RIFERIMENTO INTERNET ELISA 33454259XX -
SEXYSSYMA COMPLETISSIMA DALLE LABBRA VOGLIOSE CHIAMA SONO REALE 100%
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - ZONA BOCCEA
NOME INSERZIONISTA: ELISA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': BOHHH
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto NON REALI.
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBJ, 69, RAI 1 & 2
RATE DI PARTENZA: 100 - 150 ( 100 - NO RAI 2 )
RATE CONCORDATO: 150
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NON FACILE
TEL: 33454259XX - 38835992XX
Bacio: Profondo FK
Pompino: Pompino Scoperto
Sborrata in bocca: COB
69: Si
Anale: SI
LA MIA ESPERIENZA:
A metà Gennaio 2010 ho avuto il piacere di conoscere Elisa è devo dire che mi sono veramente divertito.
La ragazza è " particolare " e personalmente ho difficoltà a descriverla ..... proverò cosi :
Simpatica, naturale, solare, coinvolta, coinvolgente, partecipe, divertente, passionale, sincera, chiacchierona, ascoltatrice, curiosa, scatenata, pazzarella, amabile, confusa, vivace, logorroica, interessante, assetata di imparare, attenta, VERA ....
Fisicamente mi è piaciuta molto, l'altezza vera è 1,70/2, una 3° scarsa di seno naturale, ottimo stacco di coscia e un culetto alto e tondo GRANDIOSO, di viso non è a mio gusto bella e forse il trucco molto marcato la peggiora, pelle un pò rovinata e credo sia vero che è uno stato momentaneo dovuto allo stress.
A letto è GRANDIOSA, le piace fare sesso, lo ammette e si vede.
Concede quasi tutto, FK, BBJ, 69, DATY, RAI 1& 2 COB, non nega nessuna posizione e variante ... mi ha veramente coinvolto.

SEXYSSYMA COMPLETISSIMA DALLE LABBRA VOGLIOSE CHIAMA SONO REALE 100%
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - ZONA BOCCEA
NOME INSERZIONISTA: ELISA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': BOHHH
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto NON REALI.
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBJ, 69, RAI 1 & 2
RATE DI PARTENZA: 100 - 150 ( 100 - NO RAI 2 )
RATE CONCORDATO: 150
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NON FACILE
TEL: 33454259XX - 38835992XX
Bacio: Profondo FK
Pompino: Pompino Scoperto
Sborrata in bocca: COB
69: Si
Anale: SI
LA MIA ESPERIENZA:
A metà Gennaio 2010 ho avuto il piacere di conoscere Elisa è devo dire che mi sono veramente divertito.
La ragazza è " particolare " e personalmente ho difficoltà a descriverla ..... proverò cosi :
Simpatica, naturale, solare, coinvolta, coinvolgente, partecipe, divertente, passionale, sincera, chiacchierona, ascoltatrice, curiosa, scatenata, pazzarella, amabile, confusa, vivace, logorroica, interessante, assetata di imparare, attenta, VERA ....
Fisicamente mi è piaciuta molto, l'altezza vera è 1,70/2, una 3° scarsa di seno naturale, ottimo stacco di coscia e un culetto alto e tondo GRANDIOSO, di viso non è a mio gusto bella e forse il trucco molto marcato la peggiora, pelle un pò rovinata e credo sia vero che è uno stato momentaneo dovuto allo stress.
A letto è GRANDIOSA, le piace fare sesso, lo ammette e si vede.
Concede quasi tutto, FK, BBJ, 69, DATY, RAI 1& 2 COB, non nega nessuna posizione e variante ... mi ha veramente coinvolto.