Elisa Rumena (ROMA - Boccea ) BAKECA - MERCATONE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET ELISA 33454259XX -
SEXYSSYMA COMPLETISSIMA DALLE LABBRA VOGLIOSE CHIAMA SONO REALE 100%

CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - ZONA BOCCEA
NOME INSERZIONISTA: ELISA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': BOHHH
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto NON REALI.
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBJ, 69, RAI 1 & 2
RATE DI PARTENZA: 100 - 150 ( 100 - NO RAI 2 )
RATE CONCORDATO: 150
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NON FACILE
TEL: 33454259XX - 38835992XX
Bacio: Profondo FK
Pompino: Pompino Scoperto
Sborrata in bocca: COB
69: Si
Anale: SI

LA MIA ESPERIENZA:

A metà Gennaio 2010 ho avuto il piacere di conoscere Elisa è devo dire che mi sono veramente divertito.
La ragazza è " particolare " e personalmente ho difficoltà a descriverla ..... proverò cosi :
Simpatica, naturale, solare, coinvolta, coinvolgente, partecipe, divertente, passionale, sincera, chiacchierona, ascoltatrice, curiosa, scatenata, pazzarella, amabile, confusa, vivace, logorroica, interessante, assetata di imparare, attenta, VERA ....

Fisicamente mi è piaciuta molto, l'altezza vera è 1,70/2, una 3° scarsa di seno naturale, ottimo stacco di coscia e un culetto alto e tondo GRANDIOSO, di viso non è a mio gusto bella e forse il trucco molto marcato la peggiora, pelle un pò rovinata e credo sia vero che è uno stato momentaneo dovuto allo stress.
A letto è GRANDIOSA, le piace fare sesso, lo ammette e si vede.
Concede quasi tutto, FK, BBJ, 69, DATY, RAI 1& 2 COB, non nega nessuna posizione e variante ... mi ha veramente coinvolto.

:bye:

Allegati

bibo1919 ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto NON REALI.
Infatti le foto sono di Jo Garcia, tranne la terza che comunque porta a diversi risultati con tineye.
[spoiler:1jazo1sr][/spoiler:1jazo1sr]

Visto che ci siamo ... :mda:
nonostante mi manchi il dono della sintesi voglio dire la mia.

Per trovare il citofono serve un po’ di fantasia, Elisa si affaccia dalla finestra per assicurarsi che il portone si sia aperto.
Da lontano sembra una bella ragazza; superata la penombra dell’ingresso mi accorgo che il viso non è bellissimo e per di più è coperto da un pesante strato di fondotinta (che odio) per cercare di mascherare qualche imperfezione della pelle.
Tratti gitani, naso un po’ largo … un viso particolare che a me non dispiace.
Gran bel fisico, snella ma morbida nei punti giusti, con particolare menzione al lato B davvero notevole per forma e consistenza.
Cerca di sciogliere il ghiaccio con sigaretta e chiacchierata, ripete il menù della casa, ribadisce che non guarda TROPPO l’orologio e mi parla dei suoi problemi …
Ha caldo e si toglie il vestitino che indossa mettendo subito in mostra le sue doti migliori.
Te piacio ?
Sei una bella ragazza …
Me lo dicono tutti …
Si siede su di me con aria da gattona, si strofina … ne approfitto per controllare di che pasta è fatta la ragazza.
Buona pasta, niente OGM, giusta consistenza. Solo i capelli … sono troppi, troppo lunghi e, talvolta, invadenti.
Il sesso è decisamente buono, lei si lascia coinvolgere (si bagna) e partecipa attivamente.
Le piace il bacio linguatissimo e sembra preferire un atteggiamento del partner improntato alla dolcezza, ma di fronte a qualche affondo deciso non si tira indietro.
Anche il BBJ merita una menzione, ben fatto e profondo, talvolta al limite del “deep”.
Elisa non si risparmia e, nonostante una mia “distrazione” durata almeno una diecina di minuti, mi porta a felice conclusione con la sua boccuccia (rifiuta il CIM).
Dopo le pulizie del caso (che freddo in bagno!) di nuovo sul letto con lei che ricomincia a parlare di se, della sua vita travagliata, delle sventure che iniziano ad 8 anni … il tempo è passato velocemente.
Ha anche tirato fuori la sua agenda della contabilità, chiedendomi di aiutarla a fare i conti …
Non so dire quanta verità ci sia nei suoi racconti ma ho la sensazione che tutto ciò che mi ha raccontato sia stato quantomeno gonfiato ad arte per scucirmi qualcosa in più facendo leva sulla mia sensibilità.
Tenete presente che il “trombing time” ha richiesto circa 45 minuti ai quali potremmo aggiungere altri 15 – 20 minuti di “regular social time” + operazioni di vestizione, lavaggio, rilavaggio e rivestizione. Tutto il resto, fino al raggiungimento delle due ore e mezza trascorse con lei, sono state chiacchiere (sue per lo più).
Alla fine le ho chiesto quanto le dovevo.
Con un cero imbarazzo lei mi ha risposto che per un’ora del suo tempo chiede almeno 250, quindi per oltre due ore …
A quel punto le ho gentilmente fatto notare che avevamo concordato una prestazione senza RAI 2 e che la maggior parte del tempo l’avevo passata ad ascoltare lei … e poi il mio amico mi aveva mandato un consiglio via SMS …
E perché non mi hai detto subito che eri amico di XX ?
Quanto è dolce XX, quanto è caro XX, quanto è tenero XX, quanto è morbido XX, che bella persona …
Non ti ho detto subito di XX perché ero curioso di vedere come tratti gli illustri sconosciuti … e poi a questo punto XX mi sta pure un po’ sulle palle.
Ora però dimmi quello che ti devo …
Fai pure tu …
Vanno bene 150 ?
Certo che si.
Tornerai a trovarmi ?
Magari al tuo rientro, a meno che tu non decida di smettere con questo lavoro …
Se anche smettessi potrei sempre riservare un po’ di tempo alle persone carine, quindi …

In conclusione (era ora vero ?) è stato un buon incontro con una bella ragazza che cerca (IMHO) di capitalizzare questa “momentanea esperienza” creandosi un ristretto nucleo di “amici” che in futuro le permetteranno di vivere agiatamente sfruttando le doti fisiche e caratteriali che madre natura le ha generosamente donato.
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto