Elisa - Misano (RN) - donnecercauomo

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/new_n...to_con_calma_e_tanto_erotismo_-b-1082239.html
CITTA DELL'INCONTRO: Misano
NAZIONALITA': Italiana mi ha detto
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: penso di si il culo è come quello delle foto
SERVIZI OFFERTI tutto
SERVIZI USUFRUITI: quasi tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente con un bel culo poche tette di viso carina niente di più
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:


Voglia di novità ma molte volte le fidelizzate ti danno sempre di più cmq dicevo voglia di novità ma soprattutto italiana decido di andare a trovare questa Elisa Italiana da Reggio dell'Emilia mah non sono riuscito a capire bene...andiamo avanti la chiamo in zona mi dà le coordinate e arrivo nel suo appartamento in meno che non si dica... entro e mi vedo davanti una ragazza in intimo con i tacchi con un perizoma che mette in mostra un ottimo culo ....lei è molto sorridente e subito mi accompagna in camera quasi prendendomi per il pisello ..entro la camera da letto un pò strana con lumini candele e dei come si chiamano santini di preti etc ... mi dice il menù; 80 con tutto ed io tutto tutto ..si allora bacio bbj cabrio culo e rai 1 ..ho voglia di culo ultimamente la colpa è di Marco lei mi risponde si culo figa bocca bacio ma non bbj ..va bene il culo c'è..mi sta bene ...inizio a spogliarmi lei sorride spesso ,,,, mi prenderà per il culo ..non sono riuscito a capire.
Quando mi vede nudo mi dice ..Mamma mia c'è l'hai grosso ma no va là... allora mi stende e ride bò le farò cosi ridere ..mi mette il condom e inizia un bj con calma e savoir faire ..poi mi dice dopo 10 min scopiamo ok ma a lei piace solo alla pecora boh la metto alla pecos ed inizio a stantuffare ad un certo punto gli faccio adesso culo ...mi guarda e si gira di scatto e mi sorride perchè ridi ...prende il lubrix e via mi dice fai piano certo ..l'ha infilo con calma e lei fà delle smorfie ..vado a ritmo tanguerino e cosi quando entra bene inizio a spingere che lei si irrigidisce quasi con lamenti di dolore boh ho inculato delle tipe che non hanno mai avuto problemi ...cmq alternava gemiti di piacere e di dolore dopo un pò smetto e gli faccio dai allora cambiamo, cavo il pistolo e noto una puntina colorata di marrone forse è cioccolato ,,,no no è merda ...un pò di merda dai speriamo che porti fortuna ..mi cambia le gomme ..me lo tira un pò su perchè mi era calata la palpebra e non solo ... poi ricominco a stantuffarla e vengo copiosamente in the golden globe ...si gira perchè a lei piace alla pecos ride ..boh .....mi lavo mi rivesto e via a piangere sul latte versato è stata un esperienza senza esperienza adesso ultimamente ho voglia di strafighe e nel mio immagoinario questa italiana dalle foto la facevo un figone invece non è male il culo è ottimo è molto gfe mà il resto un pò mi ha deluso anche nella partecipazione è stata sempre lontana invece a me piace sentire il corpo vicino a me mi paice baciare ed a lei non sono mai riuscito ad avvicinarmi al viso perchè le piace alla pecos ...questa è nuova a voi.

voto 80/25/6 non pemso di tornarci ..
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
988
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
index 34545515xx
Figurine ricordo
donna-cerca-uomo-1082239-1.jpg donna-cerca-uomo-1082239-2.jpg donna-cerca-uomo-1082239-3.jpg

Sulle figurine della signorina se ne parla anche
http://community.punterforum.com/lisa-misano-rn-bakecaincontrii-vt138206.html
http://community.punterforum.com/lisa-portoverde-bakecaincontrii-vt134200.html
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
E braaavo monnezza finalmente qualcuno l'ha provata, è nel mio mirino da un po' la tipa, bel culo, italiana, prezzo buono per rai2 ... ma 28 anni, sospetto foto fake, attitudine al telefono sembra ha chiuso in faccia a diversi e poi resta vaga sui servizi ...

... ma ti dirò tutto sommato per quello che racconti è da provare .. l'unica cosa io sono un po' grossino (dicono le girls) quindi ti chiedo se comunque la ragazza ti è sembrata disponibile a fare "sforzi" ... insomma hai deciso tu di fermarti non è che ti ha fermato lei ... topo la pausa hai ripreso in rai2 o finito in rai1 non si capisce ... Last ma quindi concede solo pecora? Strano no? Di bocca va profondo e quanto è alta ?... scusa ma a me interessano i dettagli ... grazie collega e scusa se ti ho messo quella cosa che non è proprio fame ma voglia di qualcosa di buono ... un bus de cul
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Io diciamo ho una pezzatura iniziale grossa così dicono comunque ho iniziato piano ho accennato anche un buon ritmo ma si lamentava e teneva sempre la manina tra i maroni ...e dopo qualche spinte un po' più profonde ha iniziato a gemere e a lamentarsi così ho deciso di interrompere come ho detto mi ha sfilato il goldon e me ne ha messo uno nuovo e ripartita con un bj strano ma piacevole e poi ho finito alla epoca ...lei comunque ha un culo che merita. Per il resto gli do una sufficienza ...
 
Commenta
D

deguster

Ospite
Ospite
NEW..NEW...ELISA BELLISSIMA RAGAZZA ITALIANA...NON PROFESSIONISTA...27 ANNI DI PURA DOLCEZZA E TRASGRESSIONE,TI ASPETTO...CON CALMA E TANTO EROTISMO

CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: elisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-elisa-bellissima-xu3w50602533
CITTA DELL'INCONTRO: Misano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo il culo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magrolina, poco seno gran bel culo, viso così così
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34545515xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti ho visitato qualche giorno fa Elisa, mi ha risposto subito e mi ha dato subito la disponibilità. Si trova a Misano in zona centralissima molto trafficata, "privacy zero". Appartamento al piano terra, mi apre e mi porta subito in camera, verso il compenso, non mi chiede se voglio usare il bagno, nemmeno lei lo utilizza, io mi ero docciato mezz'ora prima. Andando al dunque la ragazza riceve in perizoma per esaltare il grande culo, un corpetto che non toglierà mai durante la prestazione. Ci stendiamo sul letto inizia con un bj, nulla di che, ho chiesto 69 e me lo ha negato, daty solo uno sfioramento veloce, ho chiesto di togliere il corpetto per ammirare le sue piccole tette e me lo ha negato. Ditemi voi come cazzo fa un uomo a fare sesso in queste condizioni... Tolto il goldone, rivestito ringraziato e andato. Lei é rimasta di merda vedendo questa mia reazione voleva recuperare ma senza fare storie me ne sono andato. "Signori ci si nasce non ci si diventa". Fate le vostre considerazioni. Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Rifiuto di nudità è assolutamente inaccettabile, a mio avviso. A meno che uno non voglia farsi una vestita (e potrebbe anche essere, per carità). Vanga di gomma più che meritata.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
è rimasta con il reggiseno ....op gli ho cavato le tettine che però non erano il massimo ma con un capezzolo di buona toccata... con me è stata abbastanza vaga nel suo modo di proporsi anche perchè ho visto subito che non era propensa a diverse cose che io non ho voluto insistere e chiedere perchè ormai ero li è il mio obbiettivo era il culo ..che come è andata è stato di poca durata ..cmq come ho detto nella rece io non ci torno di sicuro ... non è stata di mio gradimento anche se era gentile e simpatica ..forse perchè sono stato gentile e simpatico io ...ciao
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
ma non è che è un'operato? Cioè non vuol far vedere le tette, non certe posizioni ... boh è strano parecchio ... qualche punter che l'ha incontrata ha avuto sentori in tal senso ?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
no è una donna in pieno solo che secondo me è una tipa un pò strana cmq ormai è andata vai a fare un giro e poi vedi comè ..
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
ma non è che è un'operato?

O un operaio...(vanga munito)...

Vanga di gomma.jpg

Non mostrandoti le tette, forse voleva risparmiarti brutte sorprese.
Trattandosi di "tettine" mi ricorda uno spiacevole episodio:
Bella ventenne, si toglie il reggiseno e scopre una primina di dimensioni ed aspetto paragonabili all'uva passa...quindi se non si denuda e tu non noti che tutto è ok...passa:wink3:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
O un operaio...(vanga munito)...

Vedi l'allegato 88540
Non mostrandoti le tette, forse voleva risparmiarti brutte sorprese.
Trattandosi di "tettine" mi ricorda uno spiacevole episodio:
Bella ventenne, si toglie il reggiseno e scopre una primina di dimensioni ed aspetto paragonabili all'uva passa...quindi se non si denuda e tu non noti che tutto è ok...passa:wink3:

Grande Hansel!!! Cazzo.......l'operaio vanga munito mancava. Ottimo. Stammi bene .Rino32
 
Commenta
Alto