Elisa - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ahhhhhh-tezoro-gqkb26790195
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Elisa (Eliza)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere 100% (anche se fatte male, lei più snella e non tozza)
SERVIZI OFFERTI: all covered (rai1+bj) x 50 + 20 xrai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi (direi tinti...), bassina, carinissima di visto (IMHO)
ATTITUDINE: Passiva, gentile
REPERIBILITA': Buona
INDEX: 32787035xx

PREMESSA1:
Ragazzi, vi dico solo che questo è uno di quei casi in cui l'unico motivo per cui scrivo questa rece è l'orgoglio essere socio di questo inestimabile forum e nella speranza di portare un contributo prezioso.
Per me ho trovato una piccola e nuova perla che ero veramente indeciso se ternermi per me.

PREMESSA2:
l'unico modo di essere oggettivo nel recensire la pulzella è dire esplicitamente cosa mi piace, sperando di esser chiaro e di non far andare punter non "adatti".
A me le panterone non mi interessano, così come le bombe o le MILF. il mio ideale è la piccolina carina che si lascia manovrare ed è dolce. Ecco qua.

ESPERIENZA:
Chiamo la cara Elisa che mi spiega il luogo dove riceve, vicino alla stazione termini, e mi indica il numero civico (sbagliandolo in buona fede... dice un numero, ma in realtà bisogna aggiungere 2, lei non sembra capirlo...).
Purtroppo l'incontro non inizia al meglio visto che a causa di questo errore lei esce dal portone a cercarmi (io ero davanti all'altro numero)... sfiga vuole che c'era un altro fesso davanti al portone che stava mangiando... il quale la vede uscire e per poco non affoga... io mi precipito ma la sua "mise" lascia poco al fraintendimento... fuseaux rosa, toppino e capelli legati...
non il massimo del fascino, ma vi assicuro che aveva il suo perchè (poi si scuserà dicendo che non aveva capito che sarei andato subito!).
Io prego in turco che quel tipo non mi conosca o che in futuro non debba mai più incontrarlo ed entro con lei che mi fa strada.
I miei ormoni oramai hanno il controllo totale.

Io la guardo inebetito e ripenso al rate...
...non può essere.
Le ricordo il 50entello... e lei conferma con un sorriso.
GULP.
Metto subito il dovuto, lei non lo guarda nemmeno e si inizia a spogliare e mi invita a fare altrettanto.
ET VOILA'!
Sono già sul lettone.

Purtroppo alza il volume della TV (almeno è musica)... ho sentito altre voci, quindi credo sia per evitare "interferenze" reciproche.
Ah, la location è una stanzetta, disordinata in cui lei vive, con il bagno annesso. Non il massimo, ma può andare, poi diciamolo... non sono lì per fare l'architetto d'interni!

Inizia a massaggiarmi il fratellino, mentre io mi occupo del suo seno: piacevole, capezzolo morbido, reattivo, decisamente naturale.
Mi abbasso per digitalizzare meglio i suoi buchini.. e allontanando la sua mano dal mio amichetto... altrimenti finivo anzitempo...
...credo che se avessi voluto fare un DATY non si sarebbe tirata indietro... ma non è mia abitudine.

Torno a portata della sua mano e gli dico "perchè non inizia un BJ?" e lei "aspettavo solo che me lo dicessi".
:w00t:

Ragazzi, poi inizia lo spettacolo.
Io ero in super tiro.
E lei inizia a prenderlo con premura nella sua boccuccia...
...al che la sfotto e gli dico "ce la fai a prenderlo fino in fondo?".
(immaginando una sua risposta negativa...)
....e lei "ovviamente!".

:w00tmesalia::w00tmesalia:

Se lo infila fino in gola, sento le sue labbra alla basee... i suoi occhi che mi guardano ingordi...

ARGHHH!!!
BOOM!!!!
Disgraziiiiiiiiaaaaaaaaaaa!!!
Finisco...
:blush::blush:

Mannggiaaaaa!!
Lei si dispiace, quasi si scusa, dice che non aveva capito che stavo già finendo...

...sono senza parole.

Quindi non so bene come sarebbe stato il resto del menù... ma questo inizio, senza mai pressare, senza mai cercare di fare la furbetta o di velocizzare... beh per me è stato un OTTIMO inizio.

Ecco qua.

Io ancora penso a lei e mi mangio le mani....
E' da poco a Roma, 4 mesi, non sò quanto rimarrà... ma ho avuto il c..o di trovarla...
...trattatemela MOLTO BENE pliz!!!

Hasta luego!!
:preved:

PS: faccio outing... le ho parlato del FORUM e dei miei amici del forum... come avrei detto "sei davvero molto carina, devo dirlo ai miei amici del bar"...
anzi, le ho detto così, in prima battuta... poi lei mi ha detto "ma davvero ne parli con i tuoi amici?!" beh... c'aveva ragione... e non me la sono sentita e ho detto genericamente "amici del forum" (senza citare esplicitamente PUNTERFORUM)... non ho mai capito se questo tipo di riferimenti è consentito o no.
La cosa poi è caduta lì e me ne sono andato.
Mi "autodenuncio" così se non bisogna dirlo la prossima volta mi mordo la lingua ... spero che TBG sia magnanimo nel caso abbia interpretato male la policy...
:mda:

Allegati

• Elisa01.jpg
    Elisa01.jpg
    55 KB · Visite: 452
  • Elisa02.jpg
    Elisa02.jpg
    48,4 KB · Visite: 332
  • Elisa03.jpg
    Elisa03.jpg
    86,5 KB · Visite: 326
Reaction score
0
bella rece.... non il mio genere, io preferisco le milf... ma in mancanza d'altro in questi giorni capito a roma proverò a suonare al campanello.....:pleasantry:

Commenta
Reaction score
2
A me le panterone non mi interessano, così come le bombe o le MILF. il mio ideale è la piccolina carina che si lascia manovrare ed è dolce. Ecco qua.
uguale, uguale! :w00tmesalia:... anche se nel passato ho incontrato un paio di MILF in forma smagliante che davano una pista alle sbarbine, sotto tutti i punti di vista (blocco subito ogni tipo di richiesta dicendovi che è passato molto tempo da quando le conobbi e ancora non vi conoscevo ed ora non hanno più annunci).

Mi "autodenuncio" così se non bisogna dirlo la prossima volta mi mordo la lingua ... spero che TBG sia magnanimo nel caso abbia interpretato male la policy...
se ti può tranquillizzare ti riporto una frase di TBG postata qui:

Però capiamoci al meglio: non è vietato parlare di PF alle inserzioniste, quanto più trarre un vantaggio personale da azioni tipo "se mi tratti bene/se mi fai lo sconto/etc." ti faccio un po' di pubblicità su PUNTERFORUM...

...A te utente (così come agli altri iscritti) non è consentito spendere il nome del sito per trarre un vantaggio personale. Questa regola DEVE essere recepita da tutti, diversamente si danneggia la communtiy, il sito quindi i proprietari.

...e a proposito complimenti per la scoperta e per la bella recensione :biggrin:
:bye:

p.s.
posso comprendere la tua indecisione momentanea nel condividere cotanta perla ma in fondo sei o non sei un Certified Punter !:lol:

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
p.s.
posso comprendere la tua indecisione momentanea nel condividere cotanta perla ma in fondo sei o non sei un Certified Punter !:lol:

e infatti....

I'm proud to be a CP
:dirol:

:rofl:

PS: e anche la frase che riporti mi conforta... ed effettivamente me la ricordavo anche io... ma sai... magari me l'ero sognata... Grazie
PPS: spero che questa poi non si riveli una "sòla" ma non mi pare... chi vivrà vedrà! :lol:

Commenta
Reaction score
13
Minchia ma è questa Elisa?

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/magica-bionda-solo-per-qnnt27246791

Vedi l'allegato 41489 Vedi l'allegato 41490 Vedi l'allegato 41491

Speriamo che resti ancora un po',giusto il tempo che vengo e mi spiego:w00tmesalia:

Scritto da locheff:

non il mio genere, io preferisco le milf... ma in mancanza d'altro in questi giorni capito a roma proverò a suonare al campanello....

No,no,lascia perdere,è troppo giovane per te:rtfm:...torrei le donne giovani e leggiadre e vecchie e laide lasserei altrui.:whistle3:

Scherzo,eh:on_the_quiet:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
185
Se mi si presenta con tacchi, minigonna di jeans e toppino nero vengo mentre le do i soldi.... Mi se che mi porto la cremina....

Commenta
Reaction score
2
ciao lazzaro53, hai qualche problema con gli allegati, non si vedono... in pratica tu li vedi perchè li conservi nella cache ma noi, no! in giro se ne è parlato dando la soluzione ma purtroppo non ricordo dove. :pardon:

...nel link che hai postato di bakeca, le bionde che compaiono: quella appoggiata alla macchina e l'altra appogiata al muro sono due ragazze diverse, non ti sembra? ...e quindi chissà se è lei quella seduta di spalle... Italianboy75, illuminaci tu! :biggrin:

03.jpg 02.jpg 01.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
ciao lazzaro53, hai qualche problema con gli allegati, non si vedono... in pratica tu li vedi perchè li conservi nella cache ma noi, no! in giro se ne è parlato dando la soluzione ma purtroppo non ricordo dove. :pardon:

...nel link che hai postato di bakeca, le bionde che compaiono: quella appoggiata alla macchina e l'altra appogiata al muro sono due ragazze diverse, non ti sembra? ...e quindi chissà se è lei quella seduta di spalle... Italianboy75, illuminaci tu! :biggrin:

Ciao BonTon,neanche io le vedo le foto e credo sia la prima volta che mi succede.
Anche a me sono sembrate diverse le due bionde. Sembrano anche diverse dalla ragazza delle foto che ha postato Italianboy (quella di spalle seduta ha un corpicino ed un culetto niente male,quella postata da Italianboy sembra più cicciotta)
Boh! Ci vorrebbero Tom Ponzi,Nero Wolf,Montalbano sooono e qualche cane da caccia per districare certe matasse.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13

Vedi l'allegato 41492 Vedi l'allegato 41493 Vedi l'allegato 41494

Fermi, fermi...
NON E' QUELLA delle foto di Lazzaro53 e BonTon.
Ma è invece quella della matrice di angelrat
Vi garantisco che, IMHO, di viso è davvero carina.

Certo che se volete una MILF che ha esperienza e savoir faire... LASSATE PERDERE!!
(senza fare nomi... capito lochef76? :on_the_quiet:)
Vi ripeto che lei non è così cicciotta come nelle foto... sono fatte da un cane miope quelle foto... credo sia dovuto a qualche cavolo di effetto dell'obiettivo usato! Lei non è anoressica, ma certamente non grassottella (almeno che gli ormoni non mi abbiano confuso... :whistle3:)

Tintoria1: non so se ha quegli articoli... visto che fai riferimento ad una delle foto in cui NON è lei... (tanto per ribadire il concetto).

Ok, spero di aver dato le risposte dovute...
...e naturalmente sono a disposizione se rimane ancora qualcosa in sospeso...
...e ovviamente son curioso di confrontare la mia esperienza con la vostra.
Se stavolta ho preso un abbaglio appendo (FORSE) il pietropaolo al chiodo!

Commenta
Reaction score
13
Che cosa significa bisogna aggiungere 2 ? Mettere un 2 davanti al numero che dice o fare n+2 ? Grazie
Uff... visto che non parlo di vie, penso di poter semplificare la vita e dire che lei dice "32" ... ma vuol dire "34"... (32+2=34... chiaro?! :D )

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Il topic può riprendere dopo l'opportuna bonifica delle polemiche.

Parlando dell'opportunità o meno di parlare del forum alle donzelle, mi scatta spontanea una domanda: ma quando siete lì, non avete un cazzo di altro da fare che parlare di forum? E ciulate, vivaddio!

Inoltre, è tutta da stabilire la correlazione fra conoscenza del forum e aumento del rate.

Viene superfluo ricordare che se ci saranno altre polemiche cancello senza tanti patemi, oltre a prendere gli opportuni provvedimenti.

Commenta

non_solo

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Aggiungo la mia esperienza con la ragazza a quella del socio italianboy.
Ho timbrato la ragazza 3 o 4 mesi fà, lei è quella della matrice di angelrat, confermo che le altre foto non c’entrano nulla, anche all’epoca usava annunci con foto non sue.
Molte le similitudini con il racconto di italianboy, ma le mie impressioni finali sono parzialmente diverse.
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 in 20/25 minuti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi (sicuramente tinti, e con ricrescita), bassina, un po’ sciatta, unica cosa meritevole forse le chiappe.
ATTITUDINE: passiva, gentile

La location credo sia sempre quella (una traversa di via g. giolitti), anche con me che c’è stato diciamo un misunderstanding con l’indirizzo e, a questo punto, penso sia un modus operandi.
Nella mia occasione la ragazza mi è parsa non molto curata e non molto pulita, ricordo in particolare il tanfo d’ascella. Credo che eserciti anche otr.

BJ ben fatto anche se senza particolari affondi, RAI1 in varie posizioni e concluso alla pecorina.
In sostanza non un ricordo memorabile tant’è che non ci sono più tornato.

Se stavolta ho preso un abbaglio appendo (FORSE) il pietropaolo al chiodo!

Italianboy75 questa è stata la mia esperienza!:bye:

Commenta
Reaction score
34
ok..bando alle polemiche...cmq caso strano...oggi il rate è pari pari il doppio...Chiamata al cell...per un completo ora prende 150 km/h...Fate voi ora....

Commenta
Reaction score
45
Il problema è che appena ti aprono la porta qualcuno fa gli occhi a cuoricino, se la sposerebbe lì x lì e comincia a parlarle dei forum, del perché non alza il rate visto "che MERITI di più", ecc. Fanno due effusioni, due bacetti e via col prossimo fish. D'accordissimo con OcchioDiFalco, sia sul tenersi il cecio in bocca che sulla connessione conoscenza del forum/aumento rate. Fate le recensioni con obiettività, magari uno o due giorni dopo a freddo, non con il cuore che batte forte forte e gli occhi pieni d'amore. Tutto IMHO.

Commenta
Alto