Elisa - Orbetello (GR) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-new-assoluta-orbetello-s4v884405202
CITTA DELL'INCONTRO: Orbetello, strada Giannella
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: magari
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutto
SERVIZI USUFRUITI: daty, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tondotta, bassina
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34589444xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso da periodo ormonale alto e senza voler fare troppi km, mi butto su questa ragazza che nessuno aveva ancora recensito...o almeno non ho trovato io. Nelle mie ricerche ho comunque notato altri annunci su Caltanissetta. E infatti mi ha confermato che nei prossimi giorni torna in sicilia.
Quando l'ho chiamata, era libera e l'ho raggiunta davanti al cancello e naturalmente era il cancello del civico precedente; e per fortuna non di quello di fronte, visto che non è una strada di paese, ma una provinciale frequentata da auto in velocità.
Entrando noto che non è proprio lei, anche se mi ricordavo fosse tatuata in due punti; tuttavia con un fisico più tondo e più scuro. E glielo dico. Lei naturalmente nega ma ammette l'uso di Photoshop che l'ha resa in foto meno.....abbronzata. In realtà la foto non è stata ritoccata, a parte il viso oscurato....non è proprio lei. Però, l'ormone, la simpatia....la cubanite....son rimasto e lei si è messa a ballare, strusciando il culetto sul pacco...
Al telefono mi aveva chiesto 70, le ho dato 100, perché pur non dandole indicazioni su cosa volevo fare, immaginavo che il rate a quel livello mi garantisse una cosa tranquilla. Com'è stata.
Pompino all'inizio senza cappuccio (dopo avermelo salviettato), mentre le accarezzavo la fica depilata. Si è fatta leccare dappertutto e sempre col sorriso sulle labbra, concedendo qualche bacetto sulle labbra.
Ho poi sfruttato la maggior parte del menù, leccandole la fica, scopandola alla missionaria e dopo a 90 gradi..tralasciando il lato b. Lei partecipativa anche se con mugolii falsi.

Concludendo, nonostante il fake (due tatuaggi negli stessi punti della foto, ma magari fosse quella della foto), a chi piace la pelle sudamericana e caraibica è un buon divertimento tre.jpg due.jpg uno.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Alto