RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... tZ77c2ebf6
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME INSERZIONISTA:Elisa
NAZIONALITA': Giappone (?)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggino, BJ, Daty, 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichino, caruccia
ATTITUDINE: gentilissima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Sono stato attratto dal binomio esotismo-massaggio. La ragazza riceve in un piccolo ma pulitissimo ed ordinatissimo appartamento (il che mi fa pensare che non sia la solita cinese travestita). E' carina ed ha un fisico da ragazzina con due tettine proporzionate. Carnagione chiarissima: insomma una vera giap o giù di lì.
Ha chiesto 100 ma ha subito accettato i 70 offerti. Mi spoglio e, incredibile, lei mi piega i vestiti...!Dopo i lavaggi rituali (anche il bagno molto in ordine) mi ha fatto stendere a pancia sotto nel lettone cha ha proprio in soggiorno ed ha cominciato un quarto d'ora di "massaggi". In pratica sfioramenti con le mani, la bocca ed i capezzoli su tutta la schiena: veramente notevole come eccitazione. Troppo presto mi ha fatto girare e, quasi come un automa mi si è messa sopra offrendomi la patatina bella profumata (direi quasi che me l'ha schiacciata in faccia...
). Lei ha iniziato un BJ molto meccanico che però ho interrotto quasi subito..eccitato com'ero. Nessun problema: si alza sulle ginocchia e se lo prende dentro e comincia a cavalcare offrendomi la vista del suo culetto piccolo e sodo. Poi si gira di scatto sempre tenedolo ben stretto e ricomincia a danzare fino alla mia naturale conclusione. Quando mi sono rivestito mi ha aiutato, come una brava fidanzatina..Che devo dire? La ragazza mi è sembrata quasi un automa in tutti questi movimenti e la mia partecipazione è stata molto modesta. Ma la cosa non mi è affatto dispiaciuta e sono uscito contento.
[attenzione:1xqlmny3]Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:1xqlmny3]
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME INSERZIONISTA:Elisa
NAZIONALITA': Giappone (?)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggino, BJ, Daty, 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichino, caruccia
ATTITUDINE: gentilissima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Sono stato attratto dal binomio esotismo-massaggio. La ragazza riceve in un piccolo ma pulitissimo ed ordinatissimo appartamento (il che mi fa pensare che non sia la solita cinese travestita). E' carina ed ha un fisico da ragazzina con due tettine proporzionate. Carnagione chiarissima: insomma una vera giap o giù di lì.
Ha chiesto 100 ma ha subito accettato i 70 offerti. Mi spoglio e, incredibile, lei mi piega i vestiti...!Dopo i lavaggi rituali (anche il bagno molto in ordine) mi ha fatto stendere a pancia sotto nel lettone cha ha proprio in soggiorno ed ha cominciato un quarto d'ora di "massaggi". In pratica sfioramenti con le mani, la bocca ed i capezzoli su tutta la schiena: veramente notevole come eccitazione. Troppo presto mi ha fatto girare e, quasi come un automa mi si è messa sopra offrendomi la patatina bella profumata (direi quasi che me l'ha schiacciata in faccia...
[attenzione:1xqlmny3]Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:1xqlmny3]