http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... kj22683817
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:elisa
NAZIONALITA': ?
ETA': +25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse la cugina
SERVIZI OFFERTI:-bjj-rai1-rai2-fk (al tel.....)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
Questa non è una vera recenzione perchè non mi sono fermato.
Qualche sera fa avevo voglia di incontrare qualcuna, guardando sui vari siti trovo quasi il deserto, non capisco come mai a roma ci siano così poche ragazze decenti, ne chiamo un paio sicure ma non rispondono un altra che volevo provare era appena partita quindi ho deciso di optare per questa elisa, le foto mi attizzavano molto, e speravo di trovare la sud americana matura bionda rifatta delle foto, al telefono dice di essere completissima uguale a quella delle foto.
Una volta arrivato al portone incrocio le dita, ma..... mi appare una tarchiatella con le tette calate e pure bruttarella e vestita in maniera poco sexi. Sto per scappare, ma sono curioso di risentire il menù, questa volta è decisamente più scarno di quello detto al tel per 100 banane bjj+rai1.
Saluto e vado via sicuro di aver evitato un sola.
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:elisa
NAZIONALITA': ?
ETA': +25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse la cugina
SERVIZI OFFERTI:-bjj-rai1-rai2-fk (al tel.....)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
Questa non è una vera recenzione perchè non mi sono fermato.
Qualche sera fa avevo voglia di incontrare qualcuna, guardando sui vari siti trovo quasi il deserto, non capisco come mai a roma ci siano così poche ragazze decenti, ne chiamo un paio sicure ma non rispondono un altra che volevo provare era appena partita quindi ho deciso di optare per questa elisa, le foto mi attizzavano molto, e speravo di trovare la sud americana matura bionda rifatta delle foto, al telefono dice di essere completissima uguale a quella delle foto.
Una volta arrivato al portone incrocio le dita, ma..... mi appare una tarchiatella con le tette calate e pure bruttarella e vestita in maniera poco sexi. Sto per scappare, ma sono curioso di risentire il menù, questa volta è decisamente più scarno di quello detto al tel per 100 banane bjj+rai1.
Saluto e vado via sicuro di aver evitato un sola.