Elisa - misano adriatico - la fiera cartaceo (

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
AFFASCINANTE E INTRIGANTE RAGAZZA
TI ASPETTA A MISANO
334.1118xxx
RIFERIMENTO INTERNET http://www.fieragiornale.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=7&Itemid=29
CITTA DELL'INCONTRO:misano
NOME INSERZIONISTA: elisa
NAZIONALITA': romena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio senza foto
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, Daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: mora alta 170 bel fisico seno 2°
ATTITUDINE: se si scalda e si trova il gisto feeling può esser buona
REPERIBILITA': buona barriere architettoniche: si ( lunga scala) ) su Misano telefono mi risponde una ragazza con accento dell’Est molto allegra, mi indirizza al noto Via Solferino, che non frequentavo da un paio di anni.
Mi riceve una ragazza mora in gonna e maglioncino, è la stessa del telefono, sembra la ragazza della porta accanto. Ci accomodiamo in camera, si spoglia è alta 170 fisico asciutto un seno piccolo ma carino. Concordiamo x 60 non insiste più di tanto su prestazioni extra o altro. Dopo i reciprochi lavaggi ci accomodiano sul letto, inizia con un buon bj senza fare fretta, passiamo poi daty è depilata completamente e ben profumata è un piacere leccare, gradisce ma resta contratta e non vuole lasciarsi andare. Finiamo rai il . s ra ha una al massaggio al prima mission poi smorza. Mi rivesto ed esco sono passati circa 30 minuti. Per me è stata una esperienza positiva....
Ciao e buone scopate a tutti
 
Alto