Elisa Viareggio Paginelucirosse

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/sd10483.html
CITTA DELL'INCONTRO:Viareggio (M.Polo)
NOME INSERZIONISTA:Elisa
NAZIONALITA': Croata
ETA': Sotto i 25 sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Non ho indagato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, alta 1.75 circa,bel lato b e bella patatina bagnata. Pelle liscia e tonica eu un bel seno ,direi una seconda bella soda non rifatta. ha un viso un po particolare.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Testata questa mattina. Simpatica, ti mette a tuo agio,Location pulita, e facile da trovare di fronte ad un grande parcheggio gratuito. Mi apre la porta in lingerie e chiede 100 dobloni per una cosa tranquilla oppure 80 con tempi piu brevi. Concordo 80 scudi e si parte, cerca di baciarmi sulle labbra ma io preferisco di no, tramite saliva si posson attacare diverse malattie. Si spoglia, anch io, mi stende sul letto ed inizia a baciarmi leccarmi in tutto il corpo e riprova a baciarmi selle labbra, evito... intanto mi trastulla il birillo e si invigorisce. Dopo un po tenta di aprire un preservativo ma mostra serie difficolta, cio mi fa pensare che sia alle prime esperienze come "girl". Sono divertito da questo suo essere impacciata e mi offo di aprire il condom, lo infilo da solo,solo che questo cazzo di preservativo è piccolo:) mi arriva a meta bischero( ed io sono normodotato). Risolto il problema inizia con un buon bj e dopo un po si passa al fk. Mi colpisce il fatto che ha la patatina bagnata. Temo di perdere il preservativo ma dopo un po CIM inside. Esperienza positiva che ripetero, inoltre sono contento del fatto che le foto siano ORIGINAL, evento raro in quei di Viareggio. LOVE

Reaction score
0
non ho capito....
bj cover e poi cim???
non la baci per paura di malattie e poi la lecchi ???

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Matrice e cell: 340-21693xx

Allegati

• Elisa - paginelucirosse - Viareggio.zip
    119,4 KB · Visite: 125
Commenta
Alto