Elisa - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-bellissima-italiana-passionale-x8na37033005
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: elisa
NAZIONALITA': italiana romana de roma
ETA': 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse è lei ma con molta più infamia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):mass. bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:50 massaggio + finale a manovella coperto - 80 massaggio + finale cim coperto - 120 se divertimo
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:15 min (comprese abluzioni mie)
DESCRIZIONE FISICA:6
ATTITUDINE: simpatica ed accondiscendente ante versamento, post... tacci tua
REPERIBILITA': chiamato, salito e consumato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE: 32739051xx

BUONGIORNO A TUTTI MI CHIAMO ELISA..................VIENI A DIVERTIRTI CON ME.......................MI PIACE FARMI BACIARE TUTTA FINO A GODERE.......... MI PIACE MASSAGGIARE E ASSERE MASSAGGIATA......................AMBIENTE CALDO INGRESSO INDIPENDENTE................TEL 327-39051xx
Zona/Quartiere: CASILINA RACCORDO TUSCOLANA ROMA

dunque...
era meglio se me ne stavo a casa..

chiamata prima di pranzo, risponde una bella voce romana allegra e intrigante, mi dice di essere al lavoro e che per le 15 stava a casa, concordiamo in un ricontatto per le 14 e se è libera la raggiungo, detto fatto alle 14 chiamo e mi da appuntamento per le 14.30 nei pressi della casilina altezza via di tor vergata, arrivo con tante belle speranze anche perchè lessi qualcosa di positivo associandolo alle foto.. fino a poco fa credevo pienamente nella mia memoria fotografica.. ora un pò meno.. va bè, arrivo chiamo e vengo teleguidato ad un ingresso pedonale di una rampa garage dove c'è la sua porta di casa, abita e lavora lì, entro e..... CHI CAT-ZO SEI TU? mi apre una nana in vestaglietta capelli corti biondi ciabattone di peluche ai piedi.. lì x lì stavo x darmi ma abilmente chiude la porta e mi sussurra di fare piano che sopra di lei ci abitano... distratto per quei 10 secondi l'occhio cade sul suo davanzale che mostra invece due belle pere... alchè mi dico.. sentiamo il menù... nel frattempo comincia a chiacchierare di un'avventura avuta in mattinata in quanto ha dimenticato la borsa al lavoro e che una sua amica le stava portando... alchè penso, me ne vado perchè se arriva questa e suona per entrare mi smoscio.. però mi dico, sentiamo sto menù, che sciorina con 50 pippi e ti massaggio e sego x finire, 80 pippi ti massaggio e ti succhio coperto x finire, 120 pippi SE DIVERTIMO... e divertimose un pò... pago, passaggio in bagno, devo dire lei appena docciata e profumata, e in camera... tv accesa! mi sdraio sul letto, comincia un tourbillion di mani sul mio petto e pancia tanto x far vedere che lei il massaggio te lo fa davvero.. potevi pure evitare perchè io faccio così quando mi faccio la doccia.. va bè... prende in mano il pirillo e..... cellulare che squilla, porcaputt... è la sua amica che sta arrivando, e lei: tranquilla amò ciò da fa 10 minuti... e io tacci tua come 10 minuti.... 12 euro/minuto mi pare eccessivo.. va bè mo vedemo.. torna e ricomincia da dove aveva mollato.... qualche carezza mia alle tette, che devo ammettere molto piacevoli e belle sode,.. altri 30 secondi e ri-squillo di cellulare, lei molla si alza va in cucina e risponde: si amò, si vatte a magnà na cosa che io ho quasi fatto... lì mi sono alzato, tornata in camera mi fa: dai che ciò da fare che nella borsa ciò le carte di credito, alchè gli dico: si si damose da fa che ciò fame pure io.. la metto alla missionaria e tempo 25 secondi finisco tra le grida di piacere di lei (MA COME CIAI I VICINI ROMPIBALLE?!?!?) passaggio in bagno, e via con lei che mi fa.. quando ti rivedo? dai torna che ci divertiamo ancora.. e io dentro di me perchè comunque rispetto il tuo mestiere, anche se staresti meglio al teatro a recitare, col caiser che mi rivedi!

quindi..

MISSILE TERRA ARIA DA EVITARE.

Saluti a tutti.

Allegati

• 13.jpg
    13.jpg
    6 KB · Visite: 911
  • 14.jpg
    14.jpg
    5,5 KB · Visite: 100
Ultima modifica di un moderatore:
Alto