ELISA - MILANO - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... az21822919
CITTA DELL'INCONTRO: Pero (mi)
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Boh... direi sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: si dice "completa"
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: dire giunonica... è poco!
ATTITUDINE: discreta, dopo aver rotto il ghiaccio
REPERIBILITA': ottima.

LA MIA ESPERIENZA:
L'ho contattata ieri l'altro; le chiedo rates e prestazioni. Dall'accento pareva quasi emiliana. Sto per fissare l'appuntamento ma contemporaneamente mi chiamano dall'ufficio, per cui desisto e rimando all'indomani.

Finalmente ieri la ricontatto e le chiedo dove riceve: un casermone a Pero, dall'esterno un po' inquietante ma l'interno è discreto. Facilità di parcheggio ottima. Come da sue indicazioni salgo al secondo piano... dopo essere stato almeno 5 minuti ad aspettare un ascensore guasto e capire che dovevo schiacciare il bottone a fianco per chiamare l'altro :sorry:
e trovo la porta del suo appartamento. Mi "sente arrivare" e apre, nascosta dietro all'uscio come di consueto. Chiude a chiave e vedo ... vedo.... una montagna scura... un'enormità... davvero. A me piacciono parecchio in carne ma questa è tanta, tanta, tanta. Nonostante la stazza mi incuriosisce parecchio e entro in camera da letto.

Ci accordiamo sul prezzo... 100 invece di 50, visto che a me piace non correre, soprattutto in certi frangenti. Lavaggio di rito da parte di entrambi e si torna in camera. Si siede sul letto e, nota negativa, incappuccia subito il giocattolo. Vabbe'...

Si stende sul letto e mi dice.... "mi hai detto al telefono che ti piace baciare e leccare, vero? eccola tutta per te!". Lo dice con quel tono languido che mi scatta la molla e... ragazzi... ho fatto una delle più lunghe leccate di patat(ona) della mia vita: da smascellarsi! La "fanciulla" gradiva parecchio... con la coda dell'occhio la osservavo pastrugnarsi quelle enormi tette. In una pausa mi sono messo a succhiarle i capezzoloni... due fragole belle toste... qualche bacino con lingua (ma poca roba) e poi via nuovamente alla patata. Ovviamente il mio giocattolo era sempre incapucciato in attesa di attenzioni e allora mi sono spostato di fianco per farmi (almeno) accarezzare. Lei inizia a gemere... (lo so ho il pisello afrodisiaco.. che ci posso fare? :rofl: ) e mi gode praticamente a spruzzo in bocca...! :biggrin:

Ho cercato di coccolarla, cercando di abbracciarla... ma pur non essendo piccolino ed esile facevo fatica; oltre tutto lei, molto prosaicamente, mi dice... "ancora???".

Vabbe' ragazza... ho una certa età, la pancetta... tu mi vuoi morto! Inizio a accarezzarla in zona rossa e lei prende la mano e se la mette sulla patata. Bagnatissima... apertissima... mi sussurra... "entra". :w00tmesalia: Non sono finito a fare del fisting vero e proprio... la mano non è entrata del tutto, ma la sensazione è stata precchio strana e... eccitante. A un certo punto stringe le gambe, con la mia mano in mezzo sento dei sussulti spasmodici e altro fluido che esce.

A questo punto siamo a due a zero per lei... con l'aggravante della mandibola e del polso slogati. Mi stendo sul letto ... ansimando e lei mi fa un pompino (ovviamente covered... ) un po' affrettato ma funzionale, visto che sono venuto praticamente subito.

Lavaggio e saluti.

Non so se tornarci... è un'esperienza forte: ne ero più o meno consapevole ma pur essendo appagato cerebralmente e con lo scroto vuoto... non so... mi è rimasta un po' di perplessità.

complessivamente darei comunque un onesto 7 come voto generale. Ah.. dimenticavo... circa 40 45 minuti. :bye:

Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG :prankster2:

Reaction score
3
Re: Elisa, BBW

nel titolo manca il riferimento alla citta'

index 33568775xx

Allegati

• Milano _ MAGGIORATA 12a MISURA.zip
    168,4 KB · Visite: 206
Commenta
Reaction score
0

in passato preso anche io dalla voglia di Black BBBW ci avevo provato anche io ma ero stato paccato per ben due volte di fila, nel senso che arrivavo al "condominio" e mi faceva attendere nel parcheggio, visto che nel frattempo aveva preso un altro cliente, fino a desistere.. dopo la seconda volta ho desistito del tutto.
Dalla tua rece sembra comunque una buona attitudine..non hai accennato alla questione pulizia personale e dell'appartamento, conformità alle foto e se di viso è almeno guardabile :mda: :biggrin:

Commenta
Reaction score
10.826

se non ricordo male ci sono stato anni fa, confermo che è tantissima :biggrin: ma che non mi aveva soddisfatto del tutto perché non aveva partecipato molto, capirete, ero orfano della ely :sorry: ed ero abituato troppo bene... non ci sono più tornato

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Chiedo scusa per le omissioni e per gli eventuali errori.

Lei è guardabile... se ti piace guardare un faccione pieno e tondo! :blum3:

Ottima la pulizia, sua e dell'appartamento. Come già detto il "condominio" da fuori è piuttosto tetro, ma l'interno del bilocale (camera cucina e bagno) è più che decoroso... a meno che non avesse appena fatto "venire" la colf!!!

Ah... dimenticavo. Ambiente climatizzato, che di 'sto periodo non è un particolare trascurabile.

:bye:

Commenta

harleyboy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
[RECE] Signora matura bbw - Milano - Bbakeka

CARATTERISTICHE GENERALI BBW

NOME INSERZIONISTA: SIGNORA MATURA
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bbakeka.net/incontri-donna-cerca-uomo-milano-signora-matura-bbw/1458568
CITTA DELL'INCONTRO: PERO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERA
SERVIZI OFFERTI non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: blowjob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bbw
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33568775xx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo, mi risponde dolcemente ma non falsamente. Alcune indicazioni la raggiungo. Donnona bbw, ottima per gli amanti del genere, alta 175 almeno 120 kg. Mi fa accomodare, mi lavo, poi a letto carezze, le succhio le tettone, capezzoli molto sporgenti e grossi, dimostra di essere sensibile.
Al che la masturbo, ha l'orgasmo, dopodichè mi pratica un bbj impermeabilizzato (per mia scelta) molto piacevole.
Ottima pulizia, incontro piacevole.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
8.616
dovrebbe essere questa gia' recensita: (argomenti uniti)

saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto