SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.escortforum.net/accompagnatrici/Elisa-10079?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: lecce
NOME INSERZIONISTA: elisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI BBJ cabrio, FK, DATY, RAI1 in diverse posizioni, 69, (RAI2 dietro ulteriore regalino)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti (con la massima calma)
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.65 circa, capelli lunghi castani, pelle vellutata olivastra, viso intrigante, seno naturale ben proporzionato, culetto brasiliano, patatina rasata.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA':quasi immediata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36672517xx
LA MIA RECENSIONE:
Contatto Elisa perchè colpito dalle foto ovviamente, anche se con viso coperto...al telefono cordiale e simpatica...decido di andare.
Arrivo alla location zona Porta Napoli verso le 13...la chiamo ma mi dice di aspettare 5 minuti e di richiamarla, nel frattempo passeggio in zona, molto tranquilla, parcheggio facile.
Richiamo e mi fa entrare, dopo i canonici saluti, lei molto cordiale mi invita al bagno...ordinato pulito con rotolone e colluttorio e quindi saliramo di sopra in camera da letto fortunatamente climatizzata.
Ci accordiamo per i servizi e non mi lascio scappare quel magnifico culetto (RAI2 compreso 150).
Iniziamo con FK non profondo...quindi dopo esserci spogliati a vicenda inizia un bel bbj cabrio....io me lo assaporo senza far niente fino a quando mi chiede di toccarle la passera.....cosa che faccio con piacere. Dopo un pò le dico di andarci piano....ci stava prendendo gusto e troppo ritmo...allora mi guarda fisso negli occhi, mi incappuccia e mi sale subito a smorzacandela dicendo lascia fare a me. Io adoro lo smorza e guardare la patatina e le tette...Andiamo avanti un pò così...poi infoiato decido di girarla a pecorina e la stantuffo per un pò; le chiedo se posso accarezzarle il secondo buchetto e lei mi risponde dolcemente di si. Quindi mi sintonizzo su RAI2 e dopo poco capitolo nel gommino con grande soddisfazione.
Social time, bicchiere d'acqua fresco e sigaretta quindi mi saluta col classico bacio sulla guancia.
Gran bella gnocca ed esperienza sicuramente da ripetere; la ragazza merita anche in rapporto a quello che attualmente offre la piazza.