ELISA - MILANO - ALTRO

Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
95
Reaction score
58
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Elisa, studentessa italiana 23 anni
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-domani-libera-6cgu54950533
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23 ( credibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non é lei quella delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nella mail non specifica e chiede di non porre domande che solitamente non si fanno a una studentessa
SERVIZI USUFRUITI: daty + sega
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO:250
DURATA DELL'INCONTRO: 2 h
DESCRIZIONE FISICA: ex cicciona dimagrita di almeno 20 kg
ATTITUDINE: finge di fare la gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): niente numero, ti chiama lei


LA MIA RECENSIONE:
Sembra proprio una studentessa, non la solita mignottona, dalla mail di risposta si capisce che non é una da acrobazie ma in fondo io cerco una cosa normale, coccole, carezze, insomma sesso con una che fa la fidanzatina.
Un paio di mail per mandarle il mio numero e il giorno dopo ho un suo sms, la chiamo e ci accordiamo per il pomeriggio stesso, incontro al solito motel vicino all'aeroporto, lei, puntuale, si affaccia nel parcheggio a piedi, scoprirò poi che ci tiene molto alla privacy, si avvicina mi guarda e decide che le vado bene, sale in macchina e io noto subito che "le curve" non corrispondono a quelle della foto, almeno 10kg in più, poco male é comunque carina e poi sembra proprio una per bene, la classica ragazza della porta accanto.
Espletate le formalità all'ingresso prendiamo possesso dell'alcova e qui iniziamo a fare due chiacchiere, come due che si sono conosciuti al bar, piacevole, interessante ma decisamente logorroica visto che il tutto si protrae per più di un'ora, durante la quale le faccio notare che non é proprio quella delle foto e lei con una sfacciataggine incredibile, mi dice che le foto sono proprio sue, magari non recentissime ma comunque sue, peccato che sempre durante il suo interminabile ciarlare, mi confessi di essere dimagrita di 25 kg, ma come, non mi avevi detto che eri secca come un chiodo, penso io è comincio a rendermi conto che non sarà un incontro memorabile, capisco che la ragazza racconta un sacco di palle! Sono ormai stanco di ascoltare e allora la invito, cortesemente, a continuare le chiacchiere coricati sul letto e finalmente lei capisce, mi chiede un attimo di pazienza e s'infila in bagno, ci resterà per 10 minuti e all'uscita eccola trasformata in una pantera, con un completino di pizzo nero, con un body dal quale fuoriesce una pancia molliccia, due coscione, insaccate come due prosciutti in un paio di calze velate e due tette che paiono cadenti ( non le vedrò mai in libertà ) sostenute da un reggiseno in pizzo. A completare la mascherata, una mascherina ( scusate il gioco di parole) nera stile rondò veneziano. Non so se ridere o piangere, ma sto al gioco e le dico che é bellissima, che é una figa pazzesca e lei ci crede, mi mette a sedere e sfila un giocattolino dalla borsa con il quale comincia un bj sensuale come una scimmia che mangia una banana, finalmente si toglie le mutandine e noto con dispiacere che non é completamente depilata, si é tenuta un ciuffetto stile ananas che esalta in maniera oscena il suo fiorellino, va beh siamo qua, ho pagato ( i soldi li ha voluti subito) trombiamo e finiamo questa farsa, ma la farsa é appena cominciata, e lei inizia con un finto pompino, riversandomi una quantità incredibile di saliva sul pisello e fingendo di succhiare, ma per chi mi ha preso penso e lei imperterrita continua con questa sega umida fingendo di succhiare, per meglio coprire il suo mancato pompino, si mette a 69 e continua a segare, con maestria, niente da dire, al punto che mi fa quasi venire, fermati! Le dico che voglio scopare, ma lei, candidamente, mi dice che oggi non ne ha voglia, che vuole finirmi con la bocca e continua con la sua sega umida, continuando a riversare litri di saliva come se io fossi cieco. Decido che può bastare, le tolgo la mano e finisco la sega ( io me la faccio meglio) cercando d'indirizzare la sborrata sulla sua faccia ma, purtroppo, nemmeno questo riesco a fare. Morale: una furbetta che t'intrattiene per 2 ore con chiacchiere, mascherata e seghetta da 5 minuti.

gatto e farfallina

92775d59ea239f536e31a5ad3faf9161.upload.jpg
 
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
69
Località
Milano-Roma
Personalmente ti ringrazio dell'info.
Apprezzo la tua recensione xchè sei riuscito a rendere la disavventura in modo così spiritoso, che il racconto è davvero divertente (ho riso solo per la narrazione romanzata s'intende, resta la solidarietà per la fregatura, su cui mai mi permetterei di ridere). Anche perchè, ti confesso, se fossi incappato io in quell'annuncio, forse un pensierino ce l'avrei fatto. La descrizione della ragazza è stuzzicante e le foto sono arrapanti. Come dici, ogni tanto, provarne una un po' della porta accanto e non dichiaratamente "mignottona", è di sicuro intrigante.
Forse mi avrebbe frenato l'idea di dover prima scrivere e dover dare il mio numero, per essere poi richiamato. Uhmmm, l'idea non mi entusiama, ma non si può mai dire. A volte certe cose un po' fuori dalla norma stuzzicano eccome la fantasia.
A questo proposito mi piacerebbe sapere se altri hanno avuto esperienze di questo tipo (intendo senza telefono, con invio di mail, ecc) e se sono tutte bufale o semi bufale e quindi meglio evitare di default, o non sono tutte fregature annunciate.
ciao
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2011
Messaggi
65
Reaction score
0
Cavoli grazie avevno notato l'annuncio e un pensierino lo avevo fatto.

E a questo che serve il nostro beneamato forum!!!

Ciao e tanti auguri per la prox esperienza!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
95
Reaction score
58
  • Creatore Discussione
  • #4
inserendo in google l'inizio dell'annucnio esce una rece interessante e abbastanza simile alla mia
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
Mi aggiungo ai ringraziamenti... l'ho contattata pure io verso metà gennaio, era tra quelle che avrvo scelto per il mio grande rientro nell'universo Punter, dopo un lungo periodo di inattività, da una parte l'idea mi attizzava, ma - e non saprei spiegarne il motivo - qualcosa non mi convinceva fino in fondo e quindi ho lasciato la cisa in stand-by... grazie per le info Puerco, depennata immediatamente dalla lista delle possibili "papabili"...

La ricerca e la "selezione" continuano...
 
Commenta
Alto