elisa anche lei, effettivamente speravo di trovare proprio la suddetta visto che ne sentivo parlare bene. qualcuna sa che fine ha fatto? sarei grato a chiunque desse informazini in merito anche in PM

Per quanto riguarda questo annuncio. lasciate pur perdere.

Tuco
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Elisa Giapponesina - i 5 sensi

Tucoramirez ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA: un protodemone
... mi si presenta dandomi la mano modello "piacere geometra dondi" (non che volessi un bacio in bocca per amor di dio) e poi mi fa "io te ci siamo gia conosciuti?..." "mi sa proprio di no" gli dico io... dopo la orrenda presentazione arriva subito al dunque "50 bocca e amore, no perditempo, vieni in bagno con me." :shok: ... io già allibito dal patetico lato estetico rimango un attimo di gesso e lei mi ripete "no perditempo" a quel punto mi dirigo verso la porta con un "meglio di no va...."
Tuco

BEL COLPO TUCO, L'HAI STECCHITA !!!!
 

Allegati

  • tuco1.jpg
    tuco1.jpg
    8 KB · Visite: 1.392
Commenta

goose

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
139
Reaction score
24
Re: Elisa Giapponesina - i 5 sensi

Tucoramirez ha scritto:
A questo punto: mi ricordo che l'anno scorso si parlava spesso di una jap non male che riceveve in sanfa e lasciava annuncio su rdc. forse si chiamava Lisa o elisa anche lei, effettivamente speravo di trovare proprio la suddetta visto che ne sentivo parlare bene. qualcuna sa che fine ha fatto? sarei grato a chiunque desse informazini in merito anche in PM

Per quanto riguarda questo annuncio. lasciate pur perdere.

Tuco

E' proprio lei la giapponesina di cui si parlava spesso. E' sempre stata poco bella ma ha sempre fatto delle pompe da infarto.
Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
132
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Elisa Giapponesina - i 5 sensi

goose ha scritto:
Tucoramirez ha scritto:
A questo punto: mi ricordo che l'anno scorso si parlava spesso di una jap non male che riceveve in sanfa e lasciava annuncio su rdc. forse si chiamava Lisa o elisa anche lei, effettivamente speravo di trovare proprio la suddetta visto che ne sentivo parlare bene. qualcuna sa che fine ha fatto? sarei grato a chiunque desse informazini in merito anche in PM

Per quanto riguarda questo annuncio. lasciate pur perdere.

Tuco

E' proprio lei la giapponesina di cui si parlava spesso. E' sempre stata poco bella ma ha sempre fatto delle pompe da infarto.
Ciao

no goose non dirmi così che sto male... si parlava di una ragazza giovane, questa marcia sicura verso i 50...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
132
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Elisa Giapponesina - i 5 sensi

farlatta ha scritto:
Tucoramirez ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA: un protodemone
... mi si presenta dandomi la mano modello "piacere geometra dondi" (non che volessi un bacio in bocca per amor di dio) e poi mi fa "io te ci siamo gia conosciuti?..." "mi sa proprio di no" gli dico io... dopo la orrenda presentazione arriva subito al dunque "50 bocca e amore, no perditempo, vieni in bagno con me." :shok: ... io già allibito dal patetico lato estetico rimango un attimo di gesso e lei mi ripete "no perditempo" a quel punto mi dirigo verso la porta con un "meglio di no va...."
Tuco

BEL COLPO TUCO, L'HAI STECCHITA !!!!

:rofl: :rofl: :rofl: hehe sei un grande!
Tuco
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: Elisa Giapponesina - i 5 sensi

una volta sono andato anche io.. incitato da tutte le rece che la disegnavano come la miglion pompinues di modena... insomma... ci vuole fegato... lei si impegna però...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
132
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Elisa Giapponesina - i 5 sensi

pavlein ha scritto:
una volta sono andato anche io.. incitato da tutte le rece che la disegnavano come la miglion pompinues di modena... insomma... ci vuole fegato... lei si impegna però...

ma tu pavlein te la ricordi come una vetusta sui 45 con capello molto corto stile parrucchino di pelo di gatto, rossetto marrone, trucco spesso un dito, tetta di madia misura stile bistecca asppoggiata alla panza e nazionalità dubbia ma non giapponese?
Veramente raga ditemi che non è lei...
Forse non si chiamava "Angela" la giappa carina?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: Elisa Giapponesina - i 5 sensi

ho proprio paura che tu abbia fatto un bel centro....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
132
Reaction score
0
Re: Elisa Giapponesina - i 5 sensi

pavlein ha scritto:
ho proprio paura che tu abbia fatto un bel centro....

a questo punto temo mi cospargerò il capo di cenere e rivolgerò le mie attenzioni altrove...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
719
Località
emilia
Re: Elisa Giapponesina - i 5 sensi

Io sono stato per un discreto periodo cliente di Elisa, quando lavorava al Sanfa, poi ha cambiato numero di cell e location (e francamente mi si era esaurita la vena) e non l'ho più cercata.
Lei diceva di essere di Sapporo (regione del Giappone) e non mezza russa....ma chi lo sà...cmq in effetti chiamarla "giappionesina" mi sembra esagerato, realmente aveva intorno ai 40 e come tutte le giapponesi che si rispettino si dava un bel po' di cerone...però da lì a definirla orrenda ne passa, invece fisicamente non era per niente male ed era molto disponibile e gentile, quasi remissiva (col tipico modo orientale)
Offriva Daty, FK, CIM, CIF, anal rimming e con aggiunta in rose Rai2, il suo lavoro di bocca era davvero notevole..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
132
Reaction score
0
Re: Elisa Giapponesina - i 5 sensi

tattaboo ha scritto:
Io sono stato per un discreto periodo cliente di Elisa, quando lavorava al Sanfa, poi ha cambiato numero di cell e location (e francamente mi si era esaurita la vena) e non l'ho più cercata.
Lei diceva di essere di Sapporo (regione del Giappone) e non mezza russa....ma chi lo sà...cmq in effetti chiamarla "giappionesina" mi sembra esagerato, realmente aveva intorno ai 40 e come tutte le giapponesi che si rispettino si dava un bel po' di cerone...però da lì a definirla orrenda ne passa, invece fisicamente non era per niente male ed era molto disponibile e gentile, quasi remissiva (col tipico modo orientale)
Offriva Daty, FK, CIM, CIF, anal rimming e con aggiunta in rose Rai2, il suo lavoro di bocca era davvero notevole..... :biggrin:

strano allora che con me sia stata così fredda (sempre sia la stessa lisa, ma ormai è una certezza) probabilmente ha visto la mia indecisione quando me la sono vista davanti, essenomi aspettato tutt altro articolo. pazienza...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
719
Località
emilia
Re: Elisa Giapponesina - i 5 sensi

Tucoramirez ha scritto:
tattaboo ha scritto:
Io sono stato per un discreto periodo cliente di Elisa, quando lavorava al Sanfa, poi ha cambiato numero di cell e location (e francamente mi si era esaurita la vena) e non l'ho più cercata.
Lei diceva di essere di Sapporo (regione del Giappone) e non mezza russa....ma chi lo sà...cmq in effetti chiamarla "giappionesina" mi sembra esagerato, realmente aveva intorno ai 40 e come tutte le giapponesi che si rispettino si dava un bel po' di cerone...però da lì a definirla orrenda ne passa, invece fisicamente non era per niente male ed era molto disponibile e gentile, quasi remissiva (col tipico modo orientale)
Offriva Daty, FK, CIM, CIF, anal rimming e con aggiunta in rose Rai2, il suo lavoro di bocca era davvero notevole..... :biggrin:

strano allora che con me sia stata così fredda (sempre sia la stessa lisa, ma ormai è una certezza) probabilmente ha visto la mia indecisione quando me la sono vista davanti, essenomi aspettato tutt altro articolo. pazienza...

O forse si è rotta semplicemente le palle di fare marchette :smile:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
Re: Elisa Giapponesina - i 5 sensi

RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... eee478a7c0
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': EX URSS
ETA': forse 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ 69 ANAL RIMMING
RATE DI PARTENZA: non chiesto
RATE CONCORDATO: 50 versati in anticipo da me
DESCRIZIONE FISICA: FISICO BEN TENUTO, SENZA PANCIA E CON UNA PRIMA DI SENO, BEL CULETTO .
ATTITUDINE: MASSIMA DISPONIBILITà
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: CREDO SECONDO PIANO con ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
C'ero stato qualche anno fa, l'ho rivista per strada, lei giustamente ha fatto finta di non conoscermi, e ho deciso di fare un rientro. L'ho trovata paradossalmente migliorata fisicamente, sempre pulita , comincia con lavaggio della mia attrezzatura con le sue abili amine, poi passiamo a letto , dove si prodiga in un bbj profondo e succhiato estremamente piacevole. Non voglio godere in bocca, quindi partiamo col trombo, e qui mi sono veramente divertito con tutte le posizioni possibili, comprese un paio da Kamasutra ( lei sembra diventata esperta anche nel trombo e non solo nei bbj :biggrin: ). Conclusione piacevole comunque nella sua bocca , dove non lascia nemmeno una goccia , che poi va a sputare. Il resto è letteratura , chiacchiere sulla situazione lavorativa sua e mia, generale italiana..... Tutto piacevole e per un cinquantello ben speso. Ciaoooo
 
Commenta
Alto