ELISA - MILANO - ALTRO

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/elisa-girls-accompagnatrice--MTYwNjMtOTBlNTUw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Lettone
ETA': 20-22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto il menù completo
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 45'
COMPENSO CONCORDATO: 100 x 45'
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65, seno 4° abbondante, rotondetta, capelli chiari rispetto alle foto
ATTITUDINE: molto GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso e ascensore
INDEX RICERCHE: 32478177xx

Ciao a tutti, dopo una lunga assenza ritorno con una recensione positiva :).
Di solito non sono attratto da ragazze pienotte ma di Elisa mi aveva colpito il suo viso solare e allegro e per fortuna le mie aspettative sono state ripagate in pieno.
Al telefono mi da subito una buona impressione e decido di incontrarla.
L'appartamento è situato in viale Campania, all'ingresso sono presenti alcuni scalini poi si sale con l'ascensore al 6° piano.
Mi accoglie in lingerie, al primo momento quasi non mi sembra lei, ora ha i capelli chiari e non neri come nelle foto e dal vivo è più carina.
Noto subito che è una chiacchierona e che va tenuta un po' a freno, la lascio parlare mentre vado in bagno :D a darmi una rinfrescata anche se ero appena docciato.
L'appartamento è in ordine e pulito e così anche il bagno.
Il suo italiano è ottimo pur essendo qui da soli 7 mesi, mi racconta della sua passione per l'Italia e la sua intenzione di iscriversi all'università.
Cominciamo subito a baciarci, i suoi FK sono molto generosi ... dice che le piace fare tutto con calma e così sarà, fino a sforare il tempo pattuito ... ho perso il conto dei passaggi tra le sigle principali (RAI 2 non ho chiesto) alternati da FK da GFE.
Per tutto il tempo il cellulare ha squillato parecchie volte, alla prima chiamata Elisa ha messo la vibrazione dicendomi che se mi dava fastidio l'avrebbe spento.
Pur essendo rotondetta non ha la pancetta o cellulite vistosa, non è larga nei fianchi ma bensì al di sopra delle anche e questo le fa perdere l'armonia delle sue chiappe ... il seno è importante e ovviamente la forza di gravità ma è il massimo per prodigarsi in spagnolo :preved: ... fosse magra e con meno seno sarebbe una bella velina in tutto e per tutto ma la simpatia e l'attitudine mi ha fatto sorvolare su questi dettagli.

Il BJ, seppur coperto, è notevole, senza uso di mani e con affondo completo, alterna bene il ritmo e si ferma se sente che ti stai scaldando troppo ... dice che non vuole bruciare i tempi ... ed io concordo :yess:.

Altra nota positiva è il DATY, mia passione ... ho scoperto con piacere che è anche la sua, non disdegna neppure del fingering.

Verso la fine mi chiede come avrei gradito concludere, opto per RAI 1 accompagnato dall'FK.

L'unica nota negativa è che è troppo profumata e questo può essere un problema per chi ha una compagna che l'aspetta a casa.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Boh, non sono esperto sulle misure alte :scratch_one-s_head::biggrin:

Commenta
Alto