SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-__-prima-volta-mhqf40528697
CITTA DELL'INCONTRO: legnago via corrubio
NOME INSERZIONISTA: elisa
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 20 al max 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no + abbondante sicuramente foto non sue come da evidenze
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole tutti a 70 bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 per 400 la scopi ma questa è fuori
COMPENSO CONCORDATO: niente
DURATA DELL'INCONTRO: 4 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulattina chiara
ATTITUDINE: che dire zero
REPERIBILITA': semplice e te credo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34095556xx
LA MIA RECENSIONE: che dire contattata al telefono non si è dimostrata molto disponibile ma ho voluto sbatterci il naso, sono andato. la location non sarebbe il max ma neanche una bettola ma è la sua attitudine a toccare il fondo, vocina carina giovane e mi accoglie in autoreggenti strappati se questa è la premessa. le ho chiesto se avesse freddo perchè aveva le calze sopra gli autoreggenti. lei molto sbrigativa si è distesa sul letto per farmi vedere la mercanzia e mentre mi avvicinavo aumentava le richieste. ricordando che era stato preciso al tel. lei io non sono una da poco. si certo con le calze rotte ma va...... cortesemente mi sono rimesso la giacca e ho cortesemente salutato visto che la locandiera è + sfuggente di una serpe.
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-__-prima-volta-mhqf40528697
CITTA DELL'INCONTRO: legnago via corrubio
NOME INSERZIONISTA: elisa
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 20 al max 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no + abbondante sicuramente foto non sue come da evidenze
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole tutti a 70 bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 per 400 la scopi ma questa è fuori
COMPENSO CONCORDATO: niente
DURATA DELL'INCONTRO: 4 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulattina chiara
ATTITUDINE: che dire zero
REPERIBILITA': semplice e te credo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34095556xx
LA MIA RECENSIONE: che dire contattata al telefono non si è dimostrata molto disponibile ma ho voluto sbatterci il naso, sono andato. la location non sarebbe il max ma neanche una bettola ma è la sua attitudine a toccare il fondo, vocina carina giovane e mi accoglie in autoreggenti strappati se questa è la premessa. le ho chiesto se avesse freddo perchè aveva le calze sopra gli autoreggenti. lei molto sbrigativa si è distesa sul letto per farmi vedere la mercanzia e mentre mi avvicinavo aumentava le richieste. ricordando che era stato preciso al tel. lei io non sono una da poco. si certo con le calze rotte ma va...... cortesemente mi sono rimesso la giacca e ho cortesemente salutato visto che la locandiera è + sfuggente di una serpe.
Ultima modifica: