Elisa - Modena - Altro

Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
29
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Elisa siu Bakeca
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ti-aspetto-xb8j58077880
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': italiana di Torino
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dalla foto può essere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, fk, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, fk, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: alta, viso normale, tetta a pera
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33371998xx

Ok, ok cento son tanti però…

Avendo voglia di femmina italica noto l'annuncio e chiamo. Subito mi risponde una voce squillante e suadente che mi cattura informandomi del regalo e non dei servizi.

Riceve in Via Nonantolana poco prima della Nissan, in un appartamento al terzo piano di uno stabile attaccato ad una fabbrica, strana location ma col fatto che c'era molto via vai ci si confonde abbastanza.
Mi riceve vestita di tutto punto e profumata con lunghi capelli neri dietro ad un occhiale con montatura nera che copre un viso normale.
Appartamento abbastanza grande arredato alla meno peggio al limite dello sciatto.

Social brillante che tradisce una certa cultura da parte sua, mentre procedo alla svestizione e pulizie di rito. La trovo ancora vestita al mio arrivo in camera e chiedendole il motivo mi dice che le piace che sia l'uomo che la spoglia perché la eccita tanto.

Benessum, ho passato almeno 15 minuti in piedi alle sue spalle immerso nei suo umori mente lei se la godeva realmente senza urli plateali.
Sembrava proprio di essere con una free. Poi si siede sul letto e procede ad un BBJ con me in piedi, fellatio troppo delicata per i miei gusti.

Poi vado di daty e qui trovo un lago tanto è vero che ci mette poco a raggiungere l'orgasmo, le contrazioni non tradiscono, urlo suo al culmine del piacere.
La sua pussy era veramente gonfia come mai avevo visto in vita mia.

Ora siamo in posizione di 69 su un fianco e le chiedo se potevo venirle in bocca, lei si nega dicendomi di venire dove voglio ma non nella sua bocca.
Raggiungo il piacere inaffiandole copiosamente il povero seno, il collo ed il mento.

Alla fine ho pagato tanto ma sono stato bene perché sembrava di essere proprio con una free, ottima l'atmosfera che si era venuta a creare.

RAI 2 non chiesto, lascia presagire cmq anche una scopata in rai 1 piuttosto pesante in quanto lei gode veramente.

Per i curiosi.
 
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Bravo Gino! Bella scoperta...peccato tu non l'abbia guzzata x confermare la sua ottima attitudine alla nobile arte!
Ho come il presentimento che se non scappa via, presto avremo altre conferme!!!
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
298
Località
BO
NOME INSERZIONISTA: Elisa siu Bakeca
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ti-aspetto-xb8j58077880
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': italiana di Torino
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dalla foto può essere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, fk, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, fk, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: alta, viso normale, tetta a pera
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33371998xx

Ok, ok cento son tanti però…

Avendo voglia di femmina italica noto l'annuncio e chiamo. Subito mi risponde una voce squillante e suadente che mi cattura informandomi del regalo e non dei servizi.

Riceve in Via Nonantolana poco prima della Nissan, in un appartamento al terzo piano di uno stabile attaccato ad una fabbrica, strana location ma col fatto che c'era molto via vai ci si confonde abbastanza.
Mi riceve vestita di tutto punto e profumata con lunghi capelli neri dietro ad un occhiale con montatura nera che copre un viso normale.
Appartamento abbastanza grande arredato alla meno peggio al limite dello sciatto.

Social brillante che tradisce una certa cultura da parte sua, mentre procedo alla svestizione e pulizie di rito. La trovo ancora vestita al mio arrivo in camera e chiedendole il motivo mi dice che le piace che sia l'uomo che la spoglia perché la eccita tanto.

Benessum, ho passato almeno 15 minuti in piedi alle sue spalle immerso nei suo umori mente lei se la godeva realmente senza urli plateali.
Sembrava proprio di essere con una free. Poi si siede sul letto e procede ad un BBJ con me in piedi, fellatio troppo delicata per i miei gusti.

Poi vado di daty e qui trovo un lago tanto è vero che ci mette poco a raggiungere l'orgasmo, le contrazioni non tradiscono, urlo suo al culmine del piacere.
La sua pussy era veramente gonfia come mai avevo visto in vita mia.

Ora siamo in posizione di 69 su un fianco e le chiedo se potevo venirle in bocca, lei si nega dicendomi di venire dove voglio ma non nella sua bocca.
Raggiungo il piacere inaffiandole copiosamente il povero seno, il collo ed il mento.

Alla fine ho pagato tanto ma sono stato bene perché sembrava di essere proprio con una free, ottima l'atmosfera che si era venuta a creare.

RAI 2 non chiesto, lascia presagire cmq anche una scopata in rai 1 piuttosto pesante in quanto lei gode veramente.

Per i curiosi.

Ciao ginopi...la ragazza è formosa o longilinea?

la patata sotto è depilata ?

thanks.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
29
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao ragazzi, si è un peccato non averla guzzata; però sono rimasto soddisfatto anche se non ripeteró.

La ragazza per lo più è longilinea, alta circa 175cm con leggera pancetta e fianchi che tendono a slargarsi un po', restano comunque entro la proiezione delle spalle. La sua altezza fa si che i difetti vengano un po' limati.
Il punto debole è la tetta: una seconda sgonfia e cadente.
La patata era completamente rasata e quando eccitata veramente gonfia.

Spero di essere stato d'aiuto.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Foto Ricordo:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    13,1 KB · Visite: 207
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
310
Località
Modena
Ma non sara' mica l' Elisa che faceva avanti e indietro da Parma qualche anno fa' ? Ricordo come location il Bacellodromo. Non trovo la discussione, forse risale a 4-5 anni fa'.
 
Commenta
Alto