elisa - legnago - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-__-prima-volta-mhqf40528697
CITTA DELL'INCONTRO: legnago via corrubio
NOME INSERZIONISTA: elisa
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 20 al max 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no + abbondante sicuramente foto non sue come da evidenze
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole tutti a 70 bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 per 400 la scopi ma questa è fuori
COMPENSO CONCORDATO: niente
DURATA DELL'INCONTRO: 4 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulattina chiara
ATTITUDINE: che dire zero
REPERIBILITA': semplice e te credo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34095556xx

LA MIA RECENSIONE: che dire contattata al telefono non si è dimostrata molto disponibile ma ho voluto sbatterci il naso, sono andato. la location non sarebbe il max ma neanche una bettola ma è la sua attitudine a toccare il fondo, vocina carina giovane e mi accoglie in autoreggenti strappati se questa è la premessa. le ho chiesto se avesse freddo perchè aveva le calze sopra gli autoreggenti. lei molto sbrigativa si è distesa sul letto per farmi vedere la mercanzia e mentre mi avvicinavo aumentava le richieste. ricordando che era stato preciso al tel. lei io non sono una da poco. si certo con le calze rotte ma va...... cortesemente mi sono rimesso la giacca e ho cortesemente salutato visto che la locandiera è + sfuggente di una serpe.

Ultima modifica:
Grazie di essersi sacrificato per la comunità!
Altra imbecille che fa perdere tempo e pazienza!

Al tuo posto, io le avrei spaccato il violino in testa..!!!!:rofl:
Grande Uto!!! Sviolinatore di vergini nostrane..!!

Cari amici di patate e giustamente come dice il capo!!!
Eccovi la tanto attesa rece!!!
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendoQUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/do...a-mhqf40528697
CITTA DELL'INCONTRO: legnago via corrubio
NOME INSERZIONISTA: non mi ricordo
NAZIONALITA': non so ma scura
ETA': credo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no + abbondante sicuramente foto non sue come da evidenze
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 e poi un vocabolario di promesse
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su come esser all’asta l’importante è incassare poi il servizio non conta
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulattina chiara , capelli neri lunghi,viso carino,taglia 42/44 seno 3°abbondnte sodo ma cadente culo con cellulite appena accentuato
ATTITUDINE: ----------
REPERIBILITA': semplice e te credo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6/7scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34095556xx

LA MIA RECENSIONE: cari amici miei qua se son tutte cosi meglio che cambi sport!!!!
Chiamo la donzella che alla velocità della luce risponde , simpatica e disponibile mi spiega e vado , apre , nascosta dietro la porta e entro.
Lei è scura , non male fisicamente mi riceve son un corpetto in pizzo reggicalze , gambaletti , tacchi . insomma a prima vista non è male.
In camera mi elenca il menu!! E qui iniziano i primi passi da ( Magnascei) piu’ offri piu’ hai! Ok partenza da 150 , ma siamo fuori che la sera prima sarà stata sulla strada , io ribadisco che il prezzo va in base al servizio , concordiamo per una cosa base, ormai non avevo voglia di girare e ho deciso di provare .ERRORE GRAVISSIMO
Inizia un bj triste è come dire che l’acqua ha un sapore ! dura 2 minuti e mi dice dai scopami , la invito a continuare almeno che mi diventi duro!
Durante la spalpeggio dappertutto ma noto un po di peli sulle gambe, piedi che odoravano di un buon formaggio verde quel buon gorgonzola , insomma non era piacevole, la giro e la infilzo sembrava di mettere due bistecche nel termosifone e scoparselo! Era una caverna !
O prima è passato un toro oppure è sventrata!!!!
Comunque la metto a pecora e mi concentro e li ringraziando la mia super memoria di mega fighe scopate in passato finisco!
Ma da un pezzo di carta scottex e mi dice dai che aspetto un cliente , e allora lo mandata a fan culo!! Mi sistemo e a mai piu’’’’’…….
Diciamo che ottimamente a legnago aumentano di quantità ma sono una peggio dell’altra , i vecchi ricordi orami sono un sogno .
A se veden!!!!!

Ciao Mark , è vero che ogni esperienza è a se .......ma se leggevi prima evitavi poi....... a volte l'è meio una bela sega che una bruta gusà

caro Nicola70 hai anche ragione , solo che io quando ci sono andato non cerano recensioni in merito alla signorina, comunque che ci vuoi fare capita...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto