Elisa - Lecce - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

alejandroSA

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-affascinate-pantera-bellissima-peih28988359
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100% (con gli effetti, ma è proprio lei garantita)
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ CIM- DATY-69 -RAI1 (RAI 2 si con supplemento)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: oltre mezzora con la massima calma
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella di viso ed arrapante, bruna capelli lisci
occhi scuri, pelle chiara, seno naturale, passera rasata ed un bel culetto
ATTITUDINE : amichevole e tranquilla
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile

RECENSIONE
Riceve in un discreto appartamento in centro, è una ragazza brasiliana molto solare, bella ragazza aspetto molto arrapante, sembra un personaggio delle telenovelas sud americane, ricevuto in tubino scuro corto e tacchi alti, molto simpatica e sorridente massima disponibilità.
Quando si è sfilata il vestito aveva un'aspetto arrapantissimo, parte superiore scoperta e sotto un perizoma nero inguinale aderente tra le labbra della passera ed un filo interdentale a dividere il bel culetto, ci siamo distesi sul letto, nessuna lavaggio di rito daparte di nessuno e nessun uso di salvietta, perchè io ero fresco di doccia e lei pulita come una rosa (se siete carini e puliti..va molto a feeling..vi da tutto, premetto). Fk prondo a scambio di lingue, discesa sul seno leccandola tutta, compreso l'ombellico, e piazzamento centrale tra le cambe su quella magnifica fica che si bagna se bel leccata.
Quando è partita di bocca, mi ha effettuato un lavoro ottimo e salivosissimo con occhiate da autentica felina, "che mi hanno ricordato un'altra donzella" 69 prolungato, con interruzione per evitare che capitolassi prima del previsto, quindi guanto e conseguente smorza candele, pecorina e missionaria con ripresa di fk a corpi uniti in fase di trombata, arrivato al capolinea, scappucciamento ripresa di orale e calda esplosione dentro la sua bocca.
Ragazza veramente arrapante, ottima trombata, un'autentica pantera sexy.
Index 36672517xx

Allegati

La ragazza di Baja è la sola brasiliana che me lo fa diventare cemento armato soltanto a toccarmi, se gli stai a genio e diponibilissima..diventa una tigre.
Quello che le dico sempre, sei brasiliana ma scopi come una cavalla dell'est, per questo mi piaci molto :good::wink:

Salve ragazzi, dalla bella donzella ci sono stato anche io un po di giorni fa :spiteful:
adesso dettaglio:

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/don...a-peih28988359
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100% (confermo che è esattamente lei)
SERVIZI OFFERTI: fk. bbj cim. 69. rai1 (fa anche anale)
TEMPO: mezzora tutto con calma
DESCRIZIONE FISICA: Un bel viso solare ed intrigante con capelli lisci, seno una terza
definita, culo a mandolino e passera rasata
ATTITUDINE : amichevole e simpatica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile perchè è a pino terra
(ma all'interno cè una scala che porta al soppalco)

RECENSIONE
Giorni fa sono andato a trovare Elisa nel suo appartamento nei pressi di Porta Napoli, la location discreta all'interno di una via del centro storico, sono stato accolto da questa bella donzella, per non dire bella fica :w00t: giovane bruna pelle chiara aria da pantera, che mi fa accomodare sorridente ed amichevole, mi piace al volo perchè è arrapante e molto ben disposta, ci si mette a parlare in modo amichevole e con ottimo social/time, ti mette a massimo aggio, ..parliamo un po, mi dice che fa tutto " e che dipende molto da chi ha davanti ed al feeling che si istaura con la persona"... come era messa, con una specie di pareo legato a mini e magliettina sensuale, tacchi alti, per come stava bella di presenza.. mi stava facendo arrapare come un merlo indiano, più di quanto già stavo, le faccio il regalino,
mi fa strada sulla scala del soppalco dove c'è soltanto l'ampio e comodo matrimoniale, io la seguo su i gradini gustandomela da dietro:preved:sino ad arrivo postazione bellica :spiteful:.
Si sveste e mi mette davanti il suo corpo, io mi spoglio e mi butto sul letto con lei, bacia sul collo e fk, mi prende in bocca l'uccello leccandomi prima i gioielli e poi lavorandomelo tra le labbra con molta saliva, lavoro fatto benissimo, ci sa fare, io me la giro a 69 e con la passera in bocca una pace :pleasantry::on_the_quiet: inizio a leccare infilandoci la lingua tutta dentro, nell'atto la sento umida, sapore di donna, metto la lingua ancora più dentro, mentre lei con la bocca dal suo lato continuava a succhiarmelo bene, dopo un bel po riveste l'uccello che gli conficco nell'umida fichetta e la posseggo a missionaria, ha un'espressione quando la cavalchi, veramente arrapante con occhi da gattina in calore, un'altra posizione la pecorina durata pochissimo perchè a come stavo ero li li per esplodere.
Quindi portato fuori il mio lui, me lo libera riparte l'orale e da li a pochissimo vengo fortemente, mi rilasso qualche secondo e poi insieme andiamo giù in bagno per lavarci, nel mentre e dopo continuiamo piacevolissima conversazione e dopo bacetto prima di andare.
La ragazza è figa come tipa, fa tutto con calma e lo fa bene, sotto certi aspetti è un po a rischio innamoramento come donzella, tornerò molto presto a trovarla.
:bye:

Mooolto moolto bene, perchè stavo giusto puntando come genere ad un brasilera come dio comanda.
..vi farò sapere :hi:

Farò uno strappo alla regola oltre i venticinque anni.. visto che io ora più che mai sono severamente vietato alle maggiori di 18 anni :biggrin:
(a proposito ho letto or'ora un'altra recensione su di un'altra tipa...ma daii come si faa...va bhè de gustibus)

Tornado a noi questa Elisa brazilera mi attizza parecchio :spiteful: l'avevo già adocchiata questa bella gattina .:w00tmesalia:
qualcuno l'ha provata anche di culo?

l'ho intervistata tempo fa, mi sembrò molto traquilla e gentile mi confermo i servizi indicati dicendomi che è completa e molto disponibile, ma che ci dovevamo cmq conoscere. ...è!..e mi sa proprio di si :spiteful: :w00tmesalia::biggrin:

Ultima modifica:
La ragazza sarà sicuramente validissima, (questo cmq mi era stato già confermato personalmente da esperienza diretta avuta da amico/collega di merende). Ma a sentire soltanto parlare portoghese mi infastidisce, è più forte di me, per come sono fatto io per i gusti che ho, per il mio modo di essere, non potrei mai andare con una brasiliana chiunque essa sia, ho un rigetto proprio a pelle.

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ CIM- DATY-69 -RAI1 (RAI 2 lo fa tranquillamente)
TEMPO: mezzora ben fatta e con calma
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso con bei lineamenti, messa bene
di corpo, seno al naturale e bel culo.
ATTITUDINE : amichevole e sexy pantera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile

RECENSIONE
Sono andato a scandagliare la situuuexion panterina :biggrin:
Trattasi difatti di bella fica giovane ed avvenente brazilera, dopo conversazione telefonica la raggiungo presso il suo bel scannatoio, e ad apri porta, mi trovo questa bella figliuccia bruna arrapante, non troppo alta ma precisa in tutto, e vestita sexy ma non volgare, precisa! :w00tmesalia:..mi dice sciaooo, con accento do braziuu, molto gentile e solare facendomi entrare dentro il luogo che da li a poco sarebbe diventato il deposito della mia sbor.., ci mettiamo amichevolissimissimamente a parlare e dopo un po gli verso obolo per la donazione del seme:biggrin:
Si parte di toccate reciproche e di fk, me l'ha fatto "intostare" bene quando la baciavo, ho proceduto con rigorosa mano in culo (ma con delicatezza) con successivo passaggio e sparata di lingua dritta in passera, come un mulino gli e la giro dentro e gli lecco il clitoride bello reattivo con ambiente bello umido a temperatura passera scaldata:spiteful:
lei mi dice, "vuoi che ci mettiamo a 69?" certooo bimba mia, rispondo io e così ci incastriamo bene in modo tale che mentre leccavo, la donzella mi faceva un'ottima pompa calda e salivosa.
Finito il 69, me lo impermeabilizza, ed io mi fiondo come un canguro dentro di lei, a pecorina, mi studio quel bel culo mentre trombo, me lo palpo a mani strette e me lo ripasso virtualmente :umnik2: dopo un po di tempo, stacco gli occhi ed estraggo il cazzo, per nuovo innesto a missionaria, piggio sull'accelleratore e mi faccio un'altra bella ficcata da quel versante frontale, intanto gli do un paio di baci con slinguata, e prolungando il servizio ero in arrivo alla mete, ancora qualche altro colpo, e con il..colpo arrivato in canna :biggrin: via l'impermeabbile e vai con la sua bocca, dopo poco, il vulcano esplode li dentro di colata bianca.
Ricomposizione di entrabi in quel del bagno, bicchiere d'acqua gentilmente datomi e chiaccherata bella tranquilla prima del saluto con tanto di smack.
Quando va di bocca, quando trombi, anche questa ti butta le okkiate ed ha gli okki della tigre, l'ho trovata decisamente arrapante in tutto, concordo fortemente con le impressioni dei colleghi :good:
Ciao belli.

Appena rientra una bella visita "materialmente/introspettiva" al canale posteriore, mi sembra quasi obbligatoria a questa bella fanciulla

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-vieni-giocare-con-vzbf28803839
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono un pò patinate ma la ragazza è carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: più di mezzora
DESCRIZIONE FISICA: bella brasiliana, tutta naturale, occhi molto belli, viso intrigante
ATTITUDINE: simpatica e socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 342-72395XX

LA MIA RECENSIONE:

Il lupo perde il pelo ma non il vizio ed eccomi qua, pure io mi accodo sai consensi dei colleghi: elisa è una ragazza simpaticissima dall'ottimo social time. Dopo contatto telefonico mi reco alla sua location, appena trovata le telefono e mi apre questa bella gattina brasiliana, l'impressione è subito ottima, simpatica, bella voce, socievole, si parla un pò, io sono impaziente ma davvero l'ottimo social time fa piacere...dopo conversazione, verso l'obolo e mi spoglio, si inizia di fk, strusciamenti vari, poi bbj ottimo è difficile ricordare esattamente quello che si è fatto, scorre tutto naturale. La ragazza ha degli occhi e un viso che intrigano, mette a proprio agio, parlare di sigle diventa superfluo. l'esperienza è stata appagante e credo che sarà ripetuta quanto prima

Le foto sono sempre e cmq le sue, le ultime sono fotoshoppate un tantino, ed ha un extention ai capelli ma è lei .

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-affascinate-pantera-bellissima-pwvp28256915
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: Bacio - BBJ - Fingering - (DATY e 69 si ma non praticati) - RAI1 - (RAI 2 si con 150)
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina di viso, bruna capelli lisci occhi scuri (mi pare), pelle olivastra (credo, era buio), seno naturale, passera rasata ed un bel culetto a mandolino
ATTITUDINE : amichevole e tranquilla, anche se non è scattato il giusto feeling
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, però all'interno ci sono scale da fare
INDEX:
34272395xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un paio di settimane travagliate sotto parecchi aspetti, decido di trovare conforto tra le "braccia" di una dolce signorina. Avevo onestamente intenzione di andare sull'usato garantito per evitare pensieri di vario tipo ma purtroppo la ragazza in questione non poteva. Punto deciso sulla plurirecensita Elisa. Premetto che l'idea di provare una carioca da una lato m'intrigava ma dall'altro, visti i parecchi pareri negativi sulla tendenza missilistica generica made in ordem e progresso, mi faceva titubare...La chiamo, mi risponde quasi subito e gentilmente mi spiega il tutto ("sono completa. con 100 tutto tranne dietro, per quello 50 rose in più"). Caldo boia e strada da percorrere a piedi (zz.t.l., Porta Napoli) un po' mi scoraggiano, ma decido per l'incontro. Arrivato in zona parcheggio e la richiamo. Mi spiega come arrivare presso il suo appartamento e inizia quindi la passeggiata pezzante tra i vicoli del centro. Giunto a destinazione mi apre questa bella ragazza dalle fattezze decisamente brasilere che gentilmente mi fa accomodare. Conversazione incentrata inizialmente sulla temperatura e sulla mancanza del condizionatore ("ehh, vengono a montarlo domattina purtroppo..."). Passaggio in bagno da parte mia per rinfrescarmi dopo le due docce precedenti: a casa e nel tragitto. Finalmente la posso salutare senza vergogna visto che c'era rimasta male quando sono entrato e le ho negato il bacio :pardon:. Le faccio il regalo e qui il mio errore: Non le chiedo conferma del CIM :punish:. Lei si spoglia completamente e si lamenta del fatto che tanti dicono che le foto non sono le sue: aveva il notebook aperto con una foto dell'annuncio senza, almeno mi è sembrato, il viso oscurato...per me è lei con qualche piccolo ritocchino perché fisicamente è davvero ben messa. Inizio a leccarla un po' ovunque: capezzoli, tette, pancia, inguine e culetto. Tutto naturale. Qualche leccata reciproca di lingua e poi parto con un gustoso fingering di patata scoperto dopo un po' di disinfettante. Si mette alla pecorina per permettermi di ispezionare più profondamente il canale. Scaldata la situazione (come se non fossero bastati i 35°...) Elisa inizia il BBJ lento e salivoso, anche se poco profondo, prima con me in piedi e poi disteso sul lenzuolo pulito posto sul divano al piano seminterrato (mi ha chiesto dove avrei preferito farlo, ma sopra non c'era il ventilatore...). Leccata di sfere, d'inguine e asta/cappella. Dopo mia richiesta si procede con la vestizione del fratello utilizzando mani e bocca. Inizia così uno smorzacandela ben fatto con dei movimenti di bacino davvero ottimi. Altro giro superficiale di lingue e via di pecorina prima delicata e poi sempre più forte e decisa. Elisa mi è parso gradisse. Dopo un po' lo tiro fuori, lei si gira e fa per scappucciarlo...le faccio capire che ne ho ancora. Da qui in poi l'esperienza ha perso un po' della sua magia...Le richiedo ancora d'essere presa da dietro, lei acconsente dicendo "ancora pecorina...? ok, però poi...". Questa volta parto subito duro: le faccio aprire le gambe e le dico di tenere giù le braccia. Tenendole il culo bello largo inizio a martellare incitato dal suo "spaccamela, dai su, spaccamela!". Capendo l'antifona decido di godermi al meglio il tanto atteso CIM e qui la delusione: con me in piedi e lei con la testa tra le mie gambe inizia a succhiarlo e segarlo scoperto per farmi venire. Le chiedo se è pronta a farmi venire in bocca e lei "no...in bocca no...non faccio venire mai in bocca...vienimi sulle tette dai, vieni...". Così è stato. Mentre va in bagno le chiedo se posso rilassarmi e lei dice che non ha altri clienti e quindi posso prendermi il tempo che voglio, senza fretta. Continua a parlare dicendo che parecchi si lamentano per le rose a loro dire elevate, me che lei offre un servizio di livello etc. Poi dice anche che i leccesi sono carini carini ma furbetti...vabè... Passo dal bagno per le pulizie di rito e poi Elisa sempre gentilmente mi chiede se ho voglia di bere qualcosa. Le chiedo un bicchiere d'acqua fresca e la saluto baciandola. Che dire? Esperienza tendenzialmente positiva e la ragazza ci sa fare a letto decisamente. Però per come sono fatto io frasi del tipo "ok, però poi vieni eh" oppure il fatto che mi abbia negato qualcosa che so essere prassi mi fa calare drasticamente la voglia...Diciamo che non è scattato il giusto feeling o magari non le sono andato io a genio, pazienza. Per il CIM mea culpa, avrei fatto meglio a specificarlo prima...Non credo di ritornarci :sad:

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ CIM- DATY-69 -RAI1 (RAI 2 lo fa tranquillamente)
TEMPO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Corpo molto bello dai lineamenti delicati.
ATTITUDINE : LA TUA PANTERA DI FIDUCIA!!!
REPERIBILITA': ALTA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA

RECENSIONE:

dopo aver avuto una bella e tranquilla conversazione telefonica con Elisa, molto esaustiva spiegando i servizi che offre dalla A alla Z, la incontro nel suo appartamento nei dintorni di Porta Napoli.

Location molto carina, piccola e pulita, dotata di tutti i confort.

Veniamo al dunque...

...ore 22 circa, arrivo sotto casa, una dolce ed intrigante ragazza mi accoglie, sorriso splendente, tacchi vertiginosi ed un fisico dalle forme sinuose e proporzionali alla sua altezza mi accolgono dentro casa...

Entrando mi accoglie baciandomi anche se è la prima volta che ci vediamo, sin da subito ho sentito in lei qualcosa di diverso...

Occhi da Cerbiatta, Sorriso Carioca, Dolcezza ed Educazione da Gheisha Giapponese, Bellezza, Intrigo, Passione ... un mix di effusioni che crea il perfetto connubio per una serata da brivido che passerà personalmente tra le 10 cose più belle da fare nella vita.

Si cari miei, una delle 10 cose è proprio Elisa.

Pulizia e Scrupolosità la rendono unica, Sensualità e Passione si scatenano sin da subito, il suo corpo splendido e vellutato velato da un vestitino nero mi accompagnano nella serata più sensuale della mia vita...

comincia a spogliarmi massaggiando sensualmente le zone erogene dando piacere senza limiti di tempo riscaldando l'atmosfera ... mani e piedi curati minuziosamente, i suoi baci reali, le sue bellissime labbra che accarezzano ed ammaliano le mie, il suo profumo inebria i miei pensieri ed è lì che da il meglio di sè, i particolari?

.. li ritengo molto personali, una donna del suo calibro e del suo CHARME non hanno bisogno di descrizioni sfoggiando nei minimi particolari ...

Elisa non ha bisogno di descrivere ciò che fa, il suo mix da Gheisha Giapponese a donna Carioca la rende ineguagliabile...

A presto Principessa dei Miei Sogni!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto