Elisa Massaggiatrice Bulgara Bakeka Ancona

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.tuttoannunci.org/ancona/Inco ... 66739.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia vicino alla Stazione
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 33-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Veritiere ma non ha fatto massaggi anche perchè non richiesti
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Rai 1, 69, Rai 2 impossibile, COB
RATE DI PARTENZA: 50 rose una cosa veloce di bocca
RATE CONCORDATO: 100 rose 30 mins con le prestazioni citate
DESCRIZIONE FISICA: Mora tinta Bionda, Pelle Liscia a senza una smagliatura, gambe ben fatte e sedere morbido e tondo, seno sufficente una 1^ scarsa, viso decisamente poco attraente tipo badante dell'est
ATTITUDINE: Simpatica disponibile ma alla fine frettolosa
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Dall'Estate scorsa avevo notato l'annuncio della massaggiatrice Elisa postato su tuttoannunci e mi aveva risposto che riceveva a Senigallia vicino la Stazione zona palazzo dove ha lo studio anche la Lituana Eva/Hellen! Dopo mesi avevo ancora il numero segnato sul cell. e lo scorso fine Novembre mi sono deciso ad andare a trovarla! Dopo una preavviso di almeno mezzora sono andato sotto casa sua e ho ritelefonato ricevendo pronta risposta!La palazzina è anonima con qualche gradino prima dell'ascensore che porta al 4^ piano e alla porta mi apre una signora sui 35 anni ben portati anche se di viso non è una favola ma di gambe e sedere sembra avere 25 anni dopo breve contrattazione opto per la cosa tranquilla compreso BBJ, RAI 1 e COB Finale, RAI 2 non se ne parla. Mi porta in camera dove trovo un lettino singolo veramente poco spazioso lei si spoglia e inizio a baciarla alla Francese cosa che gradisce carezze ovunque e con piacere noto il sederino tosto e tonico si spoglia mi dice se voglio lavarmi ma faccio notare che ho fatto una doccia da poco e la invito a sedersi sul letto per un BBJ con me in piedi! Serivizio Orale ben fatto e decido che sia il momento di passare a Rai 1 con prima carezze alle gambe e alla pussy poi insifonata selvaggia con lei che geme e manda gridolini piacevoli come di piacere o di sofferenza dopo 10 minuti di trombo passo di nuovo al BBJ scoperto con lei inginocchiata ai piedi del letto e io sdraiato e la visione del suo sederino mentre mi lavora il fratellino e veramente piacevole per concludere la faccio sdraiare e io le monto sul corpo per il deep Troat fucking che riesco ad eseguire a momenti infatti si lamenta che quando affondo lei si sente soffocare allora invito a trattenere il fiato ma niente non riesco a finire nella sua gola e alla fine vengo sulle sue collanine e cincaglierie in argento con soddisfazione per la visione! In conclusione la signora è piacevole come fisico ma ha comunque 35 anni e mostra difetti sul seno e la schiena lentigginosa non mi esalta cosa invece assolutamente non presente sul corpo e il sedere perfetto e adolescenziale ma purtroppo alla fine visto il mio impeto nel Deep Troat Fucking mi ha messo un poco di fretta e mi ha chiesto di venire in modo sgarbato! Social Time scarso nel bagno con lei che si docciava tutta e io che mi lavavo le mani e sistemavo il bestiolino con le salviette umidificate! Non so se ci ripasso anche perchè ho notato sui siti nostrani interessanti novità e per 100 Euro ambisco al servizio completo di Rai 2!!

Salve uomini di forti emozioni! Ieri notte in un giro di perlustrazione OTR da Marina di Montemarciano a Cesano di Senigallia ho rivisto la signora 'Bulgara' Elisa by car parcheggiata al distributore Q8 subito sulla DX dopo il ponte sul fiume Cesano andando verso Marotta, quindi anche attiva OTR di notte ma guardandola bene in volto sembra andare per i 40 anni io non ho consumato cercavo qualcosa di nuovo e meno stagionato!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto