Elisa - Reggio Emilia - Bakecaincontrii

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-e95h50455422
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 anni mamma
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, piccolina
ATTITUDINE: ha sbagliato mestiere
REPERIBILITA': sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3886323xx

LA MIA RECENSIONE: è la seconda volta che vado a Reggio a trombare e devo dire che mi è andata male anche questa volta... sarò breve perchè la ragazza non meriterebbe neanche di essere recensita. Telefono nel primo pomeriggio, arrivo da lei dopo un ora mi apre la porta e prima cosa che vedo è un cinno dentro al passeggino... è suo! Lascia il bimbo all'altra ragazza mi fa accomodare in camera ci svestiamo inizia il bbj fatto nel peggior dei modi, il pisello non si è nemmeno bagnato. Rai1 mission pecora e smorza, la ragazza non finge nemmeno di godere per un attimo alchè tolgo il goldone e le vengo sulla pancia. La chiavata più squallida della mia vita! Non andateci

Reaction score
999
la ragazza non meriterebbe neanche di essere recensita.
Sbagliato.......

Grazie per il tuo contributo. Rischio missili fanno parte di chi svolge l'hobby del punter.
In bocca al lupo per la prossima missione.

Figurine 784e6bd148c012b8d2671ecbcd6ca506.upload.jpg b6a2a1bd5938ab4175644aeaea47e98b.upload.jpg

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-e95h50455422
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 anni mamma
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, piccolina
ATTITUDINE: ha sbagliato mestiere
REPERIBILITA': sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3886323xx

LA MIA RECENSIONE: è la seconda volta che vado a Reggio a trombare e devo dire che mi è andata male anche questa volta... sarò breve perchè la ragazza non meriterebbe neanche di essere recensita. Telefono nel primo pomeriggio, arrivo da lei dopo un ora mi apre la porta e prima cosa che vedo è un cinno dentro al passeggino... è suo! Lascia il bimbo all'altra ragazza mi fa accomodare in camera ci svestiamo inizia il bbj fatto nel peggior dei modi, il pisello non si è nemmeno bagnato. Rai1 mission pecora e smorza, la ragazza non finge nemmeno di godere per un attimo alchè tolgo il goldone e le vengo sulla pancia. La chiavata più squallida della mia vita! Non andateci

Povero bambino :(

Commenta
Reaction score
39
Poi, personalmente, non voglio nemmeno pensare a cosa potrebbe succedere se dovessi trovarmi li' nel bel mezzo di un controllo; gia' ci sono rischi normalmente, figuriamoci se ci sono di mezzo anche dei bambini...

Commenta
Reaction score
0
Vi era gia' una recensione di un collega se non ricordo male a cui era stato proposto una cosa in macchina perche' nell'appartamento erano andate le forze dell'ordine su richiesta dei vicini, sempre se non ricordo male zona Fogliano.....e' sempre nel medesimo posto? Io mesi e mesi fa ero andato ma durante la telefonata un piccolo piangeva, ho ringraziato e declinato.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Vi era gia' una recensione di un collega se non ricordo male a cui era stato proposto una cosa in macchina perche' nell'appartamento erano andate le forze dell'ordine su richiesta dei vicini, sempre se non ricordo male zona Fogliano.....e' sempre nel medesimo posto? Io mesi e mesi fa ero andato ma durante la telefonata un piccolo piangeva, ho ringraziato e declinato.
Non sono più a Fogliano ora stanno a Reggio Emilia. Devono aver cambiato location proprio per quel fatto. Comunque non dovrebbero avere problemi di vicinato adesso, la palazzina è isolata anzi lungo la via c'è solo quella se non ricordo male. Hai fatto bene a non andarci ti saresti rovinato la giornata credimi.

Commenta
Reaction score
167
Comunque l'index corretto è questo 38863235xx e non vorrei sbagliarmi ma le ho viste Otr ieri sera rotonda Obi mi ha colpito il fatto che sono due scriccioli molto piccoli nonostante sostassero su uno spartitraffico.

Commenta
Alto