Elisa - Porto Recanati (MC) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
177
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-qq2383314015
CITTA DELL'INCONTRO: porto Recanati
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 44
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty fk rai 1 rai 2
SERVIZI USUFRUITI:bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50- 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:un'oretta
DESCRIZIONE FISICA:matura discreta 3a di tette culotto e un pò di pancetta senza eccessi
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34885613xx

LA MIA RECENSIONE:Qualche spiffero mi era arrivato e tra l'altro l'avevo messa in "osservazione" perchè mi incuriosiva e trovato un poco di tempo sono andato previo appuntamento perchè fà pochissimi incontri o al limite va a fare coppia a Marcelli con la famosa Sarda.
il luogo indicato era da me conosciuto e quindi non ho faticato a trovare l'alcova,salgo e mi trovo davanti una discreta signora polacca simpatica e con un italiano fluente cosicchè la parte social è stata piacevole.
Il menù prevede una base da 50 con tutto meno rai2 ed invece la parte 80 comprende tutto anche 2 volte,la scelta è stata di conseguenza anche perchè poi l'aspetto fisico,ricordando sempre che parliamo di una matura era gradevole almeno per me.
Si iniziano le danze con strusciamenti vari fk e leccatine poi lei prende in mano la situazione o meglio la prende con la bocca perchè inizia un bbj veramente ben fatto ,profondo salivoso insomma una vera maestra,il mio coinquilino del piano di sotto era talmente estasiato che l'ho lasciata fare e lei non si è mai staccata aggiungendo ogni tanto leccate e ciucciate alle palle,una vera stakanovista del bbj perchè siamo andati avanti per un bel pò inoltre quello che mi ha sorpreso è stata la mia resistenza perchè abbiamo superato la mezz'ora con mezzo cim ed inondazione facciale compresa.Lavaggi poi ci siamo messi a parlare e dopo nemmeno 5 minuti ha ricominciato pensavo di riuscire a farle un lavoretto alle chiappette ma mi aveva steso,ero stremato,purtroppo l'età avanza non c'è niente da fare,ma comunque ero soddisfatto lo stesso anche perchè cominciava a farsi tardi ed avevo alcuni appuntamenti di lavoro.
Devo dire che mi sono trovato meglio con lei che con la sua amica che comunque lavora bene,magari ala prossima si pùò provare la coppia,ma temo che insieme mi accoppano perchè sono 2 porchette niente male

Figurine: aa.JPGaa1.JPG

ciao newton...come faccio a trovare l'annuncio dell'amica? mi potresti dare qualche info? grazie mille

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto