Elisa - Roma - Bakeca

Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
361
Reaction score
510
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... kj22683817
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:elisa
NAZIONALITA': ?
ETA': +25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse la cugina
SERVIZI OFFERTI:-bjj-rai1-rai2-fk (al tel.....)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile

Questa non è una vera recenzione perchè non mi sono fermato.
Qualche sera fa avevo voglia di incontrare qualcuna, guardando sui vari siti trovo quasi il deserto, non capisco come mai a roma ci siano così poche ragazze decenti, ne chiamo un paio sicure ma non rispondono un altra che volevo provare era appena partita quindi ho deciso di optare per questa elisa, le foto mi attizzavano molto, e speravo di trovare la sud americana matura bionda rifatta delle foto, al telefono dice di essere completissima uguale a quella delle foto.
Una volta arrivato al portone incrocio le dita, ma..... mi appare una tarchiatella con le tette calate e pure bruttarella e vestita in maniera poco sexi. Sto per scappare, ma sono curioso di risentire il menù, questa volta è decisamente più scarno di quello detto al tel per 100 banane bjj+rai1.
Saluto e vado via sicuro di aver evitato un sola.
 
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
27
Non avevo letto la recensione, ma in preda all'attacco di libidine furiosa, dopo qualche giro andato a male, sono capitato dalla fanciulla in oggetto. Come ha già descritto perfettamente il collega, la ragazza è gentile e simpatica. Un bel visino con un largo sorriso, piccoletta ed artificialmente pettoruta. Bei piedini curati, come molto curata è tutta la sua persona. Aggiungo il particolare di innumerevoli preghiere, crocifissi e collane d'aglio appese alla porta di ingresso.
Mi ha portato in erezione spagnoleggiandomi il pisello con la sua protesi al silicone e poi si è esibita in un discreto e coperto BJ. Messa sulla schiena, gambe in spalla, ho avuto qualche difficoltà nella penetrazione, causa una manina indesiderata che non consentiva l'ingresso totale del mio strumento, fingendo di volerlo facilitare. Messa a pecorina è andata ancora peggio, con lei che rendeva convessa la schiena invece che concava e continuava ad impedire l'ingresso totale dello strumento. Indefinitiva credo di averle solo strofinato la potta, senza essermela propriamente trombata. Peccato. Le ho anche detto che se aveva qualche problema dovuto all'uso eccessivo della topa, avremmo potuto concludere diversamente senza alcun problema, ma lei ha preferito prendermi per il culo. Avrei preferito una bella e sincera sega invece che una triste e finta scopata. In conclusione la ragazza è gradevole e simpatica, ma troppo paracula per i mei gusti. Non penso di tornarci. Ah, dimenticavo. Un cinquantino autentico per una scopata finta.
 
Commenta
Alto