ELISA-PORTO SAN GIORGIO(FM)-CORRIERE INCONTRI

Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio):http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3273&Itemid=6
http://www.lampoincontri.eu/PortoSanGiorgio/
...GISELLE..

CITTA DELL'INCONTRO:PORTO SAN GIORGIO(FM).
NOME INSERZIONISTA:ELISA-GISELLE.
NAZIONALITA':Si dichiara Rumena.
ETA':Dichiara 24 anni( siamo lì 24-28..).
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:E' lei ..e secondo me le sono venute un pò male le foto..specialmente quelle sul corriere incontri.
SERVIZI OFFERTI:BBJ+RAI1+69
RATE DI PARTENZA:50 BJ+RAI1
70:BBJ+RAI1 E VARIE POSIZIONI
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:Non male fisicamente..corpo curato e con delle belle forme.
Alta sul metro e 65/70 circa.. seno (una 3-4),e bel sedere tosto.
Chiara di carnagione,occhi castani e capelli rossici lisci attaccati che le arrivano alle spalle.
ATTITUDINE:Gentile,abbastanza sorridente,e tranquilla..All'inizio sembra stare sulle sue ma poi si scioglie un pò.
Nell'atto pratico forse deve essere carburata ma nel complesso la prestazione è stata da:6+.
BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piccolo appartamento al piano terra.
REPERIBILITA':OTTIMA(In quel momento).

LA MIA ESPERIENZA:

Ho fatto diverse telefonate in zona e la serata si metteva male..alcune non rispondevano..altre non rintracciabili in quel momento e allora contatto questa tipa che sembra disponibile e gentile al telefono..e sopratutto un pò furba verbalmente..
Mi espone un menù con partenza da 50 noccioline per BJ+RAI1 e altra opzione da 70 che racchiude un Bj senza cappuccio e varie posizioni specificando tutto con...calma...
Decido di indagare su questa Elisa(o Giselle su lampo) e mi dirigo nelle vicinanze del lungomare di Porto San Giorgio vicino l'hotel ristorante: Il Tixone in via Kexxedy..
La tipa riceve in un piccolo appartamento(piano terra)dietro un palazzone che sarebbe una specie di residence.
Quando mi apre la porta noto subito che la tipa delle foto è lei..
Alta sul metro e 65/70 circa..capelli lisci rossicci attaccati che le arrivano alle spalle,ma la cosa che già mi facevano scendere le palle per terra e che indossava una specie di tuta da ginnastica abbastanza stretta che si la rendevano formosa.. ma quelle paia di ciabatte..azz!! :suicide2:
Comunque decido di entrare e lei gentilmente mi conduce nella stanza da letto..la cosa che noto subito che forse la tipa all'inizio sta un pò sulle sue.. e ci può stare!!
Breve conoscenza e decido per la 2 opzione dal suo menù: BJ senza gommino e varie posizioni incluso un 69 da me richiesto sopratutto vedendola mentre si spogliava davanti a me..e le guardavo il suo culo tosto e la fighettina rasata.. :w00tmesalia: devo dire che fisicamente non è male,curata con bel seno e senza presenza di tatuaggi..
Poi passaggio da parte sua in bagno..a me non serviva :unknw: e iniziamo la cupola..
Solito fazzolettino umido che lo usa sul mio fratellino che piano piano già prendeva vigore.. poi passa a un discreto Bj scoperto ma già mi sembrava un pò forzato e con poca passione.. succhia poco profondo alternando un pò con la sua "manina" che quasi prontamente cerco di spostare delicatamente.. :spiteful: continua il suo lavoro che però dopo risulta un pò monotono e con poca fantasia.. :diablo:
Dopo decido di spingerla piano col sedere sopra di me e si accorge che era ora del "69".. :yes: un pò di colpetti di lingua nella sua vagina mentre lei continuava a succhiarmelo "cabrio" e dove non emetteva nessun" gemito".. :unknw:
forse stavo sbagliando qualcosa.. :umnik2:
Invece in rai1..proviamo alcune posizioni dove si scioglie un pò e sembra godere..forse grazie a un certo ritmo che stavo dando sia alla missionaria e alla classica pecorina dove poi arrivo al traguardo..
Che dire!!La tipa è gentile e tranquilla..all'inizio sta un pò sulle sue e mi sembrava freddina con me..ma sopratutto nell'atto pratico ci dovrebbe mettere più passione e coinvolgimento ma anche più partecipazione dove lè dò un 6+
Io sicuramente non ci torno.. forse a altri può andare diversamente..
Un pò di social time alla fine dove si dichiara rumena e di avere 24 anni e sopratutto mi dice che attualmente lavorava poco..e che aveva dei progetti abbastanza ambiziosi per il futuro.
Un saluto..

Index 33435149XX

Allegati

• Elisa porto san giorgio.rar
    46,3 KB · Visite: 87
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
[spoiler:17vdlq65][attachment=0:17vdlq65]Giselle-Elisa.jpg[/attachment:17vdlq65][/spoiler:17vdlq65]

Allegati

• Giselle-Elisa.jpg
    Giselle-Elisa.jpg
    27,3 KB · Visite: 400
Commenta
Alto