ELISA - PARMA - KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

aiononno ha scritto:
sono stato dalla giapponesina circa 10 gg fa devo dire una bella esperienza. ..

Il mio contributo per quotare Aiononno: ci sono stato 2 volte da Elisa-Jap e il suo modo di fare è assai appagante.

Peccato che anche a questi giochini ci si abitua (l'ultima volta mi ha asciugato il sudore con fazzolettini... non so che fanno esattamente le Gheise ma queste attenzioni mi piacciono proprio! :thank_you2: ) e resta un po' l'amaro del rapporto strano: subito sembra molto attaccato (massaggio con il suo corpo) ma poi si nega anche al minimo bacetto senza lingua... :unknw:

Comunque sono contento di averla provata :)

Visitata la settimana scorsa, mi apre china e parte veloce a 80 km/h, mi propone 120km/h per china vs jap ... faccio vedere che il mio mezzo a più di 100 km/h non riusciva ad andare e concordiamo.
Ho rifiutato all'inizio il massaggio (che poi mi è stato quasi imposto alla fine :) )
Elisa si è fatta fare un po di tutto ed è stata partecipativa.
Con il sottoscritto Fk in abbondanza a lungo (solo con lei ... la china non mi ispirava)
esperienza ottima anche perchè con il massaggio il tutto è durato quasi un'ora e mezza e i loro cell sono rimasti muti.
ciao a tutti

devo ringraziare il forum...
fidandomi sono andato a trovare Elisa...
La chiamo e fisso l'appuntamento a breve, arrivato in loco mi da le direttive e salgo da lei.
Alla porta pero' mi trovo davanti una cina non bella e subito mi ha fatto presupporre che gli amici del forum di bellezza ne capiscono poco.
Mi viene chiesto 2 V.U. per una cosa tranquilla... stavo quasi lasciando perdere quando abbassa il rate a 70 e mi dice che con la doppia V.U posso avere anche l'amica .
Incuriosito gli chiedo di vedere l'amica e sorpresa sorpresa entra lei Elisa.
Subito dentro di me ero anche un po' incazzato io al telefono avevo chiesto di elisa non della cina.
Comunque sono qui. e lei mi attizza... accetto l'ultima offerta
Mi fanno stendere sul letto e iniziano un massaggio a 4 mani direi scarso pero' vedere il visino di elisa con queste due belle tettine mi attizza .
Mentre la cina si dedica ad un bjj lei me la mette in faccia e devo dire pulita e profumata e mi fa vedere come se la tocca poi si abbassa e mi da un FK alito molto fresco e profumato .
Contemporaneamente l'altra mi incappuccia e mi viene sopra per una reverse cowgirl mentre elisa continua a baciarmi.
Mi fanno alzare e la cina vuole una mission io declino la faccio girare ad una pecos mentre Elisa si mette a cavalcioni su di lei e continua a toccarsi e a farmela toccare...
Ora pero' della cina non me ne frega nulla voglio finire con Elisa percio' nuovo incappucciamento e via con una pecos ad elisa ... e vedere questo culettino sodo e grazioso mi eccita tanto che mi fa finire in breve tempo.
Mi fanno stendere nuovamente e ricomincia un massaggio coccoloso che apprezzo poi insieme mi rivestono dai calzini alla giacca
sicuramente ci tornero ma solo per elisa per dedicarmi solo a lei

ringrazio ancora gli amici del forum.. è la prima orientale carina che trovo

Ragazzi, che dire... io ci sono andato la settimana scorsa, riceve la cinese che è vecchiotta dicendo che era lei elisa... Al mio declino , mi presenta Elisa e mi offrono una doppietta... niente da aggiungere a quello ke hanno detto i miei colleghi, ma a differenza loro, a me non sono piaciute esteticamente...de gustibus.......

...che aggiungere di più,sono appena uscito da elisa .. Lei molto carina di viso per una orientale,fisico super asciutto e pelle liscia seta.una gentilezza mai vista,70 km/h e patata deliziosa,pulita depilata e un culetto da paura.oggi era sola,no fk.ho goduto anche il massaggio anche se durato solo 10 min.

Se non dovessi tornare è solo perché in qualità di punter sono avvezzo a provare nuovi confini,ma il numero lo tengo sicuro in memoria

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto