ELISA mulatta - ROMA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
41
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... vg17077393
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (San Giovanni - parcheggio complicato)
NOME INSERZIONISTA: ELISA
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': scrive 23 ma poi ammette di avere superato i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: tutti, basta pagare
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: a Roma si definirebbe "bona"
ATTITUDINE: scenografica
REPERIBILITA': facile
Accesso Per disabili: direi difficoltoso

Diciamo che la “giornata esplorativa” ha avuto un discreto finale …
I possibili obiettivi nella zona (Appia-Tuscolana-San Giovanni) erano davvero parecchi, tutti rigorosamente sconosciuti a me come ai vari forum tematici.
Il primo è stato scartato per evidente scorrettezza della controparte che dichiara 40 anni e ne ha almeno 10 di più.
Il secondo invece è corredato da fotografie della “sorella” che al momento non era disponibile.
Arrivo al terzo e, finalmente, trovo la ragazza delle foto che mi accoglie con la simpatia e la cordialità tipiche del suo paese.
L’atteggiamento è quello tipico della professionista furbacchiona e navigata ma comunque decido di rimanere.
Bella ragazza (IMHO), soprattutto il viso merita davvero, mentre il fisico è un po’ robusto (ma non è grassa) e presenta qualche morbidità di troppo (che a me non dispiace).
Dichiara di avere un seno naturale ma sono quasi certo che ci siano due protesi di sostegno: comunque forma e consistenza sono OK.
Concede FK a discrezione, così come i preliminari scoperti … attenzione però, è abilissima a “mettervi il pigiama” senza farvelo notare.
Nell’atto è decisamente troppo scenografica, da ottima mestierante qual’è conosce tutti i trucchi per affrettare i tempi e li usa con perizia.
Piacevole social time nel quale non posso che ammirare l’espressività dei suoi occhi … che parlano prima della sua bocca.

Reaction score
3
ocio matrice non conforme
grazie x la rece
index: 38805992xx

Allegati

• Elisa mulatta Via Trapani.zip
    245,1 KB · Visite: 190
Commenta
Reaction score
13
Certo che 100 cucuzze mi sembran tantine vista l'offerta... però forse è una mia impressione... e poi perchè il mio target preferito sono le "Lolita style"... meglio se "irlandesi", per intenderci.

Grazie dell'ottima rece però! :clapping:

Una nota: nel nome del file leggo un'indicazione geografica che non direi si trovi a S.Giovanni... ma piuttosto vicino a policlinico / san lorenzo... è dove riceve?

Hasta luego!

Commenta
Reaction score
3
Italianboy75 ha scritto:
Certo che 100 cucuzze mi sembran tantine vista l'offerta... però forse e' una mia impressione...

...solo x ricordarti che non si fanno commenti sui rate
impressione tua tienila x te :biggrin:
grazie

...ma torniamo OT

Commenta
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
@ Italianboy
L'indicazione geografica, peraltro errata, è stata inserita per classificare il file nel mio archivio e per renderlo identificabile.
Avrei dovuto toglierla prima di caricarlo ... un piccolo erore per il quale vorrete perdonarmi.

@ mk3
da un pò le matriciane mi vengono scotte ... dovrò controllare pentole e fornelli.
Però si leggeva tutto :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
mk3 ha scritto:
Italianboy75 ha scritto:
Certo che 100 cucuzze mi sembran tantine vista l'offerta... però forse e' una mia impressione...

...solo x ricordarti che non si fanno commenti sui rate
impressione tua tienila x te :biggrin:
grazie

...ma torniamo OT

Oppss.... scusate.... mi è venuta solo a seguito della rece...
SOrry, mi son perso questa clausola del regolamento... :sorry:

Grazie della segnalazione!!
:bye:

Commenta
Reaction score
2
Ciao Italianboy, ero in procinto di andare a trovare una ragazza che avevo in agenda da parecchio tempo, lei:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lolita-19enne-corpo-mozzafiato-zeg421343263
ma date le ristrettezze e dovendo quindi calibrare il tiro ho cercato notizie sul forum, non trovando nulla (strano!). ma cercando mi sono imbattuto in questo trhead e spinto dalla curiosità ho iniziato a leggere… notando questa tua frase:
Italianboy75 ha scritto:
e poi perchè il mio target preferito sono le "Lolita style"... meglio se "irlandesi", per intenderci.
non amando particolarmente le professioniste e condividendo la tua stessa passione se volessi darmi qualche particolare sulle suddette (o anche altre :biggrin:) te ne sarei grato.

grazie, ciao :bye:

p.s. spero non sia grave aver riaperto un binario morto per delle delucidazioni.

Commenta
Alto