Elisa - Verona - Altro

Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortannunci.org/home/ad...essa-italiana/
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': italiana
ETA': più di 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: leggere il mio racconto per capire
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "conosciamoci e poi vediamo"
SERVIZI USUFRUITI: BJ rai1 daty 69
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore in tutto
DESCRIZIONE FISICA: capelli castano scuri lunghi, bel viso dettato anche dalla sua età, bel fisico alta 1,75
ATTITUDINE: furba ma invito sempre a leggere il mio racconto per capire
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dipende dall'hotel che si sceglie
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): tramite mail


LA MIA RECENSIONE:
Salve gente, ero indeciso se scrivere questa mia storia, ma visto la giornata di riposo quindi per passare un pò il tempo ma soprattutto dopo aver visto alcuni topic dove le uniche risposte sono critiche e diffidenze. Io credo che visto il tipo di forum dobbiamo essere noi a ponderare e valutare certi post e eventualmente lascarli semplicemente perdere ...!!!

Un paio di settimane fa, per vari motivi miei, ero deciso a regalarmi un'avventura diversa dalle solite. Dopo varie ricerche mi concentro su un annuncio di BI presente sia su PD che su VR che recitava così: "Ciao, se state cercando una professionista, non faccio per voi. Se cercate una bomba di sesso, neanche. Se invece cercate una ragazza normalissima con cui passare 2 orette in compagnia, fatte di chiacchere, sesso, coccole, sono io. Ho 23 anni studentessa, italiana ..." ecc.ecc. Primo contatto solo via mail. Il tutto è stato molto facile con risposte abbastanza veloci. Lei è a Verona per un breve periodo per uno stage universitario. Deciso quindi a proseguire nonostante il rate richiesto decisamente alto, ci accordiamo per incontrarci nei pressi di un albergo a Verona. Arriva il fatidico giorno stabilito per l'incontro e finalmente ci conosciamo e poco dopo siamo già in camera d'albergo. Lei si siede sul balcone della finestra aperta e cominciamo a parlare e a fumare per un pò. Lei è veramente una studentessa, ma la sede dell'università credo ce l'abbia a Milano e non trovando lavoro mi fa capire che questo è l'unico modo, anche se molto saltuario, di concedersi qualche capriccio. Carina del tipo acqua e sapone capelli castano scuro lisci alta almeno 1,70/1,75 si parla molto soprattutto di lei. Finalmente decidiamo di procedere, mi fa andare a prepararmi prima io poi mentre l'aspetto sul letto a guardare MTV music va lei a prepararsi. Esce dal bagno , luci soffuse, spegne la tv e fa partire una sexy musica dal suo telefonino, mi fa sedere sulla sedia di fronte al letto. La ragazza di prima è decisamente sparita per una sexy girl stile bondage: sexy completino nero autoreggenti e mascherina di raso nero ... si mette nel letto e inizia un sexy spettacolino fino a tirar fuori dalla borsetta un "discreto" vibratore ...
Purtroppo il bello sta per finire ...
Lei mi invita sul letto ma comincia a dirmi che lei è una femmina "dominante" e che solo lei decide cosa fare o non fare ... io già che sono un tipo abbastanza diciamo emotivo e particolare già ho un primo segno di "smontamento" ....Comunque lei inizia con un bel handjob intervallato da leggeri sputini fino ad abbozzare un BBJ decisamente finto e nascosto dalle mani. Con una maniera abbastanza autoritaria (dettata dalla parte che vuole recitare ... ragazza che si rivelerà molto furba e tutto sommato intelligente) mi dice di rimanere rilassato ... mi incappuccia mi sale sopra (io potevo rimanere solo disteso in quanto lei vuole solo dominare) e tenta subito di infilarselo in stile smorzacandela. A me così non piace perchè rischierei di "finire" troppo presto e non ho ancora fatto niente e inoltre di frenchkiss che io adoro non se ne parla proprio (secondo segno di "smontamento" anche perchè comincio a pensare al rate speso) infatti il fratellino non è proprio sull'attenti come lei vorrebbe. Io vorrei girarla ma lei non vuole rimanere sotto e allora inizia un 69 , lei finge ed è molto meccanica non mi piace ma visto la visuale fresca e profumata che ho davanti ahimè vengo ... Vado a lavarmi e quando torno lei è già praticamente rivestita ... non sono assolutamente il tipo da sceneggiate o quant'altro e mi rivesto anch'io, usciamo e ci salutiamo.
Impressioni personali: Lei è stata molto amichevole e simpatica soprattutto per la storia della "doppiapersonalità" ma per il "resto" si è dimostrata molto frettolosa e a senso unico ... ripeto molto furba e quasi un'attrice da come ha recitato la parte ... anche rispetto al rate richiesto ... La mia idea è che come lei ce ne siano parecchie soprattutto nelle grandi città universitarie (Milano Bologna Firenze Roma ...) e che lei si sia fatta consigliare e capire come funziona da qualche sua "collega" ...risultato: non mi è assolutamente piaciuta .. peccato, anche se non so se l'avrei più rivista !

Mi ritengo un tipo corretto, lei non è propriamente una professionista, anzi, i primi contatti sono stati solo tramite mail, poi quando uno decide dà il proprio numero sempre tramite mail e seguendo indicazioni che uno dà, sarà lei a richiamare. NON CHIEDETEMI NUMERI DI CELL o altro
e non so se posso mandare messaggi privati ... ciao alla prossima !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
22
@ JKII71: non hai fatto una vera e propria rece (cosa che dovresti provvedere a fare), ma ti ringrazio... l'avevo adocchiata e mi sembrava una semi-prof per cui ne valesse la pena... mi hai evitato un bel missile!!!
@ Obi_Wan_Kenobi: cosa significa?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
76
Reaction score
2
Località
Verona
Sicuramene Obi intendeva dire che gli SCUD essendo missili di tecnologia russa si possono additare alle fregature dell'est europeo, per le Italiane meglio usare nomi di missili con tecnologia Italiana :)

n.b. ma voi credete ancora alla storiella della studentessa che vuole pagarsi gli studi? :rofl:
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
366
Reaction score
60
Sicuramene Obi intendeva dire che gli SCUD essendo missili di tecnologia russa si possono additare alle fregature dell'est europeo, per le Italiane meglio usare nomi di missili con tecnologia Italiana :)

n.b. ma voi credete ancora alla storiella della studentessa che vuole pagarsi gli studi? :rofl:

Al di la' delle considerazioni balistiche (che poi un missile nel culo che sia sovietico o italiano fa sempre il suo effetto), io alla storiella delle studentelle/puttanelle ci credo ...eccome. Non tanto per pagarsi gli studi, ma quantomeno per permettersi una vita agiata circondata di scarpe e borsette costose e quant'altro, a scapito di una sopravvivenza al limite della poverta' delle brave universitarie che lavorano in fast-food o ristoranti a 6,5 euro l'ora........LORDI!!!!
Comunque un mio amico che da 5 anni vive a Madrid, mi dice che li e' diffusissima questa pratica e non e' difficile essere rimorchiati per strada da delle belle fighe universitarie che lo fanno anche solo per un venerdì sera o un week end giusto per pagarsi le serate nei clubs.
Scusate l' OT....passo e chiudo.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
1) Il mio voleva essere solo un racconto più che una rece visto che non c'è più a Verona e non credo abbia occasione di tornarci ...

2) come detto la mia indecisione nel pubblicare il mio racconto era proprio dovuto alle solite critiche che si fanno senza sapere, ma comunque ci stanno !!
Non sarò chissachi ma una certa esperienza (anche e specie a livello di comunicazione con le persone) penso ormai di averla e se dico delle cose sono quelle (messaggio rivolto a skizzatopa) ...e sicuramente non è la prima che ho avuto modo di
conoscere (anche senza andarci a letto) ... Spagna o non Spagna !!!!!

3) L'Ho ammesso subito che per me sarebbe stato un regalo costoso ma che volevo farmi, tutto il resto è solo un mio puro giudizio personale, magari c'è a chi può piacere !!!
E' stata fantastica tutta la prima parte ... ma noi siamo uomini ( cioè sostanzialmente porci) e come tali è completamente mancata tutta la seconda parte .... ciaoooooooo!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
78
Pessima... pessima! Ma scusa, JK, tu in fase di approccio avevi spiegato bene cosa ti aspettavi da lei e cosa ti piace, che so fk, bbbj... oppure no? magari sei stato sul vago e ti sei fatto rapire dal "viaggio" della non-prof (che poi, spesso, sono solo delle incapaci)? una non può chiedere 250 euri e poi uscirsene con la storia della personalità dominante per concedere il meno possibile, dài!
 
Commenta
Alto